TPS Patch 2011 v1.9 [PES2011 PC] 16/06/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi ho già risolto per l'update ;)
     
    .
  2. mimmo87_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi Sto scaricando non vedo l ora che finisca :Q___ Ps Qualcuno mi assicura che l Online va na meraviglia??
     
    .
  3. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda quando scompatto le due cartelle c'è il setup.ex e i due file .bin.. quelli dove li inserisco?? anche perche io gioco non mi parte dopo ke dal tool seleziono prima 1 poi 4 e poi 0 per avviare il gioco.. qualcuno mi puo dare una mano? :) grazie
     
    .
  4. mimmo87_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bizixeddu @ 10/12/2010, 13:19) 
    una domanda quando scompatto le due cartelle c'è il setup.ex e i due file .bin.. quelli dove li inserisco?? anche perche io gioco non mi parte dopo ke dal tool seleziono prima 1 poi 4 e poi 0 per avviare il gioco.. qualcuno mi puo dare una mano? :) grazie

    Ciao io ho fatto solo Installa e ho fatto 1-1-0 ( i file bin li ho lasciati non li ho pensati proprio) e va tutto ok... ora solo Online non va, ma misa e un problema della Konami non della patch Stiamo a vedere
     
    .
  5. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimmo87_01 @ 10/12/2010, 14:09) 
    CITAZIONE (bizixeddu @ 10/12/2010, 13:19) 
    una domanda quando scompatto le due cartelle c'è il setup.ex e i due file .bin.. quelli dove li inserisco?? anche perche io gioco non mi parte dopo ke dal tool seleziono prima 1 poi 4 e poi 0 per avviare il gioco.. qualcuno mi puo dare una mano? :) grazie

    Ciao io ho fatto solo Installa e ho fatto 1-1-0 ( i file bin li ho lasciati non li ho pensati proprio) e va tutto ok... ora solo Online non va, ma misa e un problema della Konami non della patch Stiamo a vedere

    a si ok sembra che ora sia tt ok... cmq si x l'online è un problema della konami non della patch
     
    .
  6. mondux2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flavio nell'update potresti cercare di modificare i volti degli allenatori in diventa un mito e i nomi dei procuratori? Le uniche "imperfezioni" che ho notato diciamo che sono state solo queste per il resto mi sembra tutto apposto ancora complimenti ;)
     
    .
  7. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai a me le magliette tipo del chelsea sono sballate??? cio tipo la scritta samsung compare pure nei pantaloncini??
     
    .
  8. juan7211
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra un ottimo lavoro come inizio,conoscendo Flavioggl & co. sono sicuro che dopo aver installato la patch ci sarà da divertirsi
    grazie ragazzi sempre ottimi
     
    .
  9. Enzo_Power95
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! scarico e provo subito. prima vi seguivo sull'altro sito ed ero ansioso sulla tps x pes 2011 ora che l'avete fatta nn vedo l'ora di provarla
     
    .
  10. juan7211
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bizixeddu @ 11/12/2010, 11:50) 
    come mai a me le magliette tipo del chelsea sono sballate??? cio tipo la scritta samsung compare pure nei pantaloncini??

    eh già..capita pure a me,spero di essere d'aiuto nel trovare errori da risolvere segnalando maglia werder con numeri neri e inter senza scudettoi e coppa italia a colpo d'occhio confermo sembra un ottimo lavoro.grazie ancora allo staff per la realizzazione dei nostri sogni :lol:
     
    .
  11. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ho risolto tutto per l'update ;)
     
    .
  12. mondux2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Non ho dubbi con l'update sarà ottima ;)
     
    .
  13. juan7211
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolare ragazzi complimenti allo staff,belli anche i cori(maroni tu sei un fdp è troppo forte)
    segnalo per l' update se qualcuno non lo ha ancora fatto,numeri sui pantaloncini real,bandiera nazionale tedesca) :)
     
    .
  14. --Hamsik92--
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me nn ha riscontrato nessun problema!!! tutto alla perfezione bella flavio!!
     
    .
  15. lasfinge
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una della gamicaccess e una patch pesedit le devo togliere tutte e due ??

    ciao e grazie
     
    .
326 replies since 8/12/2010, 15:57   28762 views
  Share  
.