[TOPIC UFFICIALE] SAMSUNG BADA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, qui, e sono in un paesino di merda, ovunque vado c'è sempre una bella connessione wi-fi aperta...a Roma possibile di no?

    Comunque dovrebbe essere un problema di tutti, anche su SO Android o W Mobile ci sarebbe lo stesso problema, no? :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    ma non ha il GPS integrato il cell? usare quello al posto della connessione?
     
    .
  3. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ha il gps integrato e volendo si può togliere l'opzione "gps avanzato", che utilizza la connessione alla rete per velocizzare il tutto, così non si spende nulla, senza questa funzione però a me il gps non funziona proprio..
     
    .
  4. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul Wave c'è modo per sbloccare la registrazione slow motion in hd? adesso registra solo a 320*240 :sick:
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo si possa fare
     
    .
  6. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se è buggato Bada o ha problemi il Wave, fatto stà che nella lista messaggi se si imposta la visuale "conversazioni" spesso non si vede la foto del contatto, io ho una ventina di conversazioni aperte e le foto si vedono solo della metà... e un paio sono spariti da poco, prima si vedevano :huh:

    le foto dei contatti ovviamente sono tutte salvate nella memoria del telefono
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non hai cancellato precedenti conversazioni?
    A me succede solo quando riparto da zero.

    Comunque rifai la procedura di sync tra contatti e facebook (ammesso che le foto di cui parli siano collegate all'account di FB).
     
    .
  8. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    facebook?!

    parlo degli sms normali :D
    hai visto che c'è l'opzione "vista conversazione"? li puoi vedere tutti i messaggi tra te e un contatto sotto forma di conversazione, è una figata

    nella lista principale dove sono elencate tutte le conversazioni ci sono le foto accanto ai nomi, a me tante non si vedono
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì anche io sto parlando di sms normali :asd:

    Io ho collegato tutti i contatti della rubrica al rispettivo account facebook (se c'è corrispondenza ovviamente) e mi appare la loro foto del profilo.

    Quindi tu di che foto parli? Di una foto che hai nella galleria ed hai associato al contatto?
     
    .
  10. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    si esatto, io ho salvato tutte le foto dei contatti nella memoria del telefono, quando chiamo o ricevo nessun problema, si vedono sempre le foto, però invece come detto alcune nella lista degli sms non compaiono, poi certe prima si vedevano e ora no
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è proprio strano... a me sà tanto di bug
     
    .
  12. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    a te non è mai successo?
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me succede con le foto di Facebook come ho detto, però ho sempre pensato che fosse un problema di sync. Se ad esempio ho una conversazione tra te e me, e io cancello TUTTO, ricominciando potrebbe non esserci la foto.

    Altre volte invece, se aggiorno le foto dei contatti, mi resta quella vecchia, quindi devo cancellare tutta la conversazione e dalla prossima ci sarà la foto.

    Però è un discorso diverso, a te son proprio salvate in memoria, che problema c'è?! Mah.

    Visto che siamo in argomento, per la foto dello sfondo che dimensioni usi? Perchè vorrei centrare esattamente l'oggetto della foto nella prima pagina del display
     
    .
  14. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella esatta dello schermo, 480*800 mi pare
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Guida: NDrive su Samsung Wave Lite s5250 (Bada 1.1)




    Operazioni preliminari:

    > installa Kies sul pc: www.samsungmobile.it/supporto/softwaremanuals/kies.do
    > installa java sul pc: www.java.com/it/download/index.jsp
    > verifica che la MicroSD sia la memoria predefinita per i download delle applicazioni: menù > impostazioni > applicazioni > impostazioni di installazioni > scheda di memoria

    Installazione:

    > scarica il file uxgd8l43a.rar (NDRIVE ITALIA, 290Mb circa) da QUI oppure QUI
    > estrai il contenuto e cancella il file image.zbi, la cartella voices e la cartella Info

    > imposta su Kies la lingua spagnolo-latino americano e chiudi il programma
    > con il browser internet explorer vai QUI e clicca su Descargar gratis, si aprirà automaticamente Kies
    > collega il telefono al pc via usb selezionando collegamento con Kies, attendi che venga riconosciuto e avvia su Kies il download del programma (in basso a sinistra puoi osservare l'avanzamento del download)
    > al termine del download e installazione reimposta la lingua italiano e chiudi Kies
    > scollega il telefono dal pc
    > dal telefono lancia il programma Ndrive espana, attendi qualche secondo e alla richiesta di attivazione clicca su NO (il programma si chiuderà automaticamente)
    > ricollega l's5250 al pc in modalità memoria di massa, individua la cartella sulla microsd \Others\__@@bada_applications@@__ e verifica che sia proprio quella la cartella di installazione di NDrive
    > copia e sovrascrivi tutti i files presenti nella cartella uxgd8l43al nella cartella a52ddl4e66 presente sulla microsd

    > per modificare il nome dell'applicazione (Ndrive espana) apri il file Appinfo.sys con il blocco note e sostituisci il nome fra virgolette dopo name con NDrive Italia e salva; poi apri il file application.xml con il blocco note e sostituisci il nome tra English e eng-gb con NDrive Italia e salva; dal telefono cambia la lingua in inglese e subito dopo rimettila su italiano

    NB. vai su menù > connettività > posizione e spunta solo servizi di localizzazione per sfruttare il gps integrato; NON attivare il GPS avanzato altrimenti NDrive sfrutterà l'a-gps e scalerà soldi dal credito

    credits:
    Ipmart, guida da me perfezionata


    ottimo telefonino questo wave lite, è possibile trovarlo in offerta a 129/139€ e sinceramente non ho mai visto un telefonino così completo e stabile a questo prezzo; il gps integrato funziona perfettamente, il primo fix dei satelliti è avvenuto in meno di un minuto; touch capacitivo sensibile; unica pecca l'assenza del 3G e del flash per la fotocamera

    Edited by Hack3rMinD - 10/1/2011, 09:18
     
    .
96 replies since 3/12/2010, 18:53   9843 views
  Share  
.