Kitserver 12

by Juce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    se lo fà di nuovo salvati il kitserver e la cartella save e reistalla pes
     
    .
  2. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe l'unica soluzione? Nulla di meno drastico? Dove la trovo la cartella Save? Grazie!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    dato che non si può risalire al problema essendo successo all'improvviso senza che tu abbia modificato un particolare file ''credo'' sia l'unica soluzione..
    la trovi in documenti/konami/pro evolution soccer 2012
     
    .
  4. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho fatto tutto! Disinstallato il gioco e reinstallato, copiato il kitserver e la cartella save, però questa non viene riconosciuta dal gioco. Mi dice "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati". So che il topic non è questo, però qualcuno potrebbe darmi una mano, di nuovo? Grazie!
     
    .
  5. MASTIFFS1989™
        Like  
     
    .

    User deleted


    vuol dire che prima avevi qualche patch ufficiale della konami...tipo DLC o magari la versione 1.02 o 1.03!! ricorda cosa avevi e reinstalla come prima o successiva...sennò il file di salvataggio risulta illeggibile!!
    Fammi sapere
     
    .
  6. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, risolto! Grazie a tutti! Ulteriore curiosità: qualcuno sa come si inseriscono gli stadi nel kitserver?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    come hai risolto?
    gli stadi vanno nella dt07
     
    .
  8. MASTIFFS1989™
        Like  
     
    .

    User deleted


    situation ti consiglio di non inserire stadi fatti con editor interno!! un consiglio che ti do?? attendi il tre gennaio ed Elio qui presente ti indicherà la strada giusta per stadi di vera classe! Purtroppo non so se è possibile dirti la patch a cui faccio riferimento ma Wiking sa di cosa parlo....non vorrei trasgredire qualche regola per cui non do ne nome e ne link :D
    Comunque sia ragazzi vi auguro una buona fine e buon inizio di 2012...anche ad Elio, anche se non mi hai dato fiducia...spero che Riky ti abbia parlato bene e che nel 2012 ci penserai su...vabbè fine OT!!

    situation13 qualsiasi problema!! Contatta!! Auguri ancora ragazzi
     
    .
  9. situation13
        Like  
     
    .

    User deleted


    @wiking76®:
    ho risolto a metà ma va bene uguale: ho portato il gioco all'aggiornamento attuale, poi ho ricopiato la cartella save e ho avviato il gioco. Come le altre volte non ha riconosciuto la cartella, sono comunque andato avanti e ho ripreso a giocare come la prima volta; ho controllato le impostazioni del gioco e ho notato che mi ha conservato gli stemmi inseriti e i salvataggi dei vari campionati e coppe; ho perso in pratica solo le modifiche a giocatori e squadre, ma ci metto poco a sistemarlo da capo.

    @MASTIFFS1989™:
    per ora sono riuscito a inserirne un paio, ma mettendoli nella cartella save e caricandoli dal gioco; non so se siano fatti da editor interno, ma non mi hanno ancora dato problemi. Comunque attenderò con ansia il 3 gennaio :D

    @tutti:
    grazie come sempre per tutto il supporto e buon 2012!!!
     
    .
  10. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    by juce on evo-web

    CITAZIONE
    Kitserver 12.2.3
    - added support for 1.06 exe

    www.mediafire.com/?3yv9oqo7skg1og4

    Finalmente compatibile con l'ultima patch e DLC :woot: :sbav:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    mi hai anticipato un altra volta curnut :D
     
    .
  12. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.mediafire.com/?z6r7s523vg4r7rm

    Kitserver con versione aggiornata del afs2fs.dll inclusa che fixa il problema del crash di dt0f.img
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    un ragazzo di OiC, che lamentava il mancato caricamento dei loghi delle squadre, ha detto:
    CITAZIONE
    forse ho risolto!

    dopo il dlc 4.00 gli emblemi stanno in un nuovo bin: unnamed_2379 di dt0f.

    probabilmente perché hanno aggiunto gli emblemi delle squadre libertadores 2012. se serve potete aggiungere al topic mappatura :B)

     
    .
57 replies since 24/8/2011, 15:42   4642 views
  Share  
.