Kitserver 12

by Juce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho risolto il mio problema per avviare il kitserver ma ora ho un problema nuovo: ho scaricato e installato l'ultima versione. Funziona tutto perfettamente, nel senso che son riuscito a inserire nuove tracce audio, nuovi boots (anche se non ho ancora capito come) ma non va il GDB. Di default ci sono già i kit di Arsenal, Chelsea, Germania e Russia, ma il gioco non li riconosce. Come posso risolvere? Anticipatamente grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    copiami il contenuto del config.txt
     
    .
  3. MASTIFFS1989™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai scaricato te il GDB di qualche squadra e vuoi inserirlo nel GDB per farlo riconoscere al gioco bisogna andare nel kitserver e controllare nella lista teamlist.txt a che codice corrisponde la squadra!! Example: SSC Napoli corrisponde al codice 327. Una volta ricordato tale codice vai in kitserver\GDB\uni e c'è il file MAP.txt, apri codesto file e scrivi la stringa. Ritornando all'esempio che ti ho detto del napoli dovresti andare dove sta #Serie A e mettere la stringa 327, "Club\Serie A\Napoli" e questo è per tutte le squadre che si aggiungono!! Spero di essere stato chiaro!! nel caso ci sono problemi contattami
     
    .
  4. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi i "Pochos" per il pronto intervento!

    @wiking76®:
    questo è il contenuto del config.txt

    [afs2fs]
    img.dir = "example-root"
    img.dir = “boots”

    [kload]
    dll = afs2fs
    dll = speeder
    dll = lodmixer
    dll = sides

    @MASTIFFS1989™:
    ho fatto tutto il lavoro: ho messo i kit nelle cartelle, ho cercato la mappatura delle squadre, ho messo le stringhe nel file "map.txt", ma poi nel gioco non compare nulla.
     
    .
  5. MASTIFFS1989™
        Like  
     
    .

    User deleted


    è uscita un'altra versione 12.2.1!! prova a scaricarla e facci sapere se hai risolto il problema!!
     
    .
  6. gabriele1956
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MASTIFFS1989™ @ 17/12/2011, 14:57) 
    è uscita un'altra versione 12.2.1!! prova a scaricarla e facci sapere se hai risolto il problema!!

    Da dove si scarica questa nuova versione?
     
    .
  7. MASTIFFS1989™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se posso pubblicare il link!! ma basta che vai su google e scrivi kitserver 12.2.1 è compatibile con la patch 1.03
     
    .
  8. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Risolto il problema, anche se ora ogni tanto mi crasha il gioco... Comunque le maglie ci sono e questo è l'importante! Piuttosto potete consigliarmi dove poterne trovare altre, oltre ad Arsenal e Chelsea? Grazie mille!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    moddingway.com
    Versione del kitserver aggiornata nel primo post
     
    .
  10. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok trovato tutto! Altra cosa: cercando boots o kits qua e là per il web ho trovato cartelle tipo dt0c.img con dentro dei file bin chiamati per esempio unnamed_5620 e così via. Perdonate la mia ignoranza, ma quelli possono essere inseriti nel kitserver? Se si, come? Per l'ennesima volta grazie!
     
    .
  11. MASTIFFS1989™
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che possono essere inseriti! bisogna inserirli nel kitserver nel percorso kitserver/img/ vedi ci sono tante cartelle...se in questo caso è dt0c.img basta prendere i file unnamed tutti copiarli e incollarli nella dt0c del kitserver
     
    .
  12. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, però così ho notato che mi sostituisce quelle che ho già inserito... Non c'è un modo per aggiungerle a quelle che ho già, senza sostituirle? Grazie ancora!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (situation13 @ 18/12/2011, 10:26) 
    Ok, però così ho notato che mi sostituisce quelle che ho già inserito... Non c'è un modo per aggiungerle a quelle che ho già, senza sostituirle? Grazie ancora!

    no, non si può..
     
    .
  14. MASTIFFS1989™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma questo proprio non so dirtelo..ma penso di si, poichè ci sono patch che aggiungono scarpini!! addirittura ci sono pack che hanno 60 70 scarpini a volte :D
     
    .
  15. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie comunque, mi accontento di quelle che ho. Ora però mi è appena subentrato un altro problema: non so sinceramente se dipenda dal kitserver, però a casa mia poco fa è mancata la corrente. Una volta tornata, Pes crasha all'avvio, appena compare la scritta Konami. Come posso risolvere?
     
    .
57 replies since 24/8/2011, 15:42   4642 views
  Share  
.