Siamo pronti per iniziare la Pesol Mix 1.0?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Io ci sto.... :sìsì:
    Crash, hai ricevuto il regalino di zio Target???
    Io proprio oggi, più tardi vedo un po' cosa c'è di interessante :sìsì:
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, io in questo periodo sono ultra incasinato...
    Non so di preciso quando avrò un pò di tempo libero per dedicarmi alla patch, anche se penso presto.
    Se nel frattempo voi volete buttare qualcosina giù senza impegno ben venga.
    Nel frattempo volevo farvi vedere questo menù che ho trovato in rete, molto bello dedicato all'italia campione del mondo con relativo font.

    image



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Il problema principale è capire come poter fare per il roster.
    Se la situazione attuale ci impedisce di manometterlo,a parte i normali trasferimenti...la situazione non è delle migliori.
    Certo forse un Mix che comprenda un po' tutto l'aspetto grafico sarebbe da pensare, anche perchè spesso leggo nel web moltissimi utenti che aspettando la nuova Pesol Patch.

    Riguardo il menu, è quello che ho io nel mio Pes da un mesetto :lol:
     
    .
  4. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se volete che inizi a editare qualcosa a livello di audio,ditemi le preferenze musicali da inserire :)
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 19/1/2007, 15:15)
    Il problema principale è capire come poter fare per il roster.
    Se la situazione attuale ci impedisce di manometterlo,a parte i normali trasferimenti...la situazione non è delle migliori.
    Certo forse un Mix che comprenda un po' tutto l'aspetto grafico sarebbe da pensare, anche perchè spesso leggo nel web moltissimi utenti che aspettando la nuova Pesol Patch.

    Riguardo il menu, è quello che ho io nel mio Pes da un mesetto :lol:

    Eh si per il roster ci sarebbero solo da fare trasferimenti, senza editare niente.
    Il menù non è una cosa nuova infatti, ma è il più bello neutrale che ho trovato, se non troviamo di meglio direi che si può inserire. :)

    CITAZIONE (messi™ @ 19/1/2007, 15:31)
    se volete che inizi a editare qualcosa a livello di audio,ditemi le preferenze musicali da inserire :)

    Direi un pò di musica nuova orecchiabile da tutti a partire da quella del nuovo spot della serie A, con qualche bella hit del passato.
    Non andiamo su generi "personali".
     
    .
  6. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari stilatemi una lista di canzoni "papabili" da poter inserire
    Per la nuova della serie A non sò il titolo,ma mi sembra ancora di Bob Sinclair :sìsì:
     
    .
  7. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga il 26 esce la Superpatch, direi che qualche spunto interessante si può prendere anche da loro che, insieme alla Evolution, sono il top al momento ;)

    P.S. Ribadisco che per il roster si possono fare solo i trasferimenti nei club. Niente nazionali, niente cambi nome, niente alterazione valori - tutto testato personalmente.

    Per quanto riguarda il mix, materiale ce n'è a bizzeffe nel mio 3d dell'editing.

    Il punto è che molti utenti, vogliono la pappa pronta e di fare piccole modifiche da soli non ne hanno voglia.

    Per cui se aggiungiamo qualche piccola chicca che ci caratterizzi, non sarebbe moltissimo il lavoro da fare.
     
    .
  8. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.westacky.org/down/DBEditor.rar

    Ottimo lavoro di southdream e Gi4nluk4 per editare il db di pes6 in dkz db editor
     
    .
  9. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho postato tutto il metodo il 3 novembre :rofl:
     
    .
  10. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linetto @ 21/1/2007, 00:43)
    Ho postato tutto il metodo il 3 novembre :rofl:

    quindi :vecchia:
    mi merito un bel :prendilo: e :tastoban:
     
    .
  11. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    IDEE:

    Serve qualche cosa di tipico nostro: esempio - stadio, scoreboard o qualcosa che vi viene in mente ^_^

    ===========================================

    - Nuovo intro video

    - Roster aggiornato alla chiusura del mercato di gennaio

    - Materiale KitServer: - divise (normali e HD); volti e capelli; palloni; stadi; scarpini

    - Musiche

    - Cori

    - Boati per le esultanze

    - Menu vari (font e grafica)

    - Loghi HD per squadre e competizioni

    - Scoreboard (magari fatto su misura Pesol :o: ?)

    - Telecronache (Sky e Mediaset)

    - Cartelloni

    - Striscioni

    - Condizioni meteo colorate

    - Menu editing colorato

    - Altro?

    ================================

    Che ne direste di inserire Ciacillo (sempre che accetti) per occuparsi della Serie B per i vari appassionati?
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il fatto che la serie B ci sarebbe solamente nel file opzioni e non nel roster, a noi lega pesol non so quanto ci interessa fare questo lavoro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Da ieri sto provando il kitserver di Target, ovviamente opportunamente aggiornato all'ultima versione...e completato con un bootpack di quelli presenti nel megatopic.
    Devo dire che è prorpio fatto bene, quindi penso che possa proprio essere la nostra base per la Pesol Mix.

    Le mini preview degli stadi sono semplicemente fantastiche. Ha creato un minicontorno per ognuna con lo sfondo che raffigura i colori sociali della squadra proprietaria dello stadio :sbav:
    Ho trovato persino stadi ukraini, polacchi, messicani e uruguaiani :o:
    Come al solito Target è il migliore :adorazione:

    Ora devo provare gli .afs che mi ha mandato...per vedere cosa ci ha messo, in modo da iniziare a valutare cosa poter sostituire con le nuove cose uscite :sìsì:

    *****************
    Capitolo Roster:

    Non so se ci sono novità sull'editing dei valori per l'online, quindi in tal caso aspetto qualche dritta magari dallalcoolizzato di Linetto....
    Ad ogni modo, è ora di mettersi pure a fare gli spostamenti, perchè nel caso non si possano editare i valori, per lo meno si dovranno inserire i giocatori corretti nelle squadre dopo il calciomercato che chiude tra 1 ora :sìsì:
    Per la procedura da seguire?
    E' identica a come si faceva per Pes5, con gli stessi files da estrarre per avere il Roster.dkz?
    Datemi qualche dritta cosi magari inizio piano piano... :)
     
    .
  14. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le musiche stò cominciando a metter sù qualcosina orecchiabile :)
    La metto la versione nuova della Serie A Tim? :unsure: però non è quella che passa ma comunque è buona :sìsì:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si mettila, alla fine è attuale e ci sta bene :sìsì:

    Quando puoi posta una lista di canzoni :sìsì:
     
    .
62 replies since 18/11/2006, 11:46   366 views
  Share  
.