[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pako96ita
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Eccola finalmente dopo tanta attesa la Just Do It Patch 2011-2012 per PES 6!!!

    templatesfondocopycopy3

    La patch presenta le seguenti caratteristiche:

    - Trasferimenti aggiornati al 1.9.2011;
    - Valori giocatori aggiornati;
    - Kits 2011/2012:
    - Aggiunti i palloni della nuova stagione (Nike Seitiro, Adidas Finale, ecc...);
    - Aggiunti nuovi stadi;
    - Aggiunte squadre neopromosse e retrocesse con i loro rispettivi kit, loghi e stadi;
    - Loghi in HD;
    - Tantissime nuove facce e capelli;
    - Aggiunti nuovi giocatori (Ganso, Neymar, Estigarribia, ecc.);
    - Telecamera PES 2012;
    e tanto altro ancora!!!


    DOWNLOAD LINKS

    0_sound
    www.mediafire.com/?babr27mgxtl38mb
    www.mediafire.com/?xxw3cc0i75ofdud
    www.mediafire.com/?aas5c3pq5cb30j8
    www.mediafire.com/?59cu2cc0b76d4k8
    www.mediafire.com/?09p1lx13r24p8g8
    www.mediafire.com/?ozyrupr5aceb4ph
    www.mediafire.com/?b1i8fc00ccc40u0
    www.mediafire.com/?rp74a4yl9j1jdbu
    www.mediafire.com/?yv1yl9pdgv4hv5s
    www.mediafire.com/?bgzavlho3c12ogx
    www.mediafire.com/?gklp4v0sutjnl1x
    www.mediafire.com/?mu2977rrw7fn8b6

    0_text
    www.mediafire.com/?4px5a3nbddt0w3w
    www.mediafire.com/?4zrrot00owitcam
    www.mediafire.com/?mei384w9n7q8cvp
    www.mediafire.com/?7g101nc9t2m69w7

    i_sound
    www.mediafire.com/?r456p5qr9m7abnk
    www.mediafire.com/?y32tl8xrdv9y6tl
    www.mediafire.com/?4do63ytk33oiovy
    www.mediafire.com/?xo7s23j6s07koo2
    www.mediafire.com/?97jw5ujb9k432dm
    www.mediafire.com/?2cdn3xy0768rzrq
    www.mediafire.com/?mmcvak4a5jl32m4
    www.mediafire.com/?8z7z1z30tazkamg
    www.mediafire.com/?5z6h7zex2rz2cum
    www.mediafire.com/?avb0bjppurdbfvi
    www.mediafire.com/?gyq3783779ecz75

    i_text
    www.mediafire.com/?kezne0qt91u44g1

    PES6.exe
    www.mediafire.com/?i2yaivp7oj4pb97

    opmov
    www.mediafire.com/?mxrrwk97k42iy73

    File Opzioni
    www.mediafire.com/?bqt5793uz3ioq74

    kitserver
    www.mediafire.com/?empsmamisrm4qcu
    www.mediafire.com/?bx4bnt251n7d2u7
    www.mediafire.com/?7ibv1yu9iygtlee
    www.mediafire.com/?82xl8a9hy29cmhb
    www.mediafire.com/?jteubvz965hebl1
    www.mediafire.com/?qqg8y5mfa7hu1e1
    www.mediafire.com/?s4xw8ny3i6206sx
    www.mediafire.com/?6xf4enn79deijd7
    www.mediafire.com/?kic685d4mmx9988
    www.mediafire.com/?lxhxnx1ko5ckdnx
    www.mediafire.com/?0tjx89mmuxfhcid
    www.mediafire.com/?0tzomm8pp12n3a7
    www.mediafire.com/?xp7ti11rl7znfte
    www.mediafire.com/?y2l2415ufi2i1cc
    www.mediafire.com/?uenul9emykz19q7
    www.mediafire.com/?qe4i0e324x1wcgg
    www.mediafire.com/?dioa44b8bdmddqh
    www.mediafire.com/?plidxngslk9s470
    www.mediafire.com/?epl5ybaoszpz4ra
    www.mediafire.com/?j6a9q5sr09s679v
    www.mediafire.com/?xnthzu2im2pybeh
    www.mediafire.com/?ypy5vxfa9zbqrdf
    www.mediafire.com/?uptd59dd49cmla5
    www.mediafire.com/?j8c4ekcm9xadbk9
    www.mediafire.com/?gaby9850p70g8p5
    www.mediafire.com/?zcr6xvb3myp5tny

    Guida all'installazione della patch
    la guida sarà postata a breve...


