[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 6/10/2011, 21:05) 
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 6/10/2011, 16:40) 
    Premetto che non è ancora arrivato il gioco quindi vado solo per logica e quanto ho capito leggendo le info.
    Si parla di fatica accumulata, per cui credo che come nella ML offline....sia diversa la freccia dall'accumulo della fatica.
    Leggevo che la condizione migliora con il miglioramento delle prestazioni....che credo non implichi appunto la fatica.
    In poche parole....se un giocatore è stanco lo fai riposare...se ha solo la freccia blu, per migliorare credo debba giocare.

    :unsure:

    Anche secondo me è così, bisogna farlo giocare nonostante sia in condizione fisica precaria, del resto li ho tenuti fermi per 5/6 partite ma nulla, non si riprendevano mai.

    Boh, fammi sapere quando ti arriverà il gioco se anche tu riscontrerai questo fatto.

    Secondo me è casuale, o varia giornalmente in base a quanta gente acquista\lascia a casa il giocatore, perchè da quanto ho notato tutti quelli che hanno lo stesso giocatore ha la stessa condizione di forma, quindi è qualche altra variabile, non la fatica e le prestazioni.

    Comunque odio i maratoneti e i monoazione stile pes 6-2008, ottomila volte la stessa azione con quelli veloci, che contro i difensori scarsi ancora di più vanno via come il pane e niente li ferma se non falli, più o meno cattivi che siano, sempre se non ti rimangono in piedi anche con quelli
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22474 views
  Share  
.