Ciao...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingNothing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Alcuni (pochi per la verità) mi conosceranno già ed altri no.

    Come mi è stato fatto notare, è giusto ed educato fare una piccola presentazione.

    Giro su pesol ormai da quasi 6 anni, quasi sempre però in modalità lurker. :asd:

    Conosco infatti pesol da tempo, esattamente dai mitici tempi di pes4. :wub: :old:

    Ho fatto parte nel tempo del sito che all'epoca era "antagonista" di pesol, ed ho partecipato a qualche stagione della mitica FPM, che probabilmente qui conoscerete bene.

    Non gioco più a pes da ormai un paio di anni almeno, ma un giro su pesol in questi anni lo faccio sempre volentieri, perchè come comunità mi piace e spesso mi strappate un sorriso.

    Oltre a questo, trovo spesso qui informazioni interessanti e persone competenti in svariati ambiti.

    Ad esempio, recentemente ho acquistato la ps3 e ho chiesto qualche consiglio qui su pesol, sapendo di trovare dei veri esperti. :coppa:

    E per quello mi è capitato di scrivere anche qualche post, oltre a leggere passivamente come facevo prima.

    A proposito, ringrazio tutti per l'aiuto ed i consigli che mi sono stati dati. ;)

    Un saluto a tutti. :ciao:
     
    .
10 replies since 21/11/2010, 09:18   194 views
  Share  
.