Guida all'acquisto su play.com

Per PES e per tante altre cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kame
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda non ci credo....perche a tutti non ha fatto storie e a me si.....adesso gli ho mandato un email bella pesante hehe^^
     
    .
  2. kame
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stamattina è passato a packing e i soldi sono stati scalati....yessssss. A volte allora fare la voce grossa serve^^
    MI hanno pure mandato un email di scuse ahaahahahahaah. Almeno ammettono i loro errori

    Edited by kame - 5/7/2010, 12:51
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Scusate, se compro un gioco da questo sito per XBOX 360, la lingua del gioco, del libretto d'istruzioni e della copertina qual'è? UK?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federcio2 @ 4/10/2010, 21:40)
    Scusate, se compro un gioco da questo sito per XBOX 360, la lingua del gioco, del libretto d'istruzioni e della copertina qual'è? UK?

    consulta questa lista

    http://lixxars.com/sito/xbox-360/

    e vedi se il gioco UK ha anche la lingua italiana , libretto e copertina sono inglesi ovviamente.
     
    .
  5. BOBI_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    ho seguito questa guida per acquistare su play.com
    Vorrei farvi una domanda,
    ho acquistato 4 oggetti e stamattina 3 sono passati da paking a posted. Uno è rimasto con lo stato paking.
    Questi oggetti mi arriveranno tutti con pacchi diversi ed eventualmente giorni diversi?
    Come si fa per farsi spedire tutto insieme?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOBI_87 @ 9/12/2010, 08:04) 
    Ciao ragazzi,
    ho seguito questa guida per acquistare su play.com
    Vorrei farvi una domanda,
    ho acquistato 4 oggetti e stamattina 3 sono passati da paking a posted. Uno è rimasto con lo stato paking.
    Questi oggetti mi arriveranno tutti con pacchi diversi ed eventualmente giorni diversi?
    Come si fa per farsi spedire tutto insieme?

    pacchi diversi e giorni diversi , non spediscono tutto in un unico pacco allora la spedizione si dovrebbe pagare.
     
    .
  7. BOBI_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene grazie :)
     
    .
  8. 90aron90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho provato a registrarmi gg e mi kiede postecode uk io ho messo il mio ovviamente quello della mia città e mi da errore
     
    .
  9. sdriccina87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti !!! complimenti per il topic!! avrei bisogno di un info urgente vorrei acquistare il cofanetto di x files che comprende tutte le stagioni solo che naturalmente non riesco a capire se i dvd sono multilingua e quindi comprendono la lingiua italiana qualcuno puo aiutarmi!!!! :) grazie
     
    .
  10. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sdriccina87 @ 17/10/2011, 21:42) 
    Buonasera a tutti !!! complimenti per il topic!! avrei bisogno di un info urgente vorrei acquistare il cofanetto di x files che comprende tutte le stagioni solo che naturalmente non riesco a capire se i dvd sono multilingua e quindi comprendono la lingiua italiana qualcuno puo aiutarmi!!!! :) grazie

    Questa è la sezione game ;)
    Ti conviene postare la domanda quì: https://pesol.forumcommunity.net/?t=5380613&st=6690
     
    .
  11. sdriccina87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!"!!!!!:)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Se clicchi su technical details ti dice quali lingue sono inserite nei dvd, e anche i sottotitoli eventualmente presenti.
    Ho gardato un attimo al volo, e mi pare che il cofanetto completo di x-files non abbia l'italiano.
    Il prodotto che ho visualizzato è questo: http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3514831/X-F...ete}%2bc{57}%2b
     
    .
  13. sdriccina87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Re_Lizard il fatto è che un mio amico ha comprato un cofanetto identico a questo a londra e infatti dal 2 al nove quindi esclusi 1 e film i cofanetti hanno anche la lingua italiana. inoltre ho letto su un sito che i cofanetti singoli venduti su Play.com esclusi il primo e il film hanno la lingua italiana e questo mi fa sperare che anche i cofanetti nel box unico la abbiano calcolando che sono gli stessi dei singoli racchiusi nel box di cartone!!:) non mi resta che incrociare le dita xke oramai ho effettuato l'ordine calcolando il prezzo piu che Vantagioso!grazie ancora spero di avere notizie positive!!! saluti!:)
     
    .
117 replies since 24/10/2006, 21:18   38880 views
  Share  
.