[MLO] PES2011 MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    PES2011 MASTER LEAGUE ONLINE

    image


    La più grande novità per la stagione 2010/2011 della serie Pro Evolution Soccer è la Master League Online, la nuova estensione della "carriera" tipica del calcio Konami. Da quest'anno, infatti, è possibile allargare il campionato Master a Internet, attraverso amichevoli, tornei e scambi di mercato con altri utenti.
    La caratteristica più importante che contraddistingue questa modalità dal gioco offline è la presenza di "ticket" per accedere alle competizioni, che salgono di prezzo in base alla forza della squadra. Quindi, ogni partita assume maggiore importanza per l'impatto che può avere sulle finanze virtuali. Perdendo troppe volte, saremo costretti a cedere giocatori per raccogliere abbastanza fondi. Nel video successivo il produttore Shingo "Seabass" Takatsuka illustra la nuova modalità di gioco:




    Per prima cosa vi consigliamo di preparare la vostra squadra prima di accedere online. Basta recarsi nel menù edit/modifica e scegliere una squadra della PES League; da qui sarà possibile modificare e salvare il nome della squadra, lo schema di gioco, i kits, il font del numero di maglia e i cori (lo stadio è l'unica modifica non visualizzabile online).
    A questo punto accediamo online e selezioniamo la squadra precedentemente impostata; noteremo subito sia i giocatori più promettenti che quelli più scarsi.
    La prima fase della MLO è proprio la vendita. Una buona strategia è quella di vendere inizialmente i giocatori migliori della nostra squadra tenendo conto che il numero minimo di giocatori consentiti è 16. Ad esempio potremmo lasciare in squadra 1/2 portieri (anche uno solo potrebbe andar bene all'inizio), 4/5 difensori, non di più, 4/5 giocatori di livello basso, da tenere in panchina, e vendere tutti gli altri giocatori con rating più alto.
    Alla fine della fase di vendita si arriva al momento più bello della carriera, immedesimarsi in un talent scout! Partiamo dall'attacco e cerchiamo di acquistare almeno due attaccanti buoni (fondamentale) senza spendere tutto il nostro patrimonio, evitando quindi giocatori troppo costosi; successivamente passiamo al centrocampo e compriamo almeno 2/3 giocatori, selezionandoli in base al nostro metodo di gioco. Al termine di questa fase dovremmo trovarci con 4/5 giocatori in più in rosa, per un totale di 20/21 giocatori.
    A questo punto la prima fase del mercato è terminata. Si inzia a giocare. Ricordate che, oltre alle viittorie, anche i pareggi contribuiscono ad incrementare le finanze della nostra squadra!
    E' possibile partecipare a numerose competizioni, sia come player che in "modalità allenatore" (quest'ultima non consigliata perchè risulta particolarmente complicato gestire strategie/cambi)
    NB. cercate sempre di accedere alla competizione qualche minuto prima dell'orario di inizio!
    Arrivati ad un buon budget possiamo finalmente tornare al mercato e cercare di acquistare qualche buon difensore ed un buon portiere, per poi pensare a rinforzare centrocampo e attacco.




    Utilizziamo questo topic per tutte le richieste di aiuto per questa nuova modalità, per chiedere consigli su come gestire al meglio la propria squadra, su come migliorare una situazione finanziaria precaria, o per proporre nuove strategie e consigli per gli acquisti.



    Buon divertimento :B):

    Edited by Hack3rMinD - 18/10/2010, 16:18
     
    .
  2. Disco_Stu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente !!! Ottimo Topic!!

    a prescindere da tutte le altre domande che vorrei fare ... le partite fatte nella MLO sono solo con utenti scelti a caso?

    ok che scegliere con chi giocare è una cosa infattibile per i troppi furbi che girano,ma giocare con gente sempre con connessioni scadenti anche è una palla.