    F.A.Q.
    - Perchè nella modalità "EDIT" solo alcune squadre hanno le maglie aggiornate?
    Non allarmatevi, è normale. Perchè in modalità "EDIT" il gioco legge le maglie presenti nell'0_text mentre invece le maglie aggiornate si trovano nel kitserver e vengono visualizzate solo durante le partite.


    CREDITS
    - pako96ita: kitserver, 0_text, 0_sound, i_text, i_sound;
    - Lucross: File Opzioni;
    - Dany752: start screen.


    !!!E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CONDIVIDERE QUESTA PATCH SU ALTRI FORUM SENZA IL PERMESSO DEI RISPETTIVI CREATORI!!!

    Edited by pako96ita - 5/9/2011, 19:11
     
    .
  2. sergioalmiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    pako ma le estere le hai aggiornate al FO???
     
    .
  3. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    il FO lo ha aggiornato Lucross e ha aggiornato tutte le squadre ;)
     
    .
  4. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente :D fra quanto verranno pubblicati i link di download?? complimenti ancora!
     
    .
  5. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    proprio adesso sto uppando tutti i file. creado che al massimo ci vorranno 2-3 giorni
     
    .
  6. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto ringrazio Pako, e gli faccio i complimenti x la schermata che ha messo, molto bella! :)

    Il nome va bene, cioè, x me è uguale, basta che ci sia una patch :P

    X quanto riguarda il FO, devo fare delle precisazioni:

    1) Sarà sempre, costantemente aggiornato, x cui lo invierò a Pako ogni volta che cambierà qualcosa, anche xché ricordo che il calciomercato estero non è ancora terminato.
    2) I valori dei giocatori sono quelli di PESStatsdatabase, e riguardano TUTTI i giocatori di Serie A e Serie B italiana, e qualcuno di quelli esteri, presenti su PESStatsdatabase. Quindi, se vedete che i valori di alcuni giocatori sono "assurdi" (sia in positivo che in negativo), è semplicemente xché su PESStatsdatabase non sono stati messi.
    3) Ciò che è aggiornato è il mercato di Serie A e di Serie B italiana, e tutto ciò che hanno riportato in questi mesi estivi il sito della Gazzetta e Tuttomercatoweb.com, che personalmente ritengo i più affidabili. Le neopromosse inglesi, spagnole e tedesche non le ho fatte, ma magari ne potrò fare una alla volta. Tanto il FO, così come tutti gli altri file, saranno sempre e comunque aggiornati.

    Il tutto è x dirvi che comunque ho tenuto molto a collaborare per questo lavoro, che spero alla fine sia di vostro gradimento. Un saluto a tutti, e BUONA PATCH! ^^
     
    .
  7. Lenus
        Like  
     
    .

    User deleted


    I valori che hai aggiornato sono presi da qualche altro sito o sono valori fatti da te?
     
    .
  8. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucross @ 2/9/2011, 15:58) 
    Intanto ringrazio Pako, e gli faccio i complimenti x la schermata che ha messo, molto bella! :)

    Il nome va bene, cioè, x me è uguale, basta che ci sia una patch :P

    X quanto riguarda il FO, devo fare delle precisazioni:

    1) Sarà sempre, costantemente aggiornato, x cui lo invierò a Pako ogni volta che cambierà qualcosa, anche xché ricordo che il calciomercato estero non è ancora terminato.
    2) I valori dei giocatori sono quelli di PESStatsdatabase, e riguardano TUTTI i giocatori di Serie A e Serie B italiana, e qualcuno di quelli esteri, presenti su PESStatsdatabase. Quindi, se vedete che i valori di alcuni giocatori sono "assurdi" (sia in positivo che in negativo), è semplicemente xché su PESStatsdatabase non sono stati messi.
    3) Ciò che è aggiornato è il mercato di Serie A e di Serie B italiana, e tutto ciò che hanno riportato in questi mesi estivi il sito della Gazzetta e Tuttomercatoweb.com, che personalmente ritengo i più affidabili. Le neopromosse inglesi, spagnole e tedesche non le ho fatte, ma magari ne potrò fare una alla volta. Tanto il FO, così come tutti gli altri file, saranno sempre e comunque aggiornati.

