Siamo pronti per iniziare la Pesol Mix 1.0?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dovrebbero esserci problemi anche perchè "il metodo" di cui parliamo è un adattamento di DKZ al nuovo gioco, non una versione fatta per PES6 ;)

    Versione che a quanto so o verrà fornita a pochi o non verrà pubblicata del tutto perchè il programmatore è un po' incazzato ma non ho bene capito perchè :)
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAga ho trovato un nuovo innesto che ci aiuterà nell'uscita della patch.
    Ecco a voi messi™.
    Dategli il benvenuto. :contratto:
     
    .
  3. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mister Database & Audio si presenta :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (messi™ @ 10/12/2006, 23:08)
    Mister Database & Audio si presenta :D

    Spero che non farai come per la weleague reloaded :rolleyes: :asd:
     
    .
  5. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    lì c'era di mezzo il welab con la traduttiva,mò c'è la CF2,però non si ripeterà :asd:
     
    .
  6. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 10/12/2006, 23:07)
    RAga ho trovato un nuovo innesto che ci aiuterà nell'uscita della patch.
    Ecco a voi messi™.
    Dategli il benvenuto. :contratto:

    Ma che benvenuto :nono:

    :vaff: :suca:

    :rofl:
     
    .
  7. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso che ho finito di tradurre da Jap a Ita sta maledetta Club Fever 2 WELAB 10JL :sbav: sono a completa disposizione :D
     
    .
  8. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 10/12/2006, 23:08)
    Mister Database & Audio si presenta :D

    :ciao:

    :suca:
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di iniziare 2 cose:
    Prima cosa che logo dobbiamo usare come simbolo della pesol?
    Con questo nuovo banner, non abbiamo nessuna "icona" da mettere... usiamo il vecchio, e cioè questo?
    image

    Infine una proposta, molti vendono le patch su ebay per questo io non vorrei lavorare proprio gratis...
    Non fraintendetemi, :D vi spiego la mia idea quando ci sarà il topic sulla patch, vorrei inserire un discorsetto sulle persone che sono meno fortunate di noi, di invitare a riflettere molti utenti e chi può di donare il proprio contributo di un paio di € con un semplice sms.
    Che ne pensate?
     
    .
  10. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora che ho chiuso definitivamente con il Welab,sono libero da tutto
     
    .
  11. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 15/12/2006, 23:44)
    Prima di iniziare 2 cose:
    Prima cosa che logo dobbiamo usare come simbolo della pesol?
    Con questo nuovo banner, non abbiamo nessuna "icona" da mettere... usiamo il vecchio, e cioè questo?
    image

    Infine una proposta, molti vendono le patch su ebay per questo io non vorrei lavorare proprio gratis...
    Non fraintendetemi, :D vi spiego la mia idea quando ci sarà il topic sulla patch, vorrei inserire un discorsetto sulle persone che sono meno fortunate di noi, di invitare a riflettere molti utenti e chi può di donare il proprio contributo di un paio di € con un semplice sms.
    Che ne pensate?

    riguardo il "logo" direi di continuare a utilizzare quello che mostrato nello screen.

    Riguardo la somma di denaro invece non mi trovo d'accordo, ho capito benissimo la tua proposta, fattibile si, ma non rispecchia la pesol secondo me, gratis siamo stati e gratis dobbiamo stare.
    Ho detto la mia è ^_^
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovethesinger @ 30/12/2006, 01:29)
    CITAZIONE (Crashland @ 15/12/2006, 23:44)
    Prima di iniziare 2 cose:
    Prima cosa che logo dobbiamo usare come simbolo della pesol?
    Con questo nuovo banner, non abbiamo nessuna "icona" da mettere... usiamo il vecchio, e cioè questo?
    image

    Infine una proposta, molti vendono le patch su ebay per questo io non vorrei lavorare proprio gratis...
    Non fraintendetemi, :D vi spiego la mia idea quando ci sarà il topic sulla patch, vorrei inserire un discorsetto sulle persone che sono meno fortunate di noi, di invitare a riflettere molti utenti e chi può di donare il proprio contributo di un paio di € con un semplice sms.
    Che ne pensate?

    riguardo il "logo" direi di continuare a utilizzare quello che mostrato nello screen.

    Riguardo la somma di denaro invece non mi trovo d'accordo, ho capito benissimo la tua proposta, fattibile si, ma non rispecchia la pesol secondo me, gratis siamo stati e gratis dobbiamo stare.
    Ho detto la mia è ^_^

    Mica deve essere obbligatorio per ogni utente versare qualcosa in denaro per scaricare la patch, solamente messo in quel contesto con un certo discorsetto chi può fa la propria donazione.

    CITAZIONE (messi™ @ 27/12/2006, 13:49)
    ora che ho chiuso definitivamente con il Welab,sono libero da tutto

    Sono giorni che non capisco un cacchio, ste feste mi stanno facendo vivere un fusorario allucinante. :doh: (Tipo pranzo alle 2 di notte) :asd:
    Dal 2/1 ci sono e si parte, nel frattempo se qualcuno vuole fare qualcosina non succede niente. :P
     
    .
  13. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il logo - vada per il vecchio :sìsì:

    Per i soldi - non sono d'accordo - perchè se ci facciamo fare donazioni noi - Juce che dovrebbe fare :asd: ?
     
    .
  14. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linetto @ 30/12/2006, 10:07)
    Per il logo - vada per il vecchio :sìsì:

    Per i soldi - non sono d'accordo - perchè se ci facciamo fare donazioni noi - Juce che dovrebbe fare :asd: ?

    era un idea carina, alla fine a noi non cambia niente, non li prendiamo certo noi i soldi. :P
    Cmq va bene senza nulla, a patto che tu ti offri in natura per chi è meno fortunato di noi. :rofl:
     
    .
  15. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    cominciamo? :sfregamani:
     
    .
62 replies since 18/11/2006, 11:46   366 views
  Share  
.