[Fifa11 PS3] Campionato - 15^ Giornata

ritorno dal 17/04 al 22/04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anno prossimo io dico di fare come fanno nelle varie Fantaleghe.

    Es. Giornata 1 si gioca dal 1\6 al 7\6. Il 7\6 chi ha giocato ha giocato, chi non ha giocato si piglia il tavolino :ciao:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 1/6/2011, 19:47) 
    L'anno prossimo io dico di fare come fanno nelle varie Fantaleghe.

    Es. Giornata 1 si gioca dal 1\6 al 7\6. Il 7\6 chi ha giocato ha giocato, chi non ha giocato si piglia il tavolino :ciao:

    pienamente d'accordo
    o al massimo concedere un paio di recuperi ad ogni partecipante (tipo le giustifiche a scuola :sbav: ), in modo da non essere troppo penalizzante per chi ha avuto veramente dei problemi ad essere disponibile
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io invece farei direttamente ad eliminazione diretta così facciamo dei tornei brevi ma almeno è sicuro che si finiscano.

    Esempio in questo campionato eravamo 12 , l'anno prossimo possiamo fare 2 gironi da 6 dove passano solo i primi 4 quindi 2 eliminati per girone , poi gli 8 che passano si affrontano ai quarti, semifinali e finale.

    Dura molto meno , chi passa il turno di solito vuole giocare e così se ne possono fare pure 2/3 all'anno.
     
    .
  4. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo con Anto :sìsì:
     
    .
  5. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    stò con anto pure io, breve e sicuro

    ps
    se lo farete su pc contatemi già da adesso
     
    .
  6. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 1/6/2011, 20:26) 
    Io invece farei direttamente ad eliminazione diretta così facciamo dei tornei brevi ma almeno è sicuro che si finiscano.

    Esempio in questo campionato eravamo 12 , l'anno prossimo possiamo fare 2 gironi da 6 dove passano solo i primi 4 quindi 2 eliminati per girone , poi gli 8 che passano si affrontano ai quarti, semifinali e finale.

    Dura molto meno , chi passa il turno di solito vuole giocare e così se ne possono fare pure 2/3 all'anno.

    buona idea mi piace :sìsì: cosi magari ne facciamo 2/3/4 e magari girone finale a 4 a fine anno con i vincitori dei 4 tornei (stile confederations cup :asd: )

    Comunque appena uscirà Fifa12, dopo 2/3 settimane dall'uscita (il tempo di averlo tutti e prenderci un pò la mano) e si può iniziare a organizzare

    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 1/6/2011, 19:47) 
    L'anno prossimo io dico di fare come fanno nelle varie Fantaleghe.

    Es. Giornata 1 si gioca dal 1\6 al 7\6. Il 7\6 chi ha giocato ha giocato, chi non ha giocato si piglia il tavolino :ciao:

    buona anche questa idea nel caso si dovesse fare a campionato, vediamo poi facciamo un sondaggio tra i partecipanti per scegliere la modalità
     
    .
  7. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    miglior difesa :B):
     
    .
  8. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 1/6/2011, 20:26) 
    Io invece farei direttamente ad eliminazione diretta così facciamo dei tornei brevi ma almeno è sicuro che si finiscano.

    Esempio in questo campionato eravamo 12 , l'anno prossimo possiamo fare 2 gironi da 6 dove passano solo i primi 4 quindi 2 eliminati per girone , poi gli 8 che passano si affrontano ai quarti, semifinali e finale.

    Dura molto meno , chi passa il turno di solito vuole giocare e così se ne possono fare pure 2/3 all'anno.

    Pienamente daccordo con anto, io ci sono e secondo me è una soluzione ottimale!!
    In questo modo ci saranno sempre le "riserve"!!
    Se per un motivo qualsiasi qualche qualificato non potesse fare i quarti di finale avremmo cmq 4 partecipanti rimasti fuori nei gironi da ripescare!!
    Io ci sono, potremmo organizzarne anche più di uno già dalle prime battute di fifa12........ psn e hacker permettendo <_< !! :ok: :ok:

    P.S. suggerimento, per ogni torneo l' organizzatore può preparare una bella targa o coppa in jpeg (io non sono un genio in grafica per preparare i trofei e le coppe ma quì su pesol vedo ottimi avatar creati) anche con photoshop da inviare al vincitore per esporla come avatar o come firma (a scelta del vincitore) quì su pesol o anche in altri forum così pubblicizziamo i tornei anche al di fuori di pesol con i trofei vinti!! che ne dite??
     
    .
  9. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Anto e mi piace anche l'idea... :) :P
     
    .
668 replies since 6/11/2010, 13:48   7660 views
  Share  
.