[TOPIC UFFICIALE] SAMSUNG BADA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.samsungapps.com/topApps/topApps...048710&listYN=Y

    Ecco il link. Se riuscite a scaricarlo gratuitamente è meglio, perchè per via :ph34r: si deve sostituire ARdefender che è attualmente l'unico gioco di realtà aumentata disponibile per Bada...ed è davvero stupendo :adorazione:

    Con tutta la sfiga che sto avendo col fisso ancora non riesco a completare il thread, damn.
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la guida per le apps a pagamento, aggiunto qualche tema.

    PS: disponibile Assassin' Creed Brotherhood.
     
    .
  3. KingNothing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pubblicate le apps vincitrici del Bada Developer Challenge, gratuite per un mese.

    Ecco il link :

    http://www.samsungapps.com/promotion/speci...as?LOCALE=it_IT
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima cosa. Madò sto cercando quel gioco che avevo visto su un LG...praticamente scendono le palle e bisognava cercare di associarne 3-4 dello stesso colore :sìsì:
     
    .
  5. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bejeweled?
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, comunque ho fatto incetta di apps (sia quelle rese disponibili per un mese che altre) e ora aggiorno i primi post coi consigli.

    Comunque cazzo ci vorrebbe un upgrade del firmware che permetta di creare cartelle nel menu...o quantomeno di mettere apps in cartelle pre-esistenti.

    Diamine avere tutti i giochi fuori sparsi per il menu non è per niente bello...mi devo sistemare a mano tutto il menu...
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted




    :adorazione:

    Parking ha vinto la categoria Down to business

    Comunque sia, annuncio che Sygic dovrebbe arrivare a fine mese e che Bada Italia sta sollecitando gli sviluppatori più importanti a muoversi anche per il Bada, visto che molti per adesso si sono rifiutati.
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolare app

    Ottimo navigatore il sygic, speriamo esca a breve e vada perfettamente così da ovviare al difetto più grande di questo cellulare.
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che lo slancio definitivo arriverà con il Wave II.

    Ovviamente quando c'è solo un cellulare ad avere Bada, gli sviluppatori non ci perdono la testa...ma se aumenta l'offerta a livello di terminali, aumenta anche l'interesse verso il sistema operativo...e le possibilità sia che gli sviluppatori più importanti inizino a creare apps e sia che ne nascano di nuovi altrettanto bravi.
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo indirizzo: www.spb.com/bada-software/tv/suggest-channel.html

    E' possibile segnalare i canali da aggiungere all'applicazione SPB TV. SPB TV (messa nel primo post) è un'applicazione per streaming tv, ma attualmente i canali di rilievo italiani sono pochissimi.
    La notizia di ieri è però che gli sviluppatori hanno annunciato UFFICIALMENTE di cercare feedback per allargare l'offerta.

    Quindi vamos :sìsì:
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma oltre ipmart qualche altro sito :ph34r:? Perchè ci sono un sacco di apps interessanti...
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo un grande spirito di condivisione d'informazioni :severino:
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 8/12/2010, 23:16) 
    (FILE:www.youtube.com/v/QPi3eB1KuSk?fs=1&hl=it_IT)

    :adorazione:

    Parking ha vinto la categoria Down to business

    bella, però misà che si paga per utilizzarla... o no?

     
    .
  14. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che valga la solita storia della connessione: se sei collegato in wi-fi no, altrimenti si.
     
    .
  15. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    è questa la "sola" delle apps per sto cell, ce ne sono alcune fighissime, tipo questa, ma spendere 3-4€ solo per ricordarmi dove ho parcheggiato non mi sembra una gran cosa :P
     
    .
96 replies since 3/12/2010, 18:53   9843 views
  Share  
.