[TOPIC UFFICIALE] DEBRIDEURS

Real-Debrid, Fast-debrid, Alldebrid, Filepremier ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex22_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unireion @ 16/2/2012, 22:47) 
    Io sono ancora veramente indeciso se fare il 30 giorni su AllDebrid (attualmente sono in prova di 2 giorni) o su Real-Debrid.

    Ho appena creato un account, ma dei due giorni prova neanche l'ombra come mai?
     
    .
  2. FreeWolF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se un pò in ritardo mi intrometto in questa discussione per dirvi la mia esperienza con i vari siti di debrideur (ho provato real debrid, fast debrid, all debrid e filepremier).

    REAL DEBRID: Il primo sito che ho provato e al quale mi sono iscritto è stato real debrid l'anno scorso. Per i primi mesi era praticamente perfetto, sbloccava TUTTO. Ogni tanto c'era qualche ora di down del servizio ma comunque i giorni in cui non era attivo non venivano scalati dall'abbonamento.
    Poi con il tempo è diventato sempre più scadente, molti host non venivano sbloccati correttamente (per esempio il file era presente ma real debrid diceva che non lo trovava) e anche se lo trovava magari IDM dava un errore (ma quest'ultima cosa capita anche con gli altri servizi).

    Cose positive: ha un plugin molto funzionale che si integra perfettamente con firefox e permette di sbloccare anche i folder con un semplice click.
    Cose negative: non supporta più fileserve, molti errori di "sbloccaggio link". Sembra (ma sono solo voci) che stiano rompendo un pò i cosidetti agli italiani.

    FAST DEBRID: Propone due tipi di abbonamento, uno premium e uno platinum. Ho provato solo il premium che costa un pò meno. Che dire...già il fatto che non sblocca netload è un buon motivo per stargli lontani. Anche se dice che è supportato senza problemi, tutte le volte che l'ho provato non sbloccava nulla e dava errore. Ho avuto dei problemi anche su altri host, non ricordo quali però. Poi ovvio, qualche link lo ha sbloccato senza problemi, ma erano più le imprecazioni che le soddisfazioni.
    Magari è un pagliativo per fare un abbonamento platinum anzichè premium, in quel caso magari potrebbe funzionare bene....anche se sarebbe una bastardata e non credo che migliorerebbe la situazione.

    Cose positive: offre alcuni tool e alcune funzioni che sembrano ottime. Il plugin per firefox è buono ma più macchinoso rispetto a quello di real debrid. Non sempre sblocca i folder.
    Cose negative: tutto il resto diciamo...ma magari sono stato sfortunato io...

    ALL DEBRID: Nonostante i fantomatici 2 giorni d prova non mi siano MAI stati attivati, ho voluto dare fiducia anche a loro. Netload e fileserve (ma in particolare netload) funzionano senza troppi problemi anche se ogni tanto fa cilecca nello sbloccare i link netload. In sostanza però nonostante tutto è finora il servizio che mi dà meno grattacapi. Capita spesso che gli host supportati siano fuori uso ma vengono ripristinati in fretta.

    Cose positive: nel bene e nel male è quello che funziona MENO PEGGIO di quelli che ho provato.
    Cose negative: plugin non all'altezza di quello di real debrid, ogni tanto i link fanno cilecca

    FILEPREMIER: Supporta pochi host ma funziona bene. Il plugin fornito è paragonabile a quello di read debrid per semplicità e immediatezza. Rispondono alle mail praticamente subito e in italiano.

    Cose positive: sembra funzionare benone ed ha un plugin buono.
    Cose negative: pochi host supportati (pochissimi anzi), in più non supporta netload che viste le recenti chiusure di altri servizi di storage sembra essere attualmente quello più utilizzato.

    Appena mi scade l'abbonamento a alldebrid proverò debriditalia.

    P.s. A parte all' inizio che ho fatto 3 mesi con real debrid (e poi rinnovati), non faccio mai degli abbonamenti per più di un mese ai vari servizi. Ma ci sono 2 motivazioni. La prima è che se un servizio fa schifo (vedi fast debrid) non devo vederlo per troppo tempo, la seconda è che viste le chiusure lampo di molti di questi siti non vorrei rischiare di trovarmi con un abbonamento pressochè inutilizzabile.

