Stadi pes 6 modificati con blender

By Maxamor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono divertito un pò oggi e mi sembra che il risultato sia abbastanza buono...
    posto un'anteprima dello stadio adriatico di pescara, chiestomi da taranto magica. ^_^
    Attached Image
    pescara.png

     
    .
  2. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiunto alla lista lo stadio adriatico... :ok:
     
    .
  3. taranto_magica90
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti maxamor davvero bello complimenti continua cosi ;)
     
    .
  4. palermo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimi i lavori!!!
    Ho appena provato il Renzo Barbera,bella texture del campo...ma se ti posso dare un consiglio dovresti modificare il verso del taglio dell'erba,cioe' piu' stretto e a bande verticali,e poi il colore dell'erba in modalita Rain Giorno/notte ti consiglio di farla con un verde piu' vivo ( qui i riflettori sono molto vicini al campo e dunque il terreno bagnato sembra quasi forforescente...ma nn esagerare!!!!
    La stessa cosa penso sia per la modalita' snow!
    Ovviamente e' solo un consiglio,se vuoi accettalo!
    Buon lavoro
     
    .
  5. Ivanbari88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Maxamor...senti ti volevo chiedere ma al san siro non puoi neanche mettere delle luci per i riflettori buoni come quelle di Verona? quelle che ho sono troppo spente...grazie e ciao
     
    .
  6. mauri60
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao maxamor,potresti fare lo stadio del torino?quello che ho scaricato dalla prima pagina e veramente ben fatto ma e quello della juventus
    grazie in anticipo
     
    .
  7. mauri60
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa,ho fatto confusione,adesso ho scaricato quello giusto
     
    .
  8. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuo il lavoro con stadi francesi... che in alcuni casi addirittura non esistono :o:
    questo è lo stadio del Montpellier, che ho preso dal topic di gabriel, ovviamente modificandolo un pò :) :D

    Stade de La Mosson, Montpellier aggiunto alla lista!!!
    Attached Image
    monpellier.png

     
    .
  9. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    maxamor per aggiungere i fotografi,i cartelloni e cambiare le texture usi sempre blender?ho imparato a cambiare il manto erboso ma a me più che altro interessa modificare qualche cosuccia...
     
    .
  10. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista95 @ 8/2/2011, 19:14) 
    maxamor per aggiungere i fotografi,i cartelloni e cambiare le texture usi sempre blender?ho imparato a cambiare il manto erboso ma a me più che altro interessa modificare qualche cosuccia...

    si uso blender per aggiungere tutto anche alcune parti tipo coperture e piccole tribune!!! devi salvarti le parti che t'interessano in formato 3ds e poi le importi nello stadio che vuoi modificare... :ok:
    ovviamente le texture le modifichi con programma di grafica preferito!!!
     
    .
  11. mauri60
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo
     
    .
  12. gabriel32
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo bravo ) hai pensato a fare san nicola bari senza il turf pes2010? per me
     
    .
  13. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxamor @ 8/2/2011, 20:02) 
    CITAZIONE (milanista95 @ 8/2/2011, 19:14) 
    maxamor per aggiungere i fotografi,i cartelloni e cambiare le texture usi sempre blender?ho imparato a cambiare il manto erboso ma a me più che altro interessa modificare qualche cosuccia...

    si uso blender per aggiungere tutto anche alcune parti tipo coperture e piccole tribune!!! devi salvarti le parti che t'interessano in formato 3ds e poi le importi nello stadio che vuoi modificare... :ok:
    ovviamente le texture le modifichi con programma di grafica preferito!!!

    scusa se ti rompo le palle ma proprio non so come salvare le parti che mi servono in 3ds...
     
    .
  14. genni75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maxamor, complimenti per i tuoi stadi... sono fantastici! Volevo solo chiederti una cosa: nello Stadio S. Paolo di Napoli la porta con la rete a dx nella versione di giorno (sereno) è troppo scura... si può rendere più luminosa come quella di sx? Se mi dici come fare provo a modificarlo anch'io.. grazie in anticipo!
     
    .
  15. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genni75 @ 9/2/2011, 15:50) 
    Maxamor, complimenti per i tuoi stadi... sono fantastici! Volevo solo chiederti una cosa: nello Stadio S. Paolo di Napoli la porta con la rete a dx nella versione di giorno (sereno) è troppo scura... si può rendere più luminosa come quella di sx? Se mi dici come fare provo a modificarlo anch'io.. grazie in anticipo!

    purtroppo è una questione di file bin su cui è stato fatto lo stadio... nel bin all'origine doveva essere con la porta in ombra :sìsì: quindi bisogna rifare lo stadio con un'altro bin iniziale :wacko:




    aggiunto lo stadio Stade de la Route de Lorient del Rennes alla lista :)

    Edited by maxamor - 9/2/2011, 20:05
     
    .
2380 replies since 3/2/2011, 18:44   273679 views
  Share  
.