A RIECCOMI GAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Target70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.andx. @ 12/9/2011, 14:59) 
    Ciao Target, non ho mai avuto il piacere di conoscerti in pesol, ma ho tantissima ammirazione per il tuo lavoro.
    Bentornato

    Piacere mio ;)
     
    .
  2. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah bello! Bentornato. :clap:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Target70 @ 12/9/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 12/9/2011, 13:16) 
    :wub:

    non ci provare con sti cuoricini ... :lol: :lol: :lol: :lol: č un piacere stare di nuovo con Voi :D :wub:

    dimenticavo ..ridammi il mio PESOL SENIOR o ti inculo senza vasellina :lol: :lol: :lol: :lol:

    :prendilo:

    :evvai:
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Target70 @ 12/9/2011, 13:57) 
    CITAZIONE (ShadyAB @ 12/9/2011, 13:24) 
    Zio :wub:

    Non ricordo i giochi che aspettavi prima di partire l'ennesima volta, ma si sono rivelati quasi tutti delle cagate :asd:

    Se non sei aggiornato, hai tempo e vuoi consigli, ti aspettiamo in Game Zone :wub:

    Ti dico la veritą...nel mio bagaglio la ps3 non č mai mancata, e fino all'anno scorso ho comprato tutti e due i capitoli di calcio PES e FIFA, Pes dopo 3 partite scoglionava tutti sia Italiani che stranieri, Fifa a tenuto testa sempre, quest'anno come alle solite a GAME STOP ho riprenotato a 5 euro PES , riservandomi di poter slittare la prenotazione su FIFA, ne comprero' uno solo, e a giudicare dalla demo di PES ti posso anticipare, slittaggio quasi effettuato :lol: altri giochi non ne ho provati in questi mesi anche perche non avevo tempo di farlo.. cmq prenotato anche Battelfied 3 PS3 ;)

    Non perdi colpi eh :coppa:

    A proposito, domani esce la demo di Fifa (per Ps3 ritarda un giorno).
     
    .
  5. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zģ giovą :wub:

    Che bello rileggerti.

    Un bentornato con tutto il cuore.

    Un :veryold: che ritorna :cry:
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giovannone coscia lunga :asd:
    La Pesol Team Patch costņ a sto forum il record di utenti connessi, che squadra.. :adorazione:
    Bentornato. :drink:
     
    .
  7. Target70
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 12/9/2011, 19:31) 
    Giovannone coscia lunga :asd:
    La Pesol Team Patch costņ a sto forum il record di utenti connessi, che squadra.. :adorazione:
    Bentornato. :drink:

    ciaoooooooo vecio :lol: cazzo mi emoziono a leggere tutti :lol: e chi se li scorda quelle serata, notti intere a provare e riprovare texure e tanto altro... il primo STADIO PESOL :lol: :lol: :lol: miticooo !! ragazzi mi sento a casa :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (Monital @ 12/9/2011, 18:29) 
    Zģ giovą :wub:

    Che bello rileggerti.

    Un bentornato con tutto il cuore.

    Un :veryold: che ritorna :cry:

    MONITALLLLLLLLLLL o vecio mio !!!!!!!! :lol: :lol: pian piano vi ritrovo tutti . ho cliccato su linetto mi risulta cancellato :( che fine ha fatto ?
    ragą aggiornatemi sono rimasto un po' indietro, mi sembra di aver capito che le consol hanno prevalso sul PC?? :cry:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Si, con la next gen l'on line č molto giocato su ps3.
    Pes č diventato un gioco arcade fatto malissimo, e su pc ci sono non pochi problemi on line.
    Al contrario su console fifa giocato in multiplayer ha raggiunto livelli di simulazione incredibili, e il prossimo fifa 12 anche su pc, per la prima volta sarą identico alla versione su console, ne scaturisce un gioco incredibile :sbav: .

    A mio parere uno dei motivi di ciņ puņ essere il fatto che, mentre il pc per sfruttare al meglio un gioco necessita di essere upgredato in continuazione, la console con una modica spesa rispetto al pc "alla fine solo l'acquisto della console", puņ vantare di una grafica sempre al top.
    Inoltre con la next gen, l'on line, prima prerogativa assoluta del pc, ha raggiunto su console livelli stupefacenti, superiori a mio parere al pc stesso, data anche l'omogeneitą delle macchine tra di loro...
     
    .
  9. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragą aggiornatemi sono rimasto un po' indietro, mi sembra di aver capito che le consol hanno prevalso sul PC??

    ciao, bentornato. se ti interessa rimanere su pc ti ho mandato un MP :)
     
    .
  10. Target70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 13/9/2011, 00:23) 
    CITAZIONE
    ragą aggiornatemi sono rimasto un po' indietro, mi sembra di aver capito che le consol hanno prevalso sul PC??

    ciao, bentornato. se ti interessa rimanere su pc ti ho mandato un MP :)

    piacere di conoscerti :-) ho letto il tuo Mp ti ringrazio,, ma ho inondato la mia scrivania con la Demo di Fifa 2012 Pc...... figuriamoci con la versione Consol :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    Bentornato :D
     
    .
25 replies since 12/9/2011, 12:04   617 views
  Share  
.