    Spero di esservi stato di aiuto.
     
    .
  3. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli altri debrideurs non li ho mai provati e mi fido sulla parola, real debrid però supporta fileserve anche se da sempre problemi perchè gli bannano gli account, ma questo accede su tutti. insieme a all debrid è quello che funziona meglio e supporta più host, quelli non funzionanti vengono ripristinati presto, sicuramente il migliore o il meno peggio. la storia degli italiani non la so, in ogni caso se rompe si passa a all debrid. ti manca zevera da provare, però a differenza degli altri si fanno pagare 10 euro per 1 mese, quindi si spera che il servizio sia ottimo, ma ho paura che non sia così.
     
    .
  4. FreeWolF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, conosco Zevera ma 10 euro al mese sono troppi...
     
    .
  5. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    uppo a proposito di real debrid e gli italiani. ora sta prendendo piede e soprattutto in italia l'host ddlstorage, e molti italiani hanno chiesto a rd di inserire questo host, ma niente da fare non lo inserisce e fa finta di niente. debrid italia invece caso strano, supporta pochi host è vero, ma ha aggiunto questo host che è molto importante per gli italiani adesso. è un caso che rd non lo aggiunga perchè sono gli italiani a chiederlo? non è da stupidi questa cosa dato che sono sempre clienti che danno soldi in più?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    si ma son francesi. Gli essere più inutili e allo stesso tempo più sbruffoni nel mondo.
     
    .
  7. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: io spero aggiungano rapidgator, da un pò uno dei più usati.
     
    .
  8. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto provando debrid italia proprio perchè ha aggiunto ddlstorage, rapidgator e easybytez su richiesta degli utenti. il punto è che non ne funziona manco uno :asd: , i link generati non vanno, o se vanno vanno piano e senza resume. ora, sono host che ha aggiunto da poco e quindi diamogli fiducia e un pò di tempo, io ho fatto 15 giorni il minimo che si possa fare, proverò tutti i giorni, se in 2 settimane non cambia nulla mi dispiace ma rimango con rd e al massimo farò 1 mese di premium a ddlstorage che mi interessa. va bene tutto ma se metti su un servizio, io pago e non funziona tanti saluti, fiducia e tempo te lo dò, ma non troppo perchè io ho pagato subito e quindi gradirei un servizio funzionante subito, aspettiamo qualche giorno e vediamo. per il momento vi sconsiglio di provarlo.
    quindi io farei cosi, rinnovo 3 mesi rd + 1 mese ddlstorage oppure 3 mesi rd + 1 debrid italia solo se funzionante.
     
    .
  9. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ricordate megalink? molto sponsorizzato da shady tempo fa :freetimecity: :scarpone: :accountpremium: :xbox360slim:, adesso è diventato come i vari debrid ecc. www.supermegalink.net/ , funziona bene anche da free ma ha dei limiti di velocità e di gb giornalieri. supporta anche qualche host che altri debrid non hanno. ovviamente fate tutto su megalink che fa da jdownloader, debrid, supporto, ecc. lo proverò e vi saprò dire.
     
    .
  10. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    faccio un riassunto delle cose:

    zevera: ho provato un account trial (datomi da loro), non sono mai riuscito a convertire un link, e parlo di host del calibro di netload, mi dava sempre error nella pagina, alcuni host che dice che sono supportati hanno dei limiti che non ti dice o non funzionano (tipo easybytez) quindi solo per ingannare, assistenza inutile, sito ingannevole, prezzi alti, pubblicità, software proprietario che è jetdownloader che fa schifo. no plugin browser, bocciato assolutamente.

    debrid italia: offre quello che offrono gli altri debrid più famosi ma ha molti meno host, spesso dà problemi di generazione dei link, assistenza nulla, non c'è supporto per nessun download manager. no plugin browser, funziona male.

