PATCH PC NEMESIS II - The New Generation

Stagione 2011 aggiornata al 10.05.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZIOTIELLO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfcip @ 29/3/2011, 15:09) 
    CITAZIONE (ZIOTIELLO @ 29/3/2011, 14:26) 
    Mmm....forse puO essere che questi giocatori li avete creati su giocatori predefiniti
    Ke sarebbero andati a calare subito...allora forse provo a farli su un altro
    Slot magari puo essere che le energie dp crescono a 19 anni...vabbe provero

    Che vorrebbe dire giocatori predefiniti?

    Praticamente se il giocatore l avete fatto su un giocatore ke cala dp 2 anni e normale che anche se ha 17 anni a 19 cala capisci?
     
    .
  2. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIOTIELLO @ 29/3/2011, 22:49) 
    CITAZIONE (alfcip @ 29/3/2011, 15:09) 
    Che vorrebbe dire giocatori predefiniti?

    Praticamente se il giocatore l avete fatto su un giocatore ke cala dp 2 anni e normale che anche se ha 17 anni a 19 cala capisci?

    Capisco, capisco. Ma ammesso che sia vero quello che dici tu, cioè che ci siano giocatori che calano dopo due anni, ed ho qualche dubbio, da cosa si distinguerebbero questi giocatori da quelli normali? Da dove la vedi la differenza?
     
    .
  3. ZIOTIELLO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfcip @ 30/3/2011, 09:33) 
    CITAZIONE (ZIOTIELLO @ 29/3/2011, 22:49) 
    Praticamente se il giocatore l avete fatto su un giocatore ke cala dp 2 anni e normale che anche se ha 17 anni a 19 cala capisci?

    Capisco, capisco. Ma ammesso che sia vero quello che dici tu, cioè che ci siano giocatori che calano dopo due anni, ed ho qualche dubbio, da cosa si distinguerebbero questi giocatori da quelli normali? Da dove la vedi la differenza?

    può essere che avete creato neymar su un giocatore di 27 anni.....e che quindi a 29 anni inizia a calare.......quindi avete messo l'età inferiore però comunque nella master la freccia di crescita segue il predefinito e non il nuovo che ne ha 17 almeno per me...poi puo essere che mi sbaglio....però e l'unica spiegazione se ci pensi.....
     
    .
  4. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIOTIELLO @ 30/3/2011, 11:58) 
    CITAZIONE (alfcip @ 30/3/2011, 09:33) 
    Capisco, capisco. Ma ammesso che sia vero quello che dici tu, cioè che ci siano giocatori che calano dopo due anni, ed ho qualche dubbio, da cosa si distinguerebbero questi giocatori da quelli normali? Da dove la vedi la differenza?

    può essere che avete creato neymar su un giocatore di 27 anni.....e che quindi a 29 anni inizia a calare.......quindi avete messo l'età inferiore però comunque nella master la freccia di crescita segue il predefinito e non il nuovo che ne ha 17 almeno per me...poi puo essere che mi sbaglio....però e l'unica spiegazione se ci pensi.....

    Ti sbagli sicuramente. Non funziona così.
     
    .
  5. ZIOTIELLO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfcip @ 30/3/2011, 12:52) 
    CITAZIONE (ZIOTIELLO @ 30/3/2011, 11:58) 
    può essere che avete creato neymar su un giocatore di 27 anni.....e che quindi a 29 anni inizia a calare.......quindi avete messo l'età inferiore però comunque nella master la freccia di crescita segue il predefinito e non il nuovo che ne ha 17 almeno per me...poi puo essere che mi sbaglio....però e l'unica spiegazione se ci pensi.....

