Ciao mio Capitano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 5/9/2012, 16:59) 
    Io ho scritto che sono sempre stato tifoso di entrambe le cose, ma Ronaldo per me è sempre stato qualcosa di più importante dell'Inter stessa, quando se ne è andato mi è dispiaciuto da morire (ho pianto...) perchè il mio idolo assoluto non avrebbe più giocato per la mia squadra del cuore.... Sentimenti di tradimento non ne ho mai provati, perchè faccio parte della schiera di quelli che pensano che abbia fatto bene ad andarsene... Moratti ha scelto di tenersi Cuper... i risultati si son visti... Nel calcio per me la "riconoscenza" non esiste e non deve esistere da entrambe le parti ed il solo parlarne mi fa sorridere. Entrambe le parti stipulano accordi vantaggiosi per loro... se Moratti ha "curato" Ronaldo pagandogli lo stipendio di certo non l'ha fatto per carità, ma per tornare ad avere il giocatore più forte del mondo tra le proprie fila...

    anche io ho pianto alla sua partenza e anche se inconsciamente lo seguivo sempre e lo amavo, comunque ho sentito il tradimento, ma non tanto per la riconoscenza verso la società di cui tu parli, ma per una sorta di riconoscenza morale verso i tifosi che appunto lo amavano indistintamente.
     
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 5/9/2012, 16:59) 
    Tornando a Del Piero, e magari la cosa su Ronaldo se proprio la si vuole continuare la andiamo a fare nel suo topic, ha fatto la scelta più giusta. Ha 36 anni, la sua storia calcistica l'ha già abbondantemente scritta, andare a Liverpool o al Celtic a che sarebbe servito ? Per rilanciarsi in cosa ? Mica parliamo del nonno della F1 :severino:

    Non penso che Del Piero volesse rilanciarsi, c'era la speranza dei tifosi di vederlo giocare ancora in Champions. Almeno per quanto mi riguarda. Al Liverpool no di sicuro, ma al Celtic ce l'avrei visto bene...

    Ha fatto la sua scelta, vuol dire che voleva divertirsi senza troppi patemi.

    Bella la maglia del Sidney comunque (a parte lo sponsor troppo invasivo -_-), quasi da farci un pensierino :shifty:
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tristezza vedere Del Piero con quella maglia (quello sponsor non si può vedere :rofl: ) l'hanno mandato via come se non fsse contato nulla per la Juve, che animali pure con Baggio non si comportarono bene

    ma quella è un'altra storia
     
    .
  4. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    orribile la maglia di sta squadra :sick:

    Alex :adorazione:
     
    .
  5. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eddai è brutto lo sponsor... Sennò non è brutta :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 5/9/2012, 21:45) 
    Non penso che Del Piero volesse rilanciarsi, c'era la speranza dei tifosi di vederlo giocare ancora in Champions. Almeno per quanto mi riguarda. Al Liverpool no di sicuro, ma al Celtic ce l'avrei visto bene...

    Per tu come molti altri la vedete con gli occhi del cuore e dei ricordi...ma non siete del tutto realistici.
    Del Piero non deve dimostrare niente, nè si merita di arrivare in corsa senza una preparazione adeguata e alla sua età in campionati che richiedono ritmi che è evidente che non può più sostenere.

    Per me non ha fatto bene, ha fatto benissimo!!!
    Se non sente che sia arrivato il momento di smettere, è giustissimo fare una esperienza di vita che non vada ingiustamente a intaccare la sua grandezza.
    Fidati che alla sua età, in questo momento della stagione....arrivare in premier significherebbe non vedere mai il campo se non per qualche scampolo. A che pro prendere una decisione del genere?

    Forza Alex!!! :wub:
     
    .
  7. DoctorSyl@r
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Pronti a seguire ogni partita del Sidney :ermejo:

    Alè il Sidney alè alè :clap: :sbav: :sbav:


    Alex :wub:
     
    .
  8. Crashland
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso bisogna trovare il modo per vedere il campionato Australiano in tv!!!
    Sono due anni che vince il titolo il Brisbane Roar, è ora di far cambiare il vento Alex!!!

     
    .
  9. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh di certo farò il campionato Australiano a Fm13
     
    .
  10. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex :wub:
     
    .
  11. cassanata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sei in Australia, vai di serf Alex :asd:
     
    .
  12. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha grande



    del pippa :severino: i professoroni :adorazione: tutti loro li conoscevano i maradona vittime del sistema che non hanno avuto le possibilitá di del piero :woot:

     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    mi sono commosso guardando il video, non scherzo..
    bello il n° 19 contro di noi
     
    .
  14. DoctorSyl@r
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    che tristezza che mi viene.....

    Non riesco a farmene una ragione... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  15. DoctorSyl@r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il calendAlex :wub: :lol:

    calexn




    Appuntamento per la prima del nostro :wub: sabato 6 ottobre 8.30 del mattino :sbav:
     
    .
179 replies since 18/10/2011, 13:12   2772 views
  Share  
.