    alldebrid: non l'ho provato direttamente, ma mi son fatto un'idea lo stesso, è il concorrente di real debrid ma funziona peggio, dà più spesso problemi, meno supportato, meno applicazioni e chiarezza nel sito e nelle informazioni. diciamo una versione povera di real debrid. si plugin browser, consigliato anche ma non c'è motivo se c'è real debrid.


    fast debrid: non provato, a sentire gli utenti ormai non funziona più niente e prima non che andasse a meraviglia. statene alla larga.


    simply debrid: inutile come fast debrid, spuntano come funghi cavalcando l'onda e poi offrono servizi pessimi.


    supermegalink: sono italiani, software proprietario che converte i link direttamente nel programma, chat in tempo reale con assistenza (non sempre però) e possibilità di parlare con altri utenti e scambiarsi link. il programma presenta poche opzioni ed è un pò baggato, crash, riavvii, ecc. host supportati sono molti meno rispetto ai debrid più famosi, e qua, viene la parte più dolente, la maggioranza di loro non funziona, e quando funzionano funzioano per poco, da alcuni host non sono mai riuscito a scaricare oppure qualche volta, solo gli host più importanti funzionano discretamente (netload, rapidshare, ecc). la generazione dei link dà spesso problemi di interrotto ecc, e la disposizione dei file nel programma non aiuta molto. ha troppi limiti di giga e dl per i vari host che altri debrid non hanno, diciamo che ci mettono buona volontà, ma il risultato è appena sufficiente. non ha plugin browser, siete obbligati ad usare il programma per fare tutto. consigliato tutto sommato ma dopo real debrid e all debrid.


    real debrid: è quello che uso tutt'ora e da un anno circa. mi son sempre trovato e mai avuto problemi gravi. supporta molti host, ma li supporta davvero, i link vengono sempre generati, raramente danno problemi e in caso sono ripristinati subito. sulla loro pagina in ogni caso vedete i quadrati verdi e rossi che indicano in tempo reale quali host al momento sono down e quali hanno problemi oltre a vedere i limiti giornalieri dei vari host che sono pochi comunque. ad esempio per rapidgator, uploaded hanno traffico illimitato cosa che megalink non offre. pieno supporto a tutti gli host, combatibile anche con android, rilasciato un plugin stabile e ufficiale per jdownloader e a presto anche per mipony, plugin browser presente. insomma uno dei primi usciti e quello che funziona meglio come supporto, numero di host, generazione link, applicazioni per i vari programmi. l'unico che vi consiglio veramente, odia gli italiani ma vabbè fottesega.


    nessuno di questi host supporta easybytez, depositfile e ddlstorage per i loro ban massiccio. ora easybytez è molto usato, ma si trovano alternative e credo che verrà abbandonato presto, depositfile non lo usa nessuno ormai, ddlstorage è molto usato e sta prendendo piede, ormai sui siti italiani si trova dappertutto, a volte trovi solo link su quell'host, e soprattutto è usato per file grandi. al momento vi consiglio real debrid + abb. ddlstorage, ovviamente abb corti soprattutto per gli host specifici.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    concordo per fast debrid: i miei soldi peggio spesi in assoluto
     
    .
  12. FreeWolF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuppo per l'ennesima volta la discussione anche io.

    Attualmente mi sento di dare lo stesso consiglio dell' utente Leon, fare un abbonamento a real debrid + ddlstorage.

    Forse, ma dico FORSE per come si stanno mettendo le cose potrebbe darsi che entro un mese potrà bastare un solo abbonamento a ddlstorage, visto che sta prendendo piede ad una velocità pazzesca.

    Ovviamente fin quando dura.....
     
    .
  13. boysky76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    Mi permetto di sottoporvi un servizio che è all'inizio ma che ha buone potenzialità se verrà supportato anche dagli utenti con suggerimenti e consigli, che possono essere inviati sulla pagina di FB o inoltrandoli via form.
    Il servizio si chiama Fastlink , supporta più di 50 host che sono settimanalmente aggiornati anche in base alle richieste degli utenti.

    megafastlink.eu



     
    .
192 replies since 19/12/2010, 16:28   15947 views
  Share  
.