Coppa Italia 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 21/5/2012, 16:40) 

    Alla fine sticazzi, non è che ci smuove più di tanto questo tipo di sfottò. A noi la torta, a voi le briciole :D

    Sarebbe stata cosa ben diversa se la finale fosse stata Juve-Roma con la coppa vinta dai giallorossi.

    Se non fosse stato per Calciopoli manco per il 2020 arrivavano a 9 CI <_<
     
    .
  2. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 21/5/2012, 16:46) 
    La solita classe... :asd:

    Comunque visto che ancora non si accende alcun animo, c'è stato troppo buonismo fin'ora... Una scintilla la provoco io...

    Chissà cosa sarebbe successo se il risultato fosse stato l'opposto ovvero 2-0 per la Juve, e se sullo 0-0 ci fosse stato un fallo in area su Inler... :rolleyes:

    Io dico: ora siamo a pagina 43. Se fosse successo quello che dico io, saremmo a pagina 84, di cui almeno 30 pagine di multiquote di Black con diversi richiami al regolamento.

    questo è probabile :hihihi:


    Mazzarri
    In 33 anni di calcio non ho imparato a perdere


    E' onesto :asd:
     
    .
  3. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 21/5/2012, 16:40) 

    timcupjuve


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dirtyouth @ 21/5/2012, 16:25) 
    Madonna che nottata :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Il bus si è presentato alle 4.30 circa.

    Surreale alle 5 del mattino piazza garibaldi con tutti i clacson strombazzanti.

    Dela mi pare che si cacasse il cazzo :asd:

    Mazzarri offriva sigarette alla gente, il Pocho che beveva la birra che gli passavano (chissa' che qualcuno non ci abbia messo una pozione d'amore per Napoli :rofl: )

    Comunque i cori ovviamente erano tutti per lui.

    Poi c'era Fernandez che stava dietro tutti, uno si stava arrampicando da dietro e mettevea una mazza in culo a Fernandez :rofl:

    Dal Vomero, con la macchina ci avrò messo 3 ore sane per raggiungere il centro....il massimo sono stati quelli che si arrampicavano dietro al pullman, e il carro attrezzi con tanto di rimorchio con almeno un centinaio di persone sopra stile treno indiano :roflmao:

    Amici mi hanno raccontato di 4 persone su scooter senza casco in contromano urlanti juveee juveee, tempo 2 minuti sfrecciavano dall'altro lato urlando, e guardie !!! c stann e guardie fuimm !!! :rofl:

    Edited by .andx. - 21/5/2012, 18:02
     
    .
  5. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.andx. @ 21/5/2012, 18:00) 
    CITAZIONE (dirtyouth @ 21/5/2012, 16:25) 
    Madonna che nottata :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Il bus si è presentato alle 4.30 circa.

    Surreale alle 5 del mattino piazza garibaldi con tutti i clacson strombazzanti.

    Dela mi pare che si cacasse il cazzo :asd:

    Mazzarri offriva sigarette alla gente, il Pocho che beveva la birra che gli passavano (chissa' che qualcuno non ci abbia messo una pozione d'amore per Napoli :rofl: )

    Comunque i cori ovviamente erano tutti per lui.

    Poi c'era Fernandez che stava dietro tutti, uno si stava arrampicando da dietro e mettevea una mazza in culo a Fernandez :rofl:

    Dal Vomero, con la macchina ci avrò messo 3 ore sane per raggiungere il centro....il massimo sono stati quelli che si arrampicavano dietro al pullman, e il carro attrezzi con tanto di rimorchio con almeno un centinaio di persone sopra stile treno indiano :roflmao:

    io sempre dal vomero, un quarto d'ora a piedi :asd:

    p.s.: stai al vomero pure tu?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dirtyouth @ 21/5/2012, 18:02) 
    CITAZIONE (.andx. @ 21/5/2012, 18:00) 
    Dal Vomero, con la macchina ci avrò messo 3 ore sane per raggiungere il centro....il massimo sono stati quelli che si arrampicavano dietro al pullman, e il carro attrezzi con tanto di rimorchio con almeno un centinaio di persone sopra stile treno indiano :roflmao:

    io sempre dal vomero, un quarto d'ora a piedi :asd:

    p.s.: stai al vomero pure tu?