    Ti sbagli sicuramente. Non funziona così.

    buone notizie alfcip :-) .. ho messo alle impostazioni : mostra grafico e sviluppo giocatori per vederci chiaro su questa faccenda e neymar e babacar e vero calano , ma solo per un po...cioe il grafico e a V adesso si trovano al punto di calo...ma poi ricrescono e piu forti di prima.....menomale :-)
     
    .
  6. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIOTIELLO @ 30/3/2011, 13:10) 
    CITAZIONE (alfcip @ 30/3/2011, 12:52) 
    Ti sbagli sicuramente. Non funziona così.

    buone notizie alfcip :-) .. ho messo alle impostazioni : mostra grafico e sviluppo giocatori per vederci chiaro su questa faccenda e neymar e babacar e vero calano , ma solo per un po...cioe il grafico e a V adesso si trovano al punto di calo...ma poi ricrescono e piu forti di prima.....menomale :-)

    Ah ecco... te lo dicevo che non era così...
     
    .
  7. ZIOTIELLO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;-)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    prima di tutto complimenti per il grandissimo lavoro, sto scaricando la patch, e avrei una domanda, forse un pò stupida, ma l'età dei giocatori già esistenti è stata modificata? cioè avete aggiunto 3 anni a quelli che c'erano già di base giusto?
     
    .
  9. mauri_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata naturalmente aggiornata l'età di tutti i giocatori.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mauri_d @ 4/4/2011, 20:43) 
    E' stata naturalmente aggiornata l'età di tutti i giocatori.

    perfetto, grazie mille
     
    .
  11. modica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vorrei un sapere se sono l'unico che ha problemi nel campionato master......parto dalla serie b, poi appena arrivo al nuovo anno salendo in serie A.......mi va in crash il gioco spesso......è molto instabile........c'è qualche soluzione? la patch l'ho installata seguendo le istruzioni......se gioco amichevoli il gioco va perfetto....questi crash anomali mi capitano solo durante il campionato master. :( che qualcuno mi aiuti sigh!
     
    .
  12. narciso1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...ho 2 cosa da chiedervi...
    Come mai non riesco a modificare le maglie?In pratica vorrei aggiungere lo scudetto sulla maglia quando vinco la master...
    E poi come mai non riesco a modificare il colore delle scarpe dei giocatori?E' la prima volta ke mi succede...Mille grazie

    CITAZIONE (modica @ 4/4/2011, 21:38) 
    Ragazzi, vorrei un sapere se sono l'unico che ha problemi nel campionato master......parto dalla serie b, poi appena arrivo al nuovo anno salendo in serie A.......mi va in crash il gioco spesso......è molto instabile........c'è qualche soluzione? la patch l'ho installata seguendo le istruzioni......se gioco amichevoli il gioco va perfetto....questi crash anomali mi capitano solo durante il campionato master. :( che qualcuno mi aiuti sigh!

    Lo fa anke a me...ho provato di tutto...ma niente!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  13. modica
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nessuno del team nemesis mi può rispondere per capire se questi crash sono un problema di sistema operativo o di altro........ attendo con ansia una risposta cortesemente........
     
    .
  14. narciso1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (modica @ 8/4/2011, 09:32) 
    ma nessuno del team nemesis mi può rispondere per capire se questi crash sono un problema di sistema operativo o di altro........ attendo con ansia una risposta cortesemente........

    Io lo sto chiedendo da un mese pensa..ma credo ke nn lo sappiano altrimenti avrebbero risposto subito.
     
    .
  15. _d0m3_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (modica @ 4/4/2011, 21:38) 
    Ragazzi, vorrei un sapere se sono l'unico che ha problemi nel campionato master......parto dalla serie b, poi appena arrivo al nuovo anno salendo in serie A.......mi va in crash il gioco spesso......è molto instabile........c'è qualche soluzione? la patch l'ho installata seguendo le istruzioni......se gioco amichevoli il gioco va perfetto....questi crash anomali mi capitano solo durante il campionato master. :( che qualcuno mi aiuti sigh!

    a me non si avvia proprio la partita(neanche l'amichevole)...e neanche tutte le altre opzioni...come cerco di avviarle si chiude la finestra...eppure ho seguito le istruzioni per installarla <_<
     
    .
606 replies since 24/1/2011, 09:04   35108 views
  Share  
.