[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 4/10/2011, 11:10) 
    :rofl:
    non ridevo per te....ma per nonno Salas :old:

    hahhaahh :lol: voi riderete ma e' cosi giuro appena acquistato mi ha scalato i soldi ma era introvabile hahha, poi ho giocato oramai rassegnato e quando ho finito era nella mia rosa :lol:


    P.S. Si sono alzate le quote dei rinnovi dei contratti ora vediamo chi ha i campioni se nn vincono calano...
     
    .
  2. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusato giocatori della MLO, ma come mai in questa edizione a dispetto di quanto ho detto qualche post fa, noto che alcuni giocatori entrano in una fase di scarsa condizione fisica cronica con regolare freccia blu o addirittura viola, e, pur non facendoli giocare per decine di partite non riacquistano minimamente forma fisica? :huh:

    Cioè è forse questo il mio errore e li devo schierare nonostante abbiano una pessima condizione fisica in modo da fargliela riacquistare? Illuminatemi perchè proprio non riesco a capire.

    Grazie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spycory™ @ 5/10/2011, 21:40) 
    Cioè è forse questo il mio errore e li devo schierare nonostante abbiano una pessima condizione fisica in modo da fargliela riacquistare? Illuminatemi perchè proprio non riesco a capire.

    Grazie.

    Premetto che non è ancora arrivato il gioco quindi vado solo per logica e quanto ho capito leggendo le info.
    Si parla di fatica accumulata, per cui credo che come nella ML offline....sia diversa la freccia dall'accumulo della fatica.
    Leggevo che la condizione migliora con il miglioramento delle prestazioni....che credo non implichi appunto la fatica.
    In poche parole....se un giocatore è stanco lo fai riposare...se ha solo la freccia blu, per migliorare credo debba giocare.

    :unsure:
     
    .
  4. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora 3 partite di master league online. 1vinta 1 pareggiata e 1 persa contro uno squadrone :(

    Però i giocatori all'inizio so veramente scandalosi :asd:
     
    .
  5. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 6/10/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (spycory™ @ 5/10/2011, 21:40) 
    Cioè è forse questo il mio errore e li devo schierare nonostante abbiano una pessima condizione fisica in modo da fargliela riacquistare? Illuminatemi perchè proprio non riesco a capire.

    Grazie.

    Premetto che non è ancora arrivato il gioco quindi vado solo per logica e quanto ho capito leggendo le info.
    Si parla di fatica accumulata, per cui credo che come nella ML offline....sia diversa la freccia dall'accumulo della fatica.
    Leggevo che la condizione migliora con il miglioramento delle prestazioni....che credo non implichi appunto la fatica.
    In poche parole....se un giocatore è stanco lo fai riposare...se ha solo la freccia blu, per migliorare credo debba giocare.

    :unsure:

    Per quelle poche partite che ho fatto, ancora solo offline (ma il meccanismo è uguale penso) è giusta la distinzione fatta da Lizard:

    - Frecce (rosse, verde, blu, viola): variano in base alle prestazioni dei giocatori;

    - Condizione: è sufficiente far riposare una o due partite un giocatore, anche se poi questo si traduca in un calo di prestazione (frecce).

    Attendo il gioco originale (arriva domani) per verificare il funzionamento online.

    Weekend da paura :sbav:
     
    .
  6. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 6/10/2011, 18:18) 
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 6/10/2011, 16:40) 
    Premetto che non è ancora arrivato il gioco quindi vado solo per logica e quanto ho capito leggendo le info.
    Si parla di fatica accumulata, per cui credo che come nella ML offline....sia diversa la freccia dall'accumulo della fatica.
    Leggevo che la condizione migliora con il miglioramento delle prestazioni....che credo non implichi appunto la fatica.
    In poche parole....se un giocatore è stanco lo fai riposare...se ha solo la freccia blu, per migliorare credo debba giocare.

    :unsure:

    Per quelle poche partite che ho fatto, ancora solo offline (ma il meccanismo è uguale penso) è giusta la distinzione fatta da Lizard:

    - Frecce (rosse, verde, blu, viola): variano in base alle prestazioni dei giocatori;

    - Condizione: è sufficiente far riposare una o due partite un giocatore, anche se poi questo si traduca in un calo di prestazione (frecce).

    Attendo il gioco originale (arriva domani) per verificare il funzionamento online.

    Weekend da paura :sbav:

    Se ti va poi ci facciamo qualche partita insieme :mazzo:
     
    .
  7. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 6/10/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (spycory™ @ 5/10/2011, 21:40) 
    Cioè è forse questo il mio errore e li devo schierare nonostante abbiano una pessima condizione fisica in modo da fargliela riacquistare? Illuminatemi perchè proprio non riesco a capire.

    Grazie.