    Io Rione Alto per esser precisi, la partita l'ho vista da amici al Vomero :)
    avevo la tentazione di parcheggiare "grazie all'esodo di massa mai visti tanti parcheggi liberi in quella zona" e scendere a piedi, ma i tacchi delle ragazze hanno prevalso :senzasperanza:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Alla fine abbiamo visto anche il :knife:,si vede che ancora tanta gente,non solo di Napoli ma anche di altre squadre non sanno esultare,fanno schifo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,506
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Io ero a Piazza Trento e Trieste :ph34r:
    Non dico cosa ho combinato, in teoria dovrei essere interista :ph34r: ma ieri sera, sarà che stavo con 10 tifosi del Napoli, lo sono diventato anche io per una sera :asd: e aggiungiamoci pure che sono tornato alle 3 a casa, tempo di una doccia e prendere sonno, alle 7.30 sveglia perché alle 8 avevo l'esame all'università :rofl: bei momenti
    P.S.= se sentite parlare di uno che si è fatto il bagno nella fontana a piazza Trento e Trieste e girava per la piazza con mutande e scarpe da ginnastica, sappiate che sono io :ph34r: evaporo adesso :pierluigiorlandini:
     
    .
  9. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    fd050e1ff398d8ec752473e501ae2020-12647-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    e150c2b09af31ce3242197cb8fe8690a-22429-1337555409

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 21/5/2012, 16:46) 
    Io dico: ora siamo a pagina 43. Se fosse successo quello che dico io, saremmo a pagina 84, di cui almeno 30 pagine di multiquote di Black con diversi richiami al regolamento.

    Ti sei sacrificato per noi e per tutti gli juventini. :prof:
    Una medaglia al valore non te la toglie nessuno! :lol:

    Lasciali festeggià, un trofeo dopo 20 e passa anni lo festeggiano come uno scudetto. :P
    Ricordo la Coppa Italia vinta da noi nel 2009. Ero in lacrime.
     
    .
  11. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie del permesso eh :asd:

    Ok.
    Ora post lucido.

    Ieri il Napoli ha meritato di vincere la partita.
    Il tutto, avendo fatto una buona partita, ma sicuramente non tra le migliori. Abbiamo fatto molto di meglio in passato e con avversari di diverso spessore.

    Ci è andata bene subito dopo il rigore quando la Juve ha avuto una reazione rabbiosa.
    Aronica andava espulso anche lui insieme a Quagliarella.

    Noi festeggiamo perchè non vinciamo da una vita e perchè è giusto celebrare ogni vittoria nel miglior modo possibile.
    Ma festeggiamo soprattutto perchè il futuro nostro si presenta ancora più roseo del presente.

    Il calcio non è mai stato una scienza esatta, ma la programmazione seria paga sempre.
    Sono il primo che non sopportava la retorica di Marino quando, nei momenti bui, ricordava fino alla nausea i primi giorni del Napoli Soccer "quando non c'erano neanche i palloni".

    Però ora che è arrivato il primo trofeo dell'era Dela è giusto ricordarlo. Una squadra che 7 anni fa' era solo un pezzo di carta, che dopo così poco tempo alza un trofeo e batte in serie i campioni d'inghilterra, d'europa e d'italia.... è qualcosa di fantastico.

    E fate pure l'ironia che volete (che fa' sorridere anche me però, come ogni cosa, dopo un po' diviene stucchevole) però anche Conte ha ricordato la cosa riguardo il Napoli, così come -sempre Conte- ricorda sempre i "due settimi posto da cui veniamo".

    Infine, concludo con una "mano tesa" agli juventini poichè ieri avete perso, ma anche per voi il futuro è ancora più roseo del presente. Avete basi solide, un allenatore coi controcazzi e vi siete ricordati di essere una società vincente.
    Quello di ieri è stato un episodio, un incidente di percorso, che può capitare alla fine di un'annata magnifica.

    E ora buon gossipmercato a tutti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    un grazie enorme a De Laurentiis non glielo toglie nessuno checchè se ne dica
     
    .
  13. Sardus Tricolore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    428551_10151781872670157_10150113734595157_24477433_1097702628_n

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  14. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHHAHAHHAHAHAH Che tristezza mamma mia..

    PS: Fischi inno: 20mila euro multa al Napoli
    ANSA) - MILANO, 22 MAG - Il giudice sportivo ha comminato un'ammenda di 20 mila euro al Napoli per i fischi dei suoi tifosi durante l'esecuzione dell'inno nazionale prima della finale di Coppa Italia all'Olimpico di Roma con la Juventus.
     
    .
  15. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 22/5/2012, 15:04) 

    Ti prego no, e' finto.....
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
793 replies since 27/7/2011, 16:30   10819 views
  Share  
.