Come rivitalizzare la lega pesol????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molko666 @ 16/11/2011, 13:09) 
    ragazzi io sono uno dei vecchissimi utenti della lega pesol quando era popolatissima! bastava chiedere " CHI PESOLLA?" ed una sfilza di utenti ti rispondeva in coro!
    secondo me piu' che una delusione per il gioco della konami ( io sono passato a fifa pc) e' piu' che altro che chi gioca con il pc non spende un centesimo per il gioco originale....
    se vi ricordate bene quando mi pare nel 2007 la konami introdusse nel gioco le stanza su server dedicati la pesol crollo' rovinosamente....e allora si comincio a dire BELLO PES 6...ma come si puo'....
    e nn parliamo delle consolle che stanno spopolando, la causa a mio parere nn e' nemmeno questa, l anno scorso comprai fifa per xbox, una delusione totale non per il gioco ma per gli avversari credo tutti bimbi!! appena perdevano gia' 2-0 il 90% si disconnetteva! infatti quest anno l ho comprato per pc che in teoria dovrebbe essere usato per lo piu' da utenti non bambini ed infatti riesco a giocare tranquillamente con quasi tutti....
    quando pes tornera' libero online e quindi mai...la gente tornera' a giocarci,ma se devono comprare il gioco anche se faremo 100 iscritti le partite saranno sempre poche! perche' la gente NON COMPRA!

    molko credo tu stia facendo confusione, per quel che mi ricordo io pes4 fu l'unico e ultimo con cui si poteva giocare senza la copia originale.

    Da pes 5 in poi NO ORIGINAL NO PARTY.

    Non ci metto la mano sul fuoco perchè mi serve ma sono sicuro all'80% che è così.

    Da pes 5 ci voleva la copia originale per giocarci.

    Semmai dal dopo pes6 non si hostava più un tempo a testa perchè hostavano i server Konami(ma anche qui non ci metterei la mano sul fuoco)
     
    .
57 replies since 28/9/2011, 13:11   2247 views
  Share  
.