[OFFICIAL THREAD] STADI

Raccolta stadi PES6 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me no, prova a vedere nel map
     
    .
  2. mordor67
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per lo stadio silvio piola di novara
    esiste un tutorial per assegnare ad ogni squadra il suo stadio automaticamente ? grazie
     
    .
  3. freecartman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxamor @ 13/1/2011, 00:36) 
    ho tolto l'effetto 3d grass per il manto erboso

    cos'è l'effetto 3d grass???
     
    .
  4. A.Cavasinni
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniox @ 23/1/2011, 16:03) 
    A me no, prova a vedere nel map

    in che senso il map? l'ho assegnato allo zilina col kitserver, come per tutti gli altri... :o:

    volevo anche chiedere se esistono le versioni aggiornate degli stadi di Stoccarda e Werder Brema, che hanno abbattuto la pista di atletica e avvicinato le curve (proprio per la stagione in corso).
    Ciao e grazie :)
     
    .
  5. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mordor67 @ 23/1/2011, 20:14) 
    grazie per lo stadio silvio piola di novara
    esiste un tutorial per assegnare ad ogni squadra il suo stadio automaticamente ? grazie

    con player gdb manager (PGM) lo puoi assegnare in automatico al novara,il programma è abbastanza semplice da usare se hai dubbi chiedi ;)
     
    .
  6. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    da qualche giorno modifico gli stadi spagnoli, posto questo dell'hercules una neopromossa :)
    un saluto a tutti :ciao:


    www.mediafire.com/?9bq8z6ywurqcg9a

    CITAZIONE (freecartman @ 24/1/2011, 01:52) 
    CITAZIONE (maxamor @ 13/1/2011, 00:36) 
    ho tolto l'effetto 3d grass per il manto erboso

    cos'è l'effetto 3d grass???

    non è altro che una texture semitrasparente che riproduce il chiaro-scuro dell'erba, viene inserito con blender al posto dell'erba di pes6 e si sovrappone il manto erboso di pes 2010... il risultato grafico è molto bello ma a giocarci è dura!!! almenochè non hai un pc di ultimissima generazione!!! :ok:
    Attached Image
    Jose Rico Perez, Alicante

     
    .
  7. taranto_magica90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè x la ciliegina sulla torta manca lo stadio del portogruaro :D
     
    .
  8. Ivanbari88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato e visto lo stadio del Novara...volevo fare i miei complimenti all'autore perchè è fatto veramente bene.Illuminazione tribune manto erboso tabellone e spettatori è fatto tutto bene. speriamo che continui ad editare magari gli stadi nuovi, come quello della Juventus.E ti volevo fare una richiesta, se gentilmente facevi lo stadio del lecce visto che quello che sta non e fatto benissimo.ciao
     
    .
  9. allezlinter
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=62151
     
    .
  10. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivanbari88 @ 25/1/2011, 16:28) 
    Ho scaricato e visto lo stadio del Novara...volevo fare i miei complimenti all'autore perchè è fatto veramente bene.Illuminazione tribune manto erboso tabellone e spettatori è fatto tutto bene. speriamo che continui ad editare magari gli stadi nuovi, come quello della Juventus.E ti volevo fare una richiesta, se gentilmente facevi lo stadio del lecce visto che quello che sta non e fatto benissimo.ciao

    io ho modificato quello che avevo non so se è lo stesso che hai tu .. fammi sapere che ti metto il link


    www.mediafire.com/?z0r47j1wr15x1l4

    Edited by maxamor - 26/1/2011, 00:11
    Attached Image
    lecce.png

     
    .
  11. Ivanbari88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ti ringrazio questo è fatto meglio e non l'avevo...senti ma toglimi un curiosità, ma hai aggiustato tutti gli stadi di serie A? per esempio i campi di Cagliari Catania Verona Palermo e Udine non sono il massimo, tu hai fatto qualche aggiustamento? se si fammi sapere. ciao e grazie di nuovo.
     
    .
  12. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    si li ho modificati un po tutti, tranne quelli della konami che danno un po di problemi quando vai a toccare le texture assegnate... comunque se ti interessa posso postare gli stadi di serie a e b :D
    volevo anche dire che per quanto riguarda lo stadio del portogruaro, ne avevo fatto uno ma in game mi dava problemi e non sono riuscito a capire perchè... :doh: se trovo una soluzione lo posto!

    la favorita di palermo:

    il link tra poco... www.mediafire.com/?it2ac58fxj5cgdf

    Edited by maxamor - 26/1/2011, 15:08
    Attached Image
    palermo.png

     
    .
  13. Ivanbari88
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MAXAMOR!! se gentilmente mi metti i link degli stadi che ti ho chiesto cosi me li scarico! ah senti per firenze hai fatto la nuova versione con le barriere del settore ospiti tolto?grazie

    Senti ho visto lo stadio di palermo..e fatto benissimo pero' lo stadio e troppo basso, dovresti alzare le tribune diciamo che lo stadio di palermo è piu alto se poi fare questo aggiustamento e postare il nuovo link grazie.
     
    .
  14. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    catania:
    www.mediafire.com/?atdz6m0lvpliat3

    per le modifiche strutturali è un lavoro enorme non ne vale la pena :wacko:
    a breve gl'altri link :ciao:


    chievo:
    www.mediafire.com/?y3zca6udgsga0nh

    Udine:
    www.mediafire.com/?074s0f7ajlp5dv7

    cagliari:
    www.mediafire.com/?io4gq77ehhyb9jf

    Edited by maxamor - 26/1/2011, 20:36
     
    .
  15. A.Cavasinni
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece per lo zilina? non ho capito perché mi crasha... si parlava di map, ma non ho capito bene...
     
    .
280 replies since 2/1/2011, 21:00   48239 views
  Share  
.