[Multi] FIFA 12 | Metacritic : 91/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai 1250 Fede??? Hai preso pure Euro??? Oppure è cambiato qualcosa nel frattempo??? Ricordo che erano 1000 i punti per "platinare" :asd:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 28/8/2012, 18:45) 
    Come mai 1250 Fede??? Hai preso pure Euro??? Oppure è cambiato qualcosa nel frattempo??? Ricordo che erano 1000 i punti per "platinare" :asd:

    Preso anche EURO. :)
    Sennò eran 1000G. ^_^
     
    .
  3. stefaninho91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federcio2 @ 28/8/2012, 18:35) 
    Avrei preferito obiettivi così, che raggiungere un valore di 85.000.000 nell'Ultimate Team... :wacko:

    invece io preferisco 1000 volte questo trofeo che le 500 partite con il cv, anche perchè io offline non ci gioco mai
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefaninho91 @ 28/8/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (Federcio2 @ 28/8/2012, 18:35) 
    Avrei preferito obiettivi così, che raggiungere un valore di 85.000.000 nell'Ultimate Team... :wacko:

    invece io preferisco 1000 volte questo trofeo che le 500 partite con il cv, anche perchè io offline non ci gioco mai

    Avrò comprato non so quanti giocatori per st'obiettivo. Ho dovuto anche comprare da un tizio 100.000 crediti a 3€...
    Ed ero a 45.000.000... Con quei 100.000 son arrivato giusto giusto a 85.000.000... Dove per la liberazione, come ultimo giocatore, avevo preso Sneijder a 10.000 crediti fregandomene se era troppo o tanto.
    Pur di vedere... Obiettivo sbloccato. :wub:

    Non farci caso, ho un po' la fissa per gli obiettivi. :lol: Questo però senza influire in modo esagerato sul divertirsi con un gioco.
    Ora come ora poi gli obiettivi influenzano molto il percorso di un player con un determinato gioco. Più che obiettivi, li chiamerei: togliersi lo sfizio: 30G ecc. :asd:

    E già appena ho visto la lista degli achievements di FIFA13, e ho di nuovo visto sta cosa dell'Ultimate Team ho fatto questa espressione:

    :asd:
     
    .
  5. stefaninho91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federcio2 @ 28/8/2012, 22:34) 
    Avrò comprato non so quanti giocatori per st'obiettivo. Ho dovuto anche comprare da un tizio 100.000 crediti a 3€...
    Ed ero a 45.000.000... Con quei 100.000 son arrivato giusto giusto a 85.000.000... Dove per la liberazione, come ultimo giocatore, avevo preso Sneijder a 10.000 crediti fregandomene se era troppo o tanto.
    Pur di vedere... Obiettivo sbloccato. :wub:

    Non farci caso, ho un po' la fissa per gli obiettivi. :lol: Questo però senza influire in modo esagerato sul divertirsi con un gioco.
    Ora come ora poi gli obiettivi influenzano molto il percorso di un player con un determinato gioco. Più che obiettivi, li chiamerei: togliersi lo sfizio: 30G ecc. :asd:

    E già appena ho visto la lista degli achievements di FIFA13, e ho di nuovo visto sta cosa dell'Ultimate Team ho fatto questa espressione:

    :asd:

    ti capisco benissimo anch'io sono fissato con i trofei :asd:.
    per il trofeo del valore club 85.000.000 il trucco era comprare giocatori bronzo rari a 150/200 crediti era un pò lunga come cosa ma sicuramente si spendevano molto meno crediti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Esatto, pure io ho fatto così. Presi bronzi rari a 150 crediti, o argenti rari a 250/300 crediti... E poi con i 100.000 crediti finali ho fatto un po' qua e là. :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    :ermejo: :ermejo: :ermejo:
    ieqOdbisNxUBC

     
    .
  8. Corey87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    extreme_face

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Video

    :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrisDrago @ 27/9/2012, 23:29) 

    PATCH USCITA!!!!

