[TOPIC UFFICIALE] DEBRIDEURS

Real-Debrid, Fast-debrid, Alldebrid, Filepremier ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anchio ho comprato il premium da un mese. Come dice hack perchè ti compaia l'account di real debrid devi far fare l'aggiornamento a jdownloader dopo averlo installato..

    Io ho un'altra domanda, c'è un modo perchè jdownloader ti copi i link direttamente in "versione premium" senza dover passare prima ogni volta dal sito di real debrid per convertirli? Ho installato il plug in per firefox ma ogni volta mi dice che non sono registrato anche se ho inserito nick e passw :huh:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 6/5/2011, 10:16) 
    CITAZIONE (matrix. @ 5/5/2011, 21:10) 
    mi son fatto l'abbonamento e ho seguito la guida di Hack, però tra gli account premium non c'è Real Debrid :unsure:

    risolto?
    hai fatto questo?
    CITAZIONE
    4. all'avvio di JD esegui l'aggiornamento

    Si avevo fatto, ma avevo anche problemi di connessione magari non si era aggiornato bene.
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Kenshin_ @ 6/5/2011, 13:02) 
    Io ho un'altra domanda, c'è un modo perchè jdownloader ti copi i link direttamente in "versione premium" senza dover passare prima ogni volta dal sito di real debrid per convertirli? Ho installato il plug in per firefox ma ogni volta mi dice che non sono registrato anche se ho inserito nick e passw :huh:

    strano, non serve il plugin per ff nè l'accesso al sito, JD dovrebbe catturare automaticamente i link in versione premium una volta aggiunto l'account di real-debrid :unsure:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 6/5/2011, 13:54) 
    CITAZIONE (_Kenshin_ @ 6/5/2011, 13:02) 
    Io ho un'altra domanda, c'è un modo perchè jdownloader ti copi i link direttamente in "versione premium" senza dover passare prima ogni volta dal sito di real debrid per convertirli? Ho installato il plug in per firefox ma ogni volta mi dice che non sono registrato anche se ho inserito nick e passw :huh:

    strano, non serve il plugin per ff nè l'accesso al sito, JD dovrebbe catturare automaticamente i link in versione premium una volta aggiunto l'account di real-debrid :unsure:

    non succede invece.
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè in teoria fai due volte la stessa cosa, non serve generare il link premium, altrimenti jdownloader non avrebbe senso.
    Devi solo copiare il link originario, jdownloader lo cattura e passando per i server premium di real-debrid lo sblocca.
    Troppo comodo sto servizio, real-debrid + jdownloader è davvero il massimo, se continuano con questa efficenza senza grossi problemi, il rinnovo ormai è automatico da parte mia.

    CITAZIONE (matrix. @ 6/5/2011, 13:57) 
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 6/5/2011, 13:54) 
    strano, non serve il plugin per ff nè l'accesso al sito, JD dovrebbe catturare automaticamente i link in versione premium una volta aggiunto l'account di real-debrid :unsure:

    non succede invece.

    A me succede.
    Go to msn
     
    .
  6. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jdownloader mi ha fatto fare un aggiornamento e ora fuziona tutto a meraviglia, fileserve senza captcha o tempi di attesa a piena banda :sbav:

    Grazie Crash per avermi fatto conoscere sto servizio, utililissimo :ok:
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contento per voi raga!
    Alla fine con 10cent al giorno uno può scaricare quello che vuole!
    Io seguo il telefilm 24, è una goduria la sera aprire la pagina del download, copiare i link e in 3 miunti avere la puntata pronta per essere vista :sbav:
    La 20 mega viene saturata tutta :adorazione:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Kenshin_ @ 6/5/2011, 20:07) 
    Jdownloader mi ha fatto fare un aggiornamento e ora fuziona tutto a meraviglia, fileserve senza captcha o tempi di attesa a piena banda :sbav:

    Grazie Crash per avermi fatto conoscere sto servizio, utililissimo :ok:

    Anche a me proprio adesso, link in automatico premium :sbav:

    Veramente ottimo come servizio! :adorazione:
     
    .
  9. MirA_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un problema.. Ho fatto ben 3 account ma mi da lo stesso problema.. Ho installato secondo la guida jdownloder,ma quando inserisco il mio account real-debrid dice che è invalido! Però dal sito entra nel mio account quindi non riesco a capire dove sia il problema.. grazie;)
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao hai seguito questa guida #entry315525216 ?
     
    .
  11. MirA_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yes.. mi da lo stesso problema anche con alldebrid..
     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai comprato il premium? il premium è associato ad un unico account
    puoi provare real debrid gratis solo dalle 10 alle 12
     
    .
  13. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso far utilizzare l'account anche ad un altro mio amico o potrebbero esserci problemi?
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    non puoi

    CITAZIONE
    10. Posso condividere il mio Premium Account?

    Non è consentita la condivisione di account Premium per la semplice ragione che il servizio è estremamente costoso e, quindi, se tutti condividessero il proprio account non ci sarebbero entrate sufficienti per garantire il mantenimento del sito. Ogni account condiviso è sistematicamente ed automaticamente sospeso!

     
    .
  15. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    .
192 replies since 19/12/2010, 16:28   15947 views
  Share  
.