[iTABLET]Quale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 22/4/2011, 13:38) 
    Ma qualcosa che funga anche da telefono c'è?
    Tipo il Galaxy Tab per intenderci.

    anch'io sono interessato a questo, c'è qualcuno che può suggerire qualche prodotto a riguardo?
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    in quasi tutti i tablet il modulo 3G permette di adoperare la scheda sim solo per ottenere l'accesso alla rete 3G per dati internet (e non per telefonare)
    gli unici che conosco che permettono di effettuare anche le chiamate sono il galaxy tab 7 e 8.9
    http://www.mobileblog.it/post/13871/samsun...ime-impressioni
    http://samsung.hdblog.it/2011/05/31/uffici...e-chiamate-gsm/
     
    .
  3. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhmm ottima soluzione, ci vorrebbe una fusione tra tablet e smartphone in termini di grandezza, ad esempio un aggeggio tascabile con un monitor 3.5" per telefonare e ricevere che poi può diventare un monitor 7-8" nella funzione tablet, è fantascienza questa??



     
    .
  4. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologi...57ce4aa2c.shtml
     
    .
  5. Tomaso Tatti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 22/4/2011, 09:06) 
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 22/4/2011, 01:27) 
    credo che questo sia veramente un bel gioiellino

    www.acer.it/ac/it/IT/content/iconia-tab-w500

    prezzo ufficiale 599 praticamente come l'ipad 2 ma con totale, stratotale libertà.

    che tentazioni mamma mia... :asd:

    Non dirmelo guarda.
    Ho tante di quelle tentazioni

    preso un mesetto fa :wub:
     
    .
  6. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei un consiglio su quale tablet prendere!!
    Io già ho un iphone 4 che utilizzo anche in parte per internet, ma mi servirebbe un tablet da battaglia non volendo prendere un' ipad!!
    vorrei spendere circa 100€ (10 in più 10 in meno) mi basta che abbia il wi-fi sia 3G per metterci una sim per connettermi al di fuori del wi-fi e che abbia un buon sisstema operativo, magari android e che sia discreto anche come velocità, possibuilmente 10 pollici, in generale niente di eccezionale!!
    Essendo inesperto in fatto di tablet, ne ho trovati parecchi su ebay con android ma volevo sapere quale possa essere un tablet conveniente e dalla cifra non spropositata!!
    Grazie anticipatamente!!
     
    .
  7. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.amazon.it/Home-Tablet-V2-Import...&sr=1-1-catcorr

    Che ne pensate di questo?
     
    .
  8. TheJoker†ShìerØ
        Like  
     
    .

    User deleted


    per circa 20 euro nei negozi dovresti trovare il mediacom 810c che è più potente e ha anche delle rom cucinate, oppure guarda un po' questo. http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005M28...=A3P5ROKL5A1OLE per 100 euro è un affare.
    p.s. mi baso solo sulle caratteristiche tecniche non ho mai provato questi tablet ma se per il secondo non so praticamente nulla per il primo è un dispositivo con qualche bug ma risolvibile montandoci sopra rom cucinate
     
    .
  9. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho acquistato questo:

    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60730132

    Ottimo compromesso qualità\prezzo, poi ovviamente Android dal punto di vista :ph34r: è il massimo :asd:
     
    .
  10. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Com'è Sky Go??? Intendo dire... Qualità visiva, fluidita etc. etc.

    E' uno dei motivi che mi sta spingendo a comprare un tablet (non penso un iPad perchè costa troppo). Qualcuno l'ha provato???
     
    .
  11. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 1/1/2012, 17:22) 
    Com'è Sky Go??? Intendo dire... Qualità visiva, fluidita etc. etc.

    E' uno dei motivi che mi sta spingendo a comprare un tablet (non penso un iPad perchè costa troppo). Qualcuno l'ha provato???

    Dal sito di Sky:

    I device abilitati alla fruizione di Sky Go sono i tablet Apple iPad 1 e 2 e i Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (è necessario aggiornare il firmware all’ultima versione disponibile).

    Non è che tu abbia molte scelte. :asd:

    Lo uso da quando è uscito, che dire, qualitativamente è eccezionale (parlo solo di iPad, non avendolo mai visto su un Samsung), ovviamente sotto copertura Wi-Fi da il meglio di sè con una fluidità eccezionale, ma anche in 3G mi ha positivamente stupito, anche se, ad onor del vero, è abbastanza esoso in termini di mega sucati utilizzandolo in 3G per l'appunto.

    Per il momento ci sono 24 canali disponibili in tutto, ovviamente si possono vedere solo ed esclusivamente quelli che si hanno nell'abbonamento su cui viene attivato Sky Go.

    Ad esempio io l'ho fatto con un mio collega, non disponendo personalmente di un abbonamento Sky e grazie al suo abbonamento posso vedere tutto lo sport, ma ad esempio non posso vedere National Geographic e nemmeno Disney Channel, in quanto lui nel suo abbonamento di casa non li può vedere.

    Figata mostruosa Sky Go, sicuramente uno dei servizi che più uso in assoluto con il mio gioiellino. :sbav:

    Mediaset Premium l'ho disdetta appena è uscito Sky Go. :wub:
     
    .
  12. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz in parole povere per Sky Go ci vogliono dalle 500 euro in su :asd: Benissimo :asd:

    Vedremo... Se non sbaglio nel 2012 sarà sempre gratuito giusto??? Poi ovviamente ci faranno pagare anche quello vedrete

    PS: Ovvio che dico gratuito perchè ho Sky :asd:

    EDIT: Ho visto che sarà gratuito solo fino al Marzo 2012 Vabbè... Vedremo se sarà il caso di fare questa spesa :)
     
    .
  13. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 1/1/2012, 17:57) 
    Azz in parole povere per Sky Go ci vogliono dalle 500 euro in su :asd: Benissimo :asd:

    Vedremo... Se non sbaglio nel 2012 sarà sempre gratuito giusto??? Poi ovviamente ci faranno pagare anche quello vedrete

    PS: Ovvio che dico gratuito perchè ho Sky :asd:

    EDIT: Ho visto che sarà gratuito solo fino al Marzo 2012 Vabbè... Vedremo se sarà il caso di fare questa spesa :)

    Beh attenzione, il fatto che tu abbia Sky, non vuol dire che non pagherai Sky Go.

    O pagherai 3 o pagherai 7 euro al mese da Marzo 2012 in base all'abbonamento di casa che hai, ma comunque pagherai.

    Non è gratis nemmeno per gli abbonati purtroppo.

    Però per uno come me che non ha un abbonamento Sky a casa, ma che si appoggia a quello di un altro, è un gran risparmio. :rolleyes:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    ma riesci a vedere le partite anche alla tv se ci colleghi l'ipad?
     
    .
  15. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 1/1/2012, 18:04) 
    ma riesci a vedere le partite anche alla tv se ci colleghi l'ipad?

    Sì certo, devi avere un TV HD e NON devi assolutamente aggiornare la APP, perchè nella versione nuova la 1.1, gli stronzoni di Sky, si sono resi conto di questa possibilità e l'hanno prontamente inibita.

    In pratica, l'iPad funge da decoder quando lo si attacca alla TV ma solo se è in HD. :sbav:
     
    .
47 replies since 5/3/2011, 09:33   984 views
  Share  
.