Come rivitalizzare la lega pesol????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 27/11/2011, 17:04) 
    CITAZIONE (niliang @ 27/11/2011, 14:15) 
    guarda che io non sono assolutamente fifaro...ci gioco ogni tanto e ha i suoi difetti anche lui...tipo il tiro manuale troppo difficile e i portieri che a tu per tu parano tutto e troppo. per me i pes old generation erano 1000000 di volte più divertenti e su questo sicuro non ci piove, a me sti pattinatori di hockey ghiaccio proprio non mi vanno giù, se poi a te sembrano molto più reale le movenze di pes2012 , allora dai un occhio a NHL 12 che rappresenta in non plus ultra in quello sport.

    Ma un bel chissenefrega di NHL 12 lo si può dire? :blink:

    E poi che c'entra il discorso dei paraocchi legato alla Master League Online, che oggettivamente sta piacendo e divertendo tutti??? :blink:

    Secondo me non sai più veramente a cosa attaccarti pur di sfogare la tua voglia di critiche al nostro amato PES 2012. :rolleyes:

    Paraocchi.
    NHL 12.

    prendi qualsiasi gioco di calcio e infilaci la MLO e tutti a sbavare. la MLO sarà pure una figata..ma ci giokerebbero tutti anche se il gioco sotto fosse THIS IS FOOTBALL o MICHAEL OWEN'S WLS 2000.
     
    .
  2. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niliang @ 28/11/2011, 11:17) 
    prendi qualsiasi gioco di calcio e infilaci la MLO e tutti a sbavare. la MLO sarà pure una figata..ma ci giokerebbero tutti anche se il gioco sotto fosse THIS IS FOOTBALL o MICHAEL OWEN'S WLS 2000.

    a me la MLO non mi attirò per niente. Vabbè che ormai ero stufo di gicoare con quell'online schifoso,quindi ero un pò di parte ma di per sè mai interessata la MLO. Forse perchè gioco in una lega manageriale.

    Comunque sia la pesol come la si ricorda un tempo non tornerà più, vuoi per un motivo vuoi per un altro, al passato non ci si può ritornare.

    Perlomeno però posso vantarmi con un "Io c'ero".

    Anche se alla fine, la pesol può vantarsi di essere uno dei pochi forum (se non l'unico) di gioco online dove non si gioca :asd:

    Ormai è diventato un enorme Off topic.

    E in parte a me piace anche così.

    :wub:
     
    .
  3. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    al passato non ci si può ritornare.

    bhè scusa ma non condivido...se questa è una lega online e i giochi di calcio nuovi non prendono non vedo perchè non si debba giocare ad un pes online qualunque esso sia, dei vecchi, tipo il 6. tanto la patch già pronta per l'online c'è e di gente che ci gioca ce nè una marea...cmq so qual'è la posizione di lizard a riguardo, il forum è suo ed è giusto che ci faccia quello che preferisce...ma tenere la lega inattiva per me è un peccato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Prodigio l'ho fatto per 2 anni di fila...dopo un primo mese con una 40ina di persone, poi si tornava a giocare in 10 massimo....ma proprio massimo.
    Una marea di gente che gioca ce n'è pure in pes2012, cosi come in pes2011....il problema è che non sono tutti italiani, e non gliene frega niente di Pesol.
    Quindi come ho già ripetuto tantissime volte...il tentativo è stato fatto quando era possibile...ossia non troppo distanti da un gioco già vecchio che ora è vecchissimo.
    Pesol attualmente non è piu una lega online come era prima, ma è diventata una community e ci si sposta sempre di piu verso questa posizione.....
    Ho visto piu volte proporre tornei di pes6 nella sezione apposita, e non si arrivava manco a raggiungere il numero richiesto.....ormai questa è la situazione, inutile sperare o inneggiare ad altro.
     
    .
  5. magiczazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà che sono un OLD di qui, ma purtroppo avevo fiutato la "Situazione", mi sono iscritto agli albori, nel 2005, in classifica c'erano 800 persone, l' Off Topic era tale...

    Poi arrivò l' occasione per giocare in maniera diversa e continuativa, la FPM (ed ora per me ed altri l' EM), fu una rivoluzione perchè abbini al tuo gioco preferito la parte manageriale. Di fatto, da quel momento non giocai più qui, per mancanza di tempo e di voglia ma sopratutto perchè non trovavo mai nessuno...

    Non sò quale possa essere l' idea per rivitalizzare Pesol, ormai come dice Liz è più una community. Di certo non rigiocherei con Pes6...

    Un vanto esserci stato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Grande zazza....allora ogni tanto gli old ripassano da qui......
    Riprendete queste brutte abitudini mannaggia a voi!!! :D
     
    .
  7. magiczazza
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 27/4/2012, 11:55) 
    Grande zazza....allora ogni tanto gli old ripassano da qui......
    Riprendete queste brutte abitudini mannaggia a voi!!! :D

    Sembra che non ci sentiamo da una vita :D


    Vorrò sempre bene a questa lega
     
    .
  8. tHe.NuMbEr.TeN
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve:D io mi ricordo la pesol con pes 4 da li cominciai....... classifiche infite, :vecchia: battaglie bellissime,purtroppo il tempo passa(anche se non la voglia di giocare a pes )ormai molta gente gioca su piattaforma ps3 e non piu su pc questa situazione sicuramente avra' fatto perdere molti player....
     
    .
  9. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io ho inziaito a stufarmi dal dopo pes6, credo dia ver resistito fino al pes10 poi pes per me era diventato un agonia e la FPM mi bastava e mi divertiva di più dato che perlomeno non mi dovevo scannare con nessuno sopratutto quelli di un certo PeSo

    :asd:

    però quoto papàzazzà


    CITAZIONE (magiczazza @ 27/4/2012, 11:10) 
    Un vanto esserci stato

     
    .
  10. camoraninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...vedrò di farmi clonare... se non aumenteranno gli iscritti, per lo meno un po' di fervore si creerà, per la felicità di lizard... hihihihi.
     
    .
  11. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camoraninja @ 7/5/2012, 20:42) 
    ...vedrò di farmi clonare... se non aumenteranno gli iscritti, per lo meno un po' di fervore si creerà, per la felicità di lizard... hihihihi.

    :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,622
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Essendo un amante dei "RetroGames" a me farebbe piacere poter essere uno dei vostri in un torneo :)
     
    .
  13. xxDocSnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...io potrei dare un consiglio sono anni che ne parliamo con liz e crash ...ed altri old pesolliani...se riuscissimo a coadiuvare la pesol con la cod..(la radio) forse ne gioverebbe a tutti e due nel senso...TORNIAMO QUELLI DI UNA VOLTA DAJE PESOLLL !
    come?? CREANDO UN TG SPORTIVO CHE PARLA DELLA LEGA PESOL DEI PLAYERS E COSI VIA...
    un saluto caro doc..
     
    .
57 replies since 28/9/2011, 13:11   2247 views
  Share  
.