Kitserver 12

by Juce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato a seguire la guida perchè volevo importarmi delle divise, sono andato in example-root/img/ e qui ho creato una cartella dt05.img, ci ho messo dentro i file bin della divisa ma non funzionano in game. c'è qualcos'altro da fare?
     
    .
  2. Alex93Pinturicchio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io avrei un problema al quanto strano! Praticamente dopo aver installato l'aggiornamento rilasciato ieri dalla konami, mi si sono sfasati gli scudetti! Ad esempio, nella premier league non si vedevano più gli scudetti, c'erano vari fogli bianchi con una x rossa sopra -.-''

    Ho provato a mettere il kitserver ma così facendo mi da gli scudetti standard, quelli falsi (per la premier league) mentre nella bundesliga gli scudetti sono tutti sbagliati, sono altri scudetti di non so quale campionato e tra l'altro non c'è il bayern monaco -.-''

    Sapete per caso aiutarmi??? Ve ne sarei immensamente grato
     
    .
  3. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Premetto una cosa: prima del 2012 io ero fermo al 6, dove le cose funzionavano diversamente... Ora che ho fatto il grande salto ho bisogno di alcune dritte perché sono molto poco pratico. Io ho scaricato il kitserver, l'ho messo nella cartella, lancio il manager, clicco su "attach" ma continua a scrivermi "ERROR! Setup failed to install kitserver 12 for" eccetera eccetera... Cosa sto sbagliando? Grazie in anticipo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    lo attacchi sull'exe originale o sul no-dvd?
    hai vista o 7?
     
    .
  5. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta! Di sicuro ho Windows 7, sull'exe mi chiedi troppo... Un aiutino? Comunque cerco di capirlo e te lo dico.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    se cadi dalle nuvole sentendo parlare di no-dvd vuol dire che non lo hai altrimenti l'avresti saputo se avessi messo tu qualcosa :D
    ti dico subito che il kitserver funziona bene solo col no-dvd che è un exe sostitutivo all'exe originale e che ti permette di no dover ogni volta mettere il dvd di pes
     
    .
  7. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cado dalle nuvole perché non l'ho installato io. Io avvio il gioco con l'icona, senza mettere dvd.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    allora prova ad eseguire il manager come amministratore
     
    .
  9. luke753
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi posso chiedere assistenta per il kit server 12?
    non ho ben capito, ho istallato la legendary patch, e ho una cartella con tutte le cartelle di file bin, volevo sapere, una cosa, se carico un file bin e lo metto nella cartella dei kit es. chelsea, come mai nn lo vedo in game? come faccio ad assegnare il file alla squadra?
    una volta c era il file uni che veniva aggiornato con riferimenti ecc, ed ora???

    sono un patito dell editing estremo, io lo chiamo cosi ahahaha mi potete dar qualche consiglio per favore?

    thanks
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    per cartella del chelsea intendi quella del GDB/uni? Se intendi quello allora non vanno mica i bin ma i png
    nella cartella docs trovi il manual.html
     
    .
  11. luke753
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ...io non uso il GDB, non ho trovato una versione giusta e non l ho istallato.
    ho installato il kitserver 12, e ho inserito nella cartella delle maglie la dt qualcosa in IMG il file bin.

    solo non ho un file.txt dove linkare le maglie....insomma quello ke era il vecchio file UNI.

    1) come faccio? istallo il GDB (se vuoi passarmi il link al download)
    2) oppure c'è qualcosa che manca nel mio kt server?

    thanks
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    l'ultima versione, nel primo, post è quella col gdb
    visto che dicevi di non trovare il file UNI a cui fare riferimento pensavi l'avessi già
     
    .
  13. luke753
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 ho risolto istallando il kit server con la cartella UNI e sostituendo dento la cartella IMG i file che avevo prima per non perdere le impstazioni della mia patch istallata :)
    grazie di cuore
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    figurati ;)
     
    .
  15. Mastiffs1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wiking ma io ho notato che oggi è stata rilasciata la versione 12.1.3. ma quali sono i cambiamenti????
     
    .
57 replies since 24/8/2011, 15:42   4642 views
  Share  
.