PATCH PC NEMESIS II - The New Generation

Stagione 2011 aggiornata al 10.05.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alfcip @ 20/2/2011, 21:04) 
    Augurissimi Massimo!

    Grazie Alfredo :wub:
     
    .
  2. jako79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguroni Electroman!!! :D
     
    .
  3. mauri_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per gli auguri ad electroman neo papà esiste questo topic https://pesol.forumcommunity.net/?t=43725323
     
    .
  4. marcopisa121279
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi salve a tutti sono nuovo,ho apprezzato molto le vostre patch e sono davvero felice che grazie a persone come voi pes6 che secondo me è il migliore gioco di calcio mai realizzato è ancora vivo e il migliore,sono di pisa e sto cercando disperatamente le maglie e se qualcuno è cosi gentile da farle gliene sarei davvero infinitamente grato grazie
    vi mando l'indirizzo per vedere la 1°-2°-3°maglia del pisa calcio da fare grazie tanto

    http://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=33042218&st=15
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sull'orlo del tempo

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    1,881
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve, ho una domanda... non sono molto esperto di patch o installazioni varie ^^ Vorrei aggiornare il mio PES6 con questa patch, solo che mi chiedo se i miei salvataggi e soprattutto i giocatori che ho creato verranno persi durante l'installazione della patch. Grazie :)
     
    .
  6. jako79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai,propongo di far uscire l'aggiornamento per festeggiare la bimba di electroman :) :P ;)
     
    .
  7. mauri_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shin Daisuke @ 22/2/2011, 13:35) 
    Salve, ho una domanda... non sono molto esperto di patch o installazioni varie ^^ Vorrei aggiornare il mio PES6 con questa patch, solo che mi chiedo se i miei salvataggi e soprattutto i giocatori che ho creato verranno persi durante l'installazione della patch. Grazie :)

    I salvataggi non vengono cancellati se intendi i salvataggi delle varie competizioni mentre i giocatori che hai creato verranno persi dato che sono nel file opzioni che va sostituito con quello della patch.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sull'orlo del tempo

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    1,881
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho capito, grazie :) Un'ultima domanda (idiota): ho letto che c'è anche la Serie B... per caso avete anche aggiunto la retrocessione/promozione? ^^
     
    .
  9. narciso1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jako79 @ 22/2/2011, 13:43) 
    Dai,propongo di far uscire l'aggiornamento per festeggiare la bimba di electroman :) :P ;)

    Bella idea!!!ihihih
     
    .
  10. jako79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shin Daisuke @ 22/2/2011, 14:08) 
    Ho capito, grazie :) Un'ultima domanda (idiota): ho letto che c'è anche la Serie B... per caso avete anche aggiunto la retrocessione/promozione? ^^

    Una domanda più idiota di questa non la potevi fare proprio...complimenti :mah:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sull'orlo del tempo

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    1,881
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jako79 @ 22/2/2011, 20:21) 
    Una domanda più idiota di questa non la potevi fare proprio...complimenti :mah:

    Ops :lol: Perdonatemi, sono totalmente niubbo per quanto riguarda le patch ^^'
     
    .
  12. GASPAREx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro alfcip nel tuo nuovo of non dimenticare di inserire nel palermo il giovane acquah che ha gia giocato due partite in serie a e il piccolo jara martinez che è stato fondamentale nella sfida contro il parma dei quarti di coppa italia entrambi adesso giocano in prima squadra :D :hihihi:
     
    .
  13. Van Helsing 88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il grande Rivaldo meriterebbe un posto in questa patch dopo il suo passaggio al San Paolo. Se c'è spazio per Vieri....
     
    .
  14. alessandro9545
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo ed è la 1° volta che metto una patch ma ho avuto un problema cioè: ho scaricato tutto (apparte gli stadi) li ho messi nelle cartelle come dice la "guida" nella 1° pagina però quando avvio il gioco lo schermo diventa tutto nero e non si vede niente però se premo i tasti si sentono i rumori del gioco e le canzoni >.< spero mi potete aiutare...
    ah dimenticavo,complimenti per la patch *___*
     
    .
  15. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro9545 @ 23/2/2011, 22:21) 
    Salve sono nuovo ed è la 1° volta che metto una patch ma ho avuto un problema cioè: ho scaricato tutto (apparte gli stadi) li ho messi nelle cartelle come dice la "guida" nella 1° pagina però quando avvio il gioco lo schermo diventa tutto nero e non si vede niente però se premo i tasti si sentono i rumori del gioco e le canzoni >.< spero mi potete aiutare...
    ah dimenticavo,complimenti per la patch *___*

    è un problema della scheda video,anche a me fa così non puoi farci nulla...
     
    .
606 replies since 24/1/2011, 09:04   35108 views
  Share  
.