    FEATURES FIFAMANIA UPDATE 2012-2013

    CITAZIONE
    - DB: Database di giocatori e squadre completamente preso da FIFA 13 con l'aggiunta di Alex Del Piero al Sydney e di alcune piccole modifiche. Comprese quindi tutte le neopromosse, le nuove nazionali (Uruguay, Bolivia, ecc) ed eliminate le retrocesse.
    - DB: ita.db Patch incorporata con tutti i nomi esatti delle competizioni
    - DB: Nomi di tutti gli stadi inseriti
    - DB: Nomi degli allenatori presi da FIFA 13 e aggiornati al 4/10/2012, aggiunti anche quelli di Serie BWIN.
    - DB: Aggiunti più di 100 arbitri realistici, la maggior parte dei quali (specialmente gli italiani) con fiscalità di cartellini e falli realistica
    - GRAFICA: Set completo di maglie per tutte le squadre di Serie A TIM aggiornate al 2012-2013 con molte maglie alternative presenti.
    - GRAFICA: Set completo di fonts e numeri di maglia per tutte le squadre di Serie A TIM aggiornate al 2012-2013.
    - GRAFICA: Alcune maglie di Serie BWIN aggiornate al 2012-2013 (le restanti seguiranno con gli update automatici).
    - GRAFICA: Set completo di fonts e numeri di maglia per tutte le squadre di Serie BWIN aggiornate al 2012-2013.
    - GRAFICA: Set completo di adboards/cartelloni pubblicitari per la Serie A TIM e Serie BWIN + adboards internazionali per ogni campionato.
    - GRAFICA: Tutti i nuovi palloni per tutte le competizioni (comprese Serie A TIM, Serie BWIN, Champions League ed Europa League).
    - GRAFICA: Tutti i loghi aggiornati e realistici per tutte le leghe e squadre presenti nel gioco.
    - GRAFICA: Set completo di bandiere realistiche per Serie A TIM e Serie BWIN.
    - GRAFICA: Più di 300 nuovi scarpini.
    - GRAFICA: Maglie aggiornate al 2012-2013 per le più importanti squadre del mondo e nazionali.
    - GRAFICA: Maglie degli arbitri aggiornate e assegnate alle diverse leghe e competizioni.
    - GRAFICA: Più di 1500 nuovi volti di cui più di 150 con tatuaggi personalizzati sul corpo.
    - GRAFICA: Aggiornati alcuni volti originali con nuove capigliature o volti (es. Robinho con la cresta, Pirlo con la barba).
    - GRAFICA: Loghi aggiornati delle leghe per il logo televisivo delle scene d'intermezzo del gioco.
    - CARRIERA: Settato inizio nel 2012 e inseriti calendari realistici dei principali campionati europei, compresa la Serie A TIM.
    - CARRIERA: Inseriti i 12 giocatori in panchina per le amichevoli e le partite di Serie A TIM.
    - CARRIERA: Attivate le coppe europee al primo anno.
    - CARRIERA: Aggiornate le posizioni delle squadre per la classifica dell'anno precedente in modo tale da poter giocare nelle rispettive coppe europee. In questo modo si attiveranno contestualmente anche le frasi dei telecronisti ad esempio per la Juventus come vincente dello scudetto.
    - GLOBALE: Assegnati adboards e palloni direttamente alle leghe e/o alle squadre grazie alla Revolution Mod.
    - GLOBALE: Assegnata automaticamente la grafica giusta (adboards/palloni/kit arbitri/ecc) a Champions League e Europa League, grazie alla Revolution Mod.
    - CARRIERA: Inserite maglie con toppe di Champions League e Europa League attivate automaticamente in carriera nelle relative partite, grazie alla Revolution Mod. Tali maglie non sono disponibili in amichevole nè sono selezionabili come "alternative". Per ora, funzionano solo in carriera.

    Download

    Installazione: scompattate il rar a partire dalla part01 e poi si prenderà da solo le altre parti (che devono essere tutte nella stessa cartella). Fatto ciò avviate il file FMUpdate12-13.exe. Seguite le istruzioni a video, leggete bene le info (specialmente i bug conosciuti) e godetevi la patch.

    Consiglio dell-autore della Patch: aspettate ad iniziare carriere perchè pubblicherò un'altra mini-patch per modificare alcune cose. In particolare ho notato una spiacevole conseguenza di mettere i 12 panchinari e cioè che in caso la squadra non abbia 23 giocatori convocabili, si perde la partita a tavolino. A questo punto mi sa che si tornerà ai 7 purtroppo :(


    PS: QUALCUNO MI PUO DIRE CHE MINCHIA E' QUESTO CAZZO DI SUONO CHE PARTE OGNIVOLTA CHE VADO IN QUESTO THREAD!??????!????
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E' colpa mia :hihihi:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Acco. @ 6/10/2012, 19:12) 
    E' colpa mia :hihihi:

    toglilo, alle 3 di notte mi è partito col dolby quasi a palla, sono in vita per un miracolo.
     
    .
  13. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CENTO! CENTO! CENTO! :rofl:
     
    .
3267 replies since 4/5/2011, 21:35   57239 views
  Share  
.