    Il tutto è x dirvi che comunque ho tenuto molto a collaborare per questo lavoro, che spero alla fine sia di vostro gradimento. Un saluto a tutti, e BUONA PATCH! ^^

    l'immagine della patch l'ha creata mio fratello Dany752 e comunque senza il tuo grande lavoro sul FO, la patch non sarebbe mai uscita. quindi un grazie speciale va sopratutto a te. :)
    P.S.: naturalmente, come detto da te, ci saranno ancora degli aggiornamenti :ok:
     
    .
  9. sergioalmiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    pako avete x caso i kit di swansea e norwich ?se si dove li avete trovati??
     
    .
  10. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se rompo di nuovo :P ma ho alcuni dubbi:
    la patch va installata su gioco pulito o prima devo scaricare la patch new season 2010/2011???
    la patch sarà autoistallante o devo sostituire manualmente file nelle carelle del gioco?? se si ci sarà una guida per capire dove mettere ogni singolo file?? Grazie :)
     
    .
  11. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergioalmiron @ 2/9/2011, 16:15) 
    pako avete x caso i kit di swansea e norwich ?se si dove li avete trovati??

    si li ho trovati ma non mi ricordo dove

    CITAZIONE (cirotex @ 2/9/2011, 16:17) 
    scusate se rompo di nuovo :P ma ho alcuni dubbi:
    la patch va installata su gioco pulito o prima devo scaricare la patch new season 2010/2011???
    la patch sarà autoistallante o devo sostituire manualmente file nelle carelle del gioco?? se si ci sarà una guida per capire dove mettere ogni singolo file?? Grazie :)

    la patch va installata su gioco pulito e dovrà essere installata manualmente. dopo aver postato i link scriverò una guida ;)
     
    .
  12. cirotex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    .
  13. sergioalmiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    pako se t ricordi fammi saper ...nn li trovo

    trovatooooooo
     
    .
  14. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati, Pako, x me è stato un piacere, e devo dire che mi fa un certo effetto leggere il mio nome sulla schermata che ha fatto tuo fratello, a cui ovviamente vanno i miei complimenti :)
    Sono contento di essere stato così importante x questa patch! ^^

    PS1: Sull'altro topic avevo chiesto se tante volte ci siano dei siti dove siano riportati tutti i valori facciali x PES 6.... xché una volta avevo visto come si modificano su PES 2010, 2011 ecc., ma l'edit interno del gioco è fatto diversamente. Se mi sapete aiutare posso lavorarci.... almeno per la Serie A.... :)

    PS2: Poi non abbiamo più deciso cosa fare per quanto riguarda il Foggia.... che possiamo mettere al suo posto? E x quanto riguarda le squadre di "Altre Leghe A", quali squadre dovrei sostituire con quelle che faranno la Champions League quest'anno? E quali cambiamenti dovrei fare, nel dettaglio?
     
    .
  15. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucross @ 2/9/2011, 16:50) 
    Figurati, Pako, x me è stato un piacere, e devo dire che mi fa un certo effetto leggere il mio nome sulla schermata che ha fatto tuo fratello, a cui ovviamente vanno i miei complimenti :)
    Sono contento di essere stato così importante x questa patch! ^^

    PS1: Sull'altro topic avevo chiesto se tante volte ci siano dei siti dove siano riportati tutti i valori facciali x PES 6.... xché una volta avevo visto come si modificano su PES 2010, 2011 ecc., ma l'edit interno del gioco è fatto diversamente. Se mi sapete aiutare posso lavorarci.... almeno per la Serie A.... :)

    PS2: Poi non abbiamo più deciso cosa fare per quanto riguarda il Foggia.... che possiamo mettere al suo posto? E x quanto riguarda le squadre di "Altre Leghe A", quali squadre dovrei sostituire con quelle che faranno la Champions League quest'anno? E quali cambiamenti dovrei fare, nel dettaglio?

    puoi anche prendere i valori da pes 2011 per ps2, tanto l'editor interno è uguale a quello di pes 6 per pc. invece per il foggia fai un po' tu... io ti avevo suggerito la casertana. riguardo alle altre leghe a togli le squadre che quest'anno non ci sono in champions oppure togli le meno importanti
     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21239 views
  Share  
.