    Premetto che non è ancora arrivato il gioco quindi vado solo per logica e quanto ho capito leggendo le info.
    Si parla di fatica accumulata, per cui credo che come nella ML offline....sia diversa la freccia dall'accumulo della fatica.
    Leggevo che la condizione migliora con il miglioramento delle prestazioni....che credo non implichi appunto la fatica.
    In poche parole....se un giocatore è stanco lo fai riposare...se ha solo la freccia blu, per migliorare credo debba giocare.

    :unsure:

    Anche secondo me è così, bisogna farlo giocare nonostante sia in condizione fisica precaria, del resto li ho tenuti fermi per 5/6 partite ma nulla, non si riprendevano mai.

    Boh, fammi sapere quando ti arriverà il gioco se anche tu riscontrerai questo fatto.
     
    .
  8. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 6/10/2011, 21:05) 
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 6/10/2011, 16:40) 
    Premetto che non è ancora arrivato il gioco quindi vado solo per logica e quanto ho capito leggendo le info.
    Si parla di fatica accumulata, per cui credo che come nella ML offline....sia diversa la freccia dall'accumulo della fatica.
    Leggevo che la condizione migliora con il miglioramento delle prestazioni....che credo non implichi appunto la fatica.
    In poche parole....se un giocatore è stanco lo fai riposare...se ha solo la freccia blu, per migliorare credo debba giocare.

    :unsure:

    Anche secondo me è così, bisogna farlo giocare nonostante sia in condizione fisica precaria, del resto li ho tenuti fermi per 5/6 partite ma nulla, non si riprendevano mai.

    Boh, fammi sapere quando ti arriverà il gioco se anche tu riscontrerai questo fatto.

    Secondo me è casuale, o varia giornalmente in base a quanta gente acquista\lascia a casa il giocatore, perchè da quanto ho notato tutti quelli che hanno lo stesso giocatore ha la stessa condizione di forma, quindi è qualche altra variabile, non la fatica e le prestazioni.

    Comunque odio i maratoneti e i monoazione stile pes 6-2008, ottomila volte la stessa azione con quelli veloci, che contro i difensori scarsi ancora di più vanno via come il pane e niente li ferma se non falli, più o meno cattivi che siano, sempre se non ti rimangono in piedi anche con quelli
     
    .
  9. Yebisu
        Like  
     
    .

    User deleted


    giocato stasera le prime 2 partite .. devo divere piacevolmente soddisfato della gestione della fatica e degli acquisti bisogna vedere se a lungo andare i soliti furbi trovano trucchi.
    almeno non si vedranno le solite squadre messi-c.ronaldo-eto ... però godevo batterli con amauri marchionni e palladino :hihihi:
     
    .
  10. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjGn69 @ 6/10/2011, 23:37) 
    CITAZIONE (spycory™ @ 6/10/2011, 21:05) 
    Anche secondo me è così, bisogna farlo giocare nonostante sia in condizione fisica precaria, del resto li ho tenuti fermi per 5/6 partite ma nulla, non si riprendevano mai.

    Boh, fammi sapere quando ti arriverà il gioco se anche tu riscontrerai questo fatto.

    Secondo me è casuale, o varia giornalmente in base a quanta gente acquista\lascia a casa il giocatore, perchè da quanto ho notato tutti quelli che hanno lo stesso giocatore ha la stessa condizione di forma, quindi è qualche altra variabile, non la fatica e le prestazioni.

    Comunque odio i maratoneti e i monoazione stile pes 6-2008, ottomila volte la stessa azione con quelli veloci, che contro i difensori scarsi ancora di più vanno via come il pane e niente li ferma se non falli, più o meno cattivi che siano, sempre se non ti rimangono in piedi anche con quelli

    Hai ragione sia sulla fatica dei giocatori , esempio a me il portiere era verde e ora sta giu' e gioca sempre quindi dipende anche secondo me dagli acquisti e ,sia sulle azioni veloci prendo sempre i stessi gol o su azioni che vanno via e non si prendono più ma molti gol anche su tiri da fuori ogni tiro da fuori e' quasi sempre gol per non parlare delle punizioni anche da quasi centrocampo arrivano delle bombe in porta.

    Lo avete notato anche voi o no?
     
    .
  11. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il portiere che ti danno all'inizio è un segone di quelli mai visti!
     
    .
  12. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è possibile subire 4 goal su passaggino
     
    .
  13. milos90
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti, io sono un nuovo registrato, e voglio giokare a pes2012 al pc online... sapreste dirmi cosa devo fare , cioè i vari passaggi, se devo registrarmi o meno?????? x favore voglio giokare online e partecipare ad un vostro torneo.......io so giokare ed e bello sfidare altre persone. o meglio campioni come voi
     
    .
  14. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balzaretto @ 7/10/2011, 15:42) 
    Non è possibile subire 4 goal su passaggino

    Magari fossero solo su passaggino ma sono incredibili i tiri da fuori su 10 minimo 8 sono gol....ma e' possibile :nono:
     
    .
  15. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Biabiany :sbav:
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22438 views
  Share  
.