[MLO] PES2011 MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn lo so devo provare
    cioè la cosa allarmante è che cosi per me diventa frustrante,x chi è forte diventa noioso.
    a parte trovare casi rari che con pastore maxi lopez criscito e nn ricordo chi altro,nn fa manco un gol..
    cmq nn so di preciso come funziona ma 2 gare,un d3 e un d2.doveva essere fatto x fasce chuse,se sei un d5 nn devi poter prendere un d3 o superiore,senno che cazzo di partita esce?te co miranda,quello co 3 titolari di serie A,x fortuna che a sto gioco avere pastore e maxi lopez nn serve a un cazz0 xke i minchioni del default sono cmq + veloci a recuperare :veryold: :rolleyes:


    x vendere i giocatori devo rescindere il contratto??quella nn era la soluzione x pagare poi la "penale"? :wacko:
     
    .
  2. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vendili e ti fai i soldi
     
    .
  3. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma dovo aver preso 2 giocatori,piatti e lavezzi,mi chiedo
    se una partita costa 40mila
    spettatori almeno x ora 120mila
    ottantamila euro a partita..e quando la tiro su una squadra???co 80mila euro a partita troppe ne devo fare solo per tirare su un milione!

    vabbè ho capito come funziona l'antifona
    tu ti compri i primi 2-3 giocatori vendendo quelli di default
    poi o giochi 60-70 partite e ti compri qalcuno(80mila circa x 60 partite sono 4 milioni e mezzo mi pare)oppure ti trasformi in nerd,mangi di corsa e alle 9 e mezza consumi il pad x cercare di entrare nelle competizioni.200 posti,600mila solo alle partite di qualificazione ho letto in giro ma cmq nn mi ci vedo proprio alle 9 puntuale x un videogame..ma manco ai tempi dei 15 anni avrei fatto una nerdata del genere :vergogna:
    patetico che nn ci sia modo di guadagnare di + con le partite singole e che le competizioni siano cosi rigide in numero partecipanti e orari,se nn puoi la sera prima delle 9e mezza sei fuori :loser:
    vabbè che con piatti e lavezzi i 3 punti volendo li faccio ma nn so se è + frustrante la partita classica e ritrovarti 9 volte su 10 contro il reale 1 su 10 contro il barca,o se giocare in master e prendere 2 euro quando ti servono 2miliardi.
    nn era +equo mettere x dire 300mila a partita?tanto cmq entro 1-2 mesi tutti c'avranno soldi sufficienti a farsi una squadra di 11 fenomeni,che senso ha rallentare cosi?

    Edited by Frank™ - 28/10/2010, 20:01
     
    .
  4. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono gia a un bivio
    da una parte amichevoli su amichevoli senza traguardo e sempre contro il real.
    dall'altra una master frustrante che x prendere 3-4 giocatori servono ore e ore e ore di gioco..tutto questo nel gioco in cui in assoluto le individualità nn emergono infatti incontro gente con 4-5 fenomeni e la partita spesso finisce con pochi gol e tiratissima,i difensori rimangono troppo piu veloci degli attaccanti..e nn mi dite che sono in vantaggio.grazie al cazzo,senno sarebbe fuorigioco.parlo del fatto che pippe clamorose di feault fermano il 99% dei fenomeni del gioco.e spesso anche l'1% nn è cosi inarrestabile come dovrebbe,in certe situazioni.
    quindi alla fine ammazzarsi x costruire una squadra che sarà uguale a quella di altri migliaia di utenti(gia ho visto che 3-4 giocatori tipo pastore sono gettonatissimi)e poi nn poter vincere niente + di una anonima competizione nn mi dà molto..
    mi sa che aspetterò che parta le pesol..xke 1 anno cosi mi allontanerà presto dal gioco,x quanto la partitella uno se la farà...ma nn di +
     
    .
  5. Disco_Stu
        Like  
     
    .

    User deleted


    per giocare con quelli della tua fascia puoi impostare la regola nelle opzioni,in ogni caso non sono 80mila che guadagani devi toglierci i soldi della tassa!!!quindi ancora meno....io sono riuscito a prendere a stento vucinic aquilani stendardo e rigoni,e cmq ti posso dire che fanno la loro e fanno differenza!
     