    fino ad ora nessuna partita decente!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho letto e sentito, di sicuro c'è una selezione che fa in modo che tu giochi con giocatori della tua stessa fascia attuale.
    Non capiterà mai di trovarti contro uno dei più forti in circolazione...oppure di beccare uno molto più in basso di te, perchè significherebbero vittorie facili e di conseguenza miglioramento della squadra in termini di giocatori e soldi....
    Per il resto non so, non avendo letto niente e nemmeno provato...se c'è una qualche possibilità di scelta, ma a naso penso sia impossibile....altrimenti i soliti furbi ci metterebbero un attimo a creare qualche situazione di cheat :sick:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 18/10/2010, 20:19)
    altrimenti i soliti furbi ci metterebbero un attimo a creare qualche situazione di cheat :sick:

    Il 95% della gente gioca con una squadra composta da C.Ronaldo-Milito e Messi in attacco, è una cagata questa modalità :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Addirittura il 95% è riuscito ad acquistare questi giocatori e riesce a mantenerli??
    Se sono il 95% come fanno...dovranno giocare e vincere contro qualcuno......ma che stai a dire? :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 18/10/2010, 23:55)
    Addirittura il 95% è riuscito ad acquistare questi giocatori e riesce a mantenerli??
    Se sono il 95% come fanno...dovranno giocare e vincere contro qualcuno......ma che stai a dire? :D

    Nella Beta Key online era possibile giocare solo in modalità MLO, io ho digitato quel post perchè quando giocavo era così.

    Era una crisi di nervi con Minanda & company :)
     
    .
  7. Ash67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 18/10/2010, 23:55)
    Addirittura il 95% è riuscito ad acquistare questi giocatori e riesce a mantenerli??
    Se sono il 95% come fanno...dovranno giocare e vincere contro qualcuno......ma che stai a dire? :D

    per fare soldi nelle competizioni si fanno gol da soli konami interrompe
    la partita e da ugualmente il cash
    cosi fanno soldi piu rapidamente ;)
     
    .
  8. Disco_Stu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma con l'ultima patch non hanno eliminato questo problema?!
     
    .
  9. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà io non ne ho trovato neanche uno con Messi o C.Ronaldo o chi volete voi.
    Buh..
     
    .
  10. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace..... nel mio piccolo sto cercando di farmi una bella squadretta....
    ......squadre mostro non ne ho incontrate ancora........alcuni hanno gia' pezzi pregiati........ma hanno fatto pure 400 gare :)
     
    .
  11. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    bha io non capisco...sono in d5 ho una squadra composta da 16 giocatori di cui 5 reali non molto forti...facendo partita rapida becco un sacco di gente di d5, quindi di conseguenza alle prime armi o con poche partite giocate, con la squadra composta per 8/11 da fenomeni già con messi ronaldo arshavin...com'è possibile? io giocherò poco però per fare i soldi per prenderti quei giocatori devi spaccarti di partite rapide e non capisco con lo squadrone che hanno come facciano ad essere ancora in d5. potrebbe essere che retrocedono dalle serie superiori per scarsità loro, oppure c'è un modo d fare soldi velocemente?
     
    .
  12. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted




    oggi per poco non facevo la finale.......
    ....

    image

     
    .
  13. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: bravo

    ps. mi consigli un buon attaccante sui 2/3 milioni?
     
    .
  14. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova il mio

    webo' veloce e potente ;)
     
    .
  15. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non gioco piu nelle lobby ormai, faccio solo la MLO, praticamente da quando è uscito il gioco.

    Devo dire che mi da uno sfizio in più e per rispondere ad alcune delle vostre domande:

    1) Le squadre che incontrato per ora non sono andate oltre la 3 divisione, non so se ci sia un blocco vero e proprio ma credo di si.
    2) Non stanno tutti con Ronaldo Messi e Ibra, costano troppo.
    3) Il discorso delle fasce dipende dal rating che hai in base alle partite disputate, l'aggiornamento c'è ogni lunedi'. E tenete conto che con un buona squadra riesci a contrastare bene chi ha una rosa forte. E forte non significa il Barcellona...ma molto MENO. Per avere la rosa del Barcellona spendi l'ira di dio :D e quasi nessuno puo' farlo.
     
    .
483 replies since 17/10/2010, 15:19   14071 views
  Share  
.