[TOPIC UFFICIALE] SAMSUNG BADA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta Samsung mi ha deluso, vabè in particolare Samsung Italia e non Samsung in generale.

    L'uscita di Bada 2 è stata più volte rimandata, finchè ad inizio Dicembre, 11-13, hanno annunciato ufficialmente la tabella di marcia che vedeva Bada 2 su tutti i Wave compatibili entro fine anno.
    Il giorno 21-22 Dicembre hanno annunciato che "si devono assicurare che non ci sia alcun problema e che Bada 2 non vedrà la luce almeno prima di Marzo-Aprile".

    E' uno smacco, negli altri Paesi europei è uscito, solo in Italia ci pigliano per il culo. Bada 2 è possibile prenderlo per vie traverse e tradurlo in italiano, ma io vorrei aspettare la release ufficiale. Tutte le app migliori stanno uscendo su Bada 2, è veramente un trattamento ingiusto per i consumatori italiani che hanno acquistato un S8500 o S8530.
     
    .
  2. max.torti
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno ha provato a usare il wave 525 con cavetto usb da pc con mini usb ? fuzniona o si brucia ???? aiutooo
     
    .
  3. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    sha' a te col GT 8500 gli sfondi animati vanno a scatti? a me si, anche semplici gif di piccole dimensioni

    Edited by Klaudius - 28/12/2011, 13:58
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai provati Klà :P
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me ne aveva parlato un amico:

    www.styletechblog.com/2012/05/android-ics-per-samsung-wave/

    In sostanza uno smacco per Bada, ma d'altronde dopo Bada 2.........
     
    .
  6. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh direi che dovreste essere assolutamente felici voi possessori di Samsung Wave.
    Senza nulla togliere a Bada, ma Android 4 è di un altro pianeta ;)
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma assolutamente, ripeto: dopo Bada 2 la serie Wave ha fatto un ENORME passo indietro.

    Lo "smacco" è riferito a Samsung, perchè noi utenti che abbiamo creduto in questo nuovo S.O. se avendo la possibilità di passare ad Android lo facciamo, significa che hanno toppato alla grande.

    Infatti quando uscirà l'SIII o acquisterò quello, o mi butterò sul deprezzato SII. Il terminale in sè è veramente ottimo in rapporto qualità/prezzo, infatti non mi manca niente, faccio video che vengono veramente bene e tutto il resto, ma la gestione delle funzioni e l'interfaccia sono pessime.
     
    .
96 replies since 3/12/2010, 18:53   9843 views
  Share  
.