    .
  6. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si nn è che nn la fanno pero gente(e nn posso aver incontrato tutte pippe,ho beccato solo un d5 su nn so quante partite)con mezza squadra fatta,se la gioca con me che ho 2 soli giocatori..troppo difficile far prevalere in molte situazioni l'attaccante.
    nn so xke,ma nell'on line classico ci sono molti + gol,a prescindere dal livello delle 2 squadre.on line minimo 3-4 gol fra me e l'avversario ci sono.
    come posso settare x giocare solo coi d5?
    cmq sono 80 mila perche sono tipo 120 di premio e 40 costo partita...nn mi pare ci siano ultriori tasse
    cambia poco la sostanza,x prendere un qualsiasi pirla con la media sotto il 75 e un paio di 84 devi spendere il sacrificio delle prime 10-15 partite(parlo di gente da 6-700mila di ingaggio,nn nomino nemmeno il miraggio del milione).
    l'unica è fare gli appostamente ai tornei ma diventi schiavo.
    cmq nn sono molto stimolato.
    ok facciamo finta che mi creo una squadra forte.ma x cosa?nn c'è premio,nn c'è coppa,nn c'è un cazzo..nn c'è traguardo..
    ma poi scappo dall'on line classico dove tutti prendono il real e mi faccio na squadra che potenzialmente il real se lo mangia?
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    bojan - brown - eder :sbav:

    il mio attacco comincia a girare
     
    .
  8. Disco_Stu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Frankie ti dico tutto quello che dici è giusto,però ti dico come la vedo:
    sto smaddonando per farlo girare decentemente e ci riesco 1 su 10,è vero che non ci sono coppe o competizionipiù interessanti è vero che ci sono i soliti idioti come in tutti gli online...ma ho speso 25 euro e in ogni caso un po di svago al giorno me lo toglie,inizierà la pesol e sarà più carino soprattutto perchè giocare con gente "conosciuta" aumenta le probabilità di giocare meglio...per il resto mi accontento..non sono un console gamer per questo...spendo poco=mi arrabbio poco se il gioco non colma le mie aspettative.

    Bo mi basta questo,se un giorno faranno il gioco di calcio del secolo ben venga...mi faccio piacere questo ora e cerco di sfruttare solo i lati positivi.


    MA una domanda online 2vs2 con due player sullo stesso pc è possibile?
     
    .
  9. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no mi lamento solo che su ogni possibilità di novità c'è sempre qualche falla cosi profonda che pesa molto sul giudizio finale..mi metti la master on line poi nn c'è niente da vincere,servono 3mila partite x farsi una squadra decente e na volta che te la sei sudata,un qualsiasi pirla alla prima partita con minchioni di default ti ferma l'acquistone da 80 partite?
     
    .
  10. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank™ @ 29/10/2010, 17:03) 
    no mi lamento solo che su ogni possibilità di novità c'è sempre qualche falla cosi profonda che pesa molto sul giudizio finale..mi metti la master on line poi nn c'è niente da vincere,servono 3mila partite x farsi una squadra decente e na volta che te la sei sudata,un qualsiasi pirla alla prima partita con minchioni di default ti ferma l'acquistone da 80 partite?

    Ma pensi che sia così solo per te?
    Ti chiedo questo perché vedo sempre e solo te che ti lamenti così tanto tutti i giorni.
    Mamma mia
     
    .
  11. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    aò ma se gli altri si divertono a ogni difetto dicono "e vabbè" affari loro,puoi sempre nn rispondermi...ma nn te ne perdi uno di post vedo

    a me girano le palle,ho pagato il gioco e come ogni anno c'è + di una stronzata.
    come comprare un cappotto e ogni avere toppe o buchi in punti diversi..
    e mo dirai "nn lo comprare"..nn c'è altro di meglio
     
    .
  12. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank™ @ 29/10/2010, 17:22) 
    aò ma se gli altri si divertono a ogni difetto dicono "e vabbè" affari loro,puoi sempre nn rispondermi...ma nn te ne perdi uno di post vedo

    a me girano le palle,ho pagato il gioco e come ogni anno c'è + di una stronzata.
    come comprare un cappotto e ogni avere toppe o buchi in punti diversi..
    e mo dirai "nn lo comprare"..nn c'è altro di meglio

    Non ti dico non lo comprare.
    Devi cercare se proprio non ti piace di esaltare i lati positivi (perché ce ne sono parecchi).
    Bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno nella vita secondo me.
    Anche a me ci sono cose che non piacciono in questo gioco.
    Le ribattute hanno delle potenze mai viste la palla finisce sempre in curva, sulle rimesse non si può fare l'1-2 con chi la batte perché gli ritorna una fucilata e i troppi autogol che nascono anche dall'azione meno pericolosa.
    Amen ci passo sopra neanche mi lamento e opto per il grandissimo gioco che si deve costruire a centrocampo per avere supremazia della partita.
     
    .
  13. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio rotolo
    competizione on line:mi ritrovo x puro caso alle 6 meno un quarto a giocare on line,dico vabbè vediamo se magari le coppe ci sono a altri orari a parte la sera
    detto fatto alle 18.00 mi fiondo e mi prenoto,dopo 10 minuti 190 posti occupati su 200(nn so in realtà se sono bastati i primissimi minuti)
    3 partite 3 sconfitte schiaccianti.il mio napoli con piatti e lavezzi che nelle partite fuori dalla coppa se la giocano con chiunque,prendono pizze da CHIUNQUE,pure da chi c'ha squadre di merda..
    ogni retro passaggio un pò troppo forte è SISTEMATICAMENTE gol.SEMPRE!.x il portiere mettere il fottuto piattone del piede e fermare la palla è impensabile,se la guarda mentre entra
    ma poi su contropiede è fenomenale.c'hai UN SOLO ULTIMO DIFENSORE.UNO.premo L1:nn so da dove cazzo è partita la selezione del pc,fatto sta che devo premere SEI volte x selezionare quell'unico difensore(che pascola invece di correre verso l'avversario solitario)e una volta selezionato e raggiunto l'avversario premo CERCHIO.voglio l'intervento pulito,quello ce prende palla dal lato e nn da dietro.niente.nn succede niente.premo 2-3 volte e nel frattempo quello mi fa ballare la samba.finalmente il mio difensore fa la scivolata,ma a modo suo.rosso diretto

    :azz:

    :evvai:

     
    .
  14. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    frank prendila più con filosofia :) è un gioco cerca di divertirti
    io per adesso ho fatto una 15 di partite totali e sono riuscito a prendere 5 giocatori e vi assicuro che con 15 partite sono tanti, biosogna avere pazienza e scovare buoni giocatori a prezzo basso, e soprattutto se siete all'inizio fatevi la difesa non l'attacco, come fanno tutti i bbk... per esempio ho comprato salcido, capitano del messico e giocatore del psv a meno di 2ml! e payer portiere titolare dell'austria con 86 di reazione e 79 ab. portiere a 1 ml e 800mila. li ho pagati pochissimo e mi fermano i vari messi-ronaldo ecc.. lo stesso jari litmanen trequartista completo fortissimo con tanti valori sull'80 anke lui - di 2 ml...il mio consiglio è giocate meno e fate più talent scouting...con pazienza vi beccate i giocatori forti a meno di 2ml
     
    .
  15. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma x tirare su 2 milione a 80mila a botte avoja

    ma cmq ho visto i giocatori che hai preso.litmanen è un bradipo e ha TRENTANOVE anni...

    cmq con il terzo innesto,un Sp messo dietro a lavezzi e piatti,le cose girano.4-1 la prima partita.
    se lavezzi va e piatti è in giornata,è fatta
    il problema restano i soldi.con 1 partita alla volta servono 20-30 partite vinte,come minimo,x fare un milioncino.
    devo riprovare qualche torneo ma lì ti uccidono,se sei d5 nn puoi fare i superiori ma i d3 e d4 vengono a fare punti facili e è un massacro.
    l'unica cosa che evo verificare è se il tasto annulla che c'è 1-2 secondi dopo che ha trovato l'avversario,è utile a evitare l'ok cosi uno aspetto un avversario alla pari.

    è possibile giocare con un amico tipo uno qua della pesol o solo random?

    Edited by Frank™ - 30/10/2010, 02:16
     
    .
483 replies since 17/10/2010, 15:19   14071 views
  Share  
.