[Multi] Grand Theft Auto V | TBA 2013

[X360] [PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 30/10/2012, 22:19) 
    Io non finirò mai di dirlo. E' il gioco piu sopravvalutato della storia.

    ma una domanda: se non ti piace il gioco o lo consideri sopravvalutato perchè posti? :unsure:

    Se non ti interessa ignori il topic e basta
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matrix. @ 31/10/2012, 15:36) 
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 30/10/2012, 22:19) 
    Io non finirò mai di dirlo. E' il gioco piu sopravvalutato della storia.

    ma una domanda: se non ti piace il gioco o lo consideri sopravvalutato perchè posti? :unsure:

    Se non ti interessa ignori il topic e basta

    Vabbè dai, ha detto la sua, è andato controcorrente, i -1 e lo scherno di Corey sono arrivati.
    Manca solo che argomenta il suo parere.
    Nei topic di un gioco, argomentando si può dire anche che non piace, mica se ci si entra bisogna necessariamente che il gioco piaccia
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.andx. @ 31/10/2012, 15:58) 
    CITAZIONE (matrix. @ 31/10/2012, 15:36) 
    ma una domanda: se non ti piace il gioco o lo consideri sopravvalutato perchè posti? :unsure:

    Se non ti interessa ignori il topic e basta

    Vabbè dai, ha detto la sua, è andato controcorrente, i -1 e lo scherno di Corey sono arrivati.
    Manca solo che argomenta il suo parere.
    Nei topic di un gioco, argomentando si può dire anche che non piace, mica se ci si entra bisogna necessariamente che il gioco piaccia

    esattamente
    io questa cosa che appena uno osa criticare x (un gioco, un film, qualsiasi cosa) arrivano gli appassionati di x all'attacco non l'ho mai capita
    se il topic si chiamasse "amanti della serie di gta" avresti ragione
    stessa cosa del topic di pes, cacciati in malo modo perchè lo si osava paragonare a fifa :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 31/10/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (.andx. @ 31/10/2012, 15:58) 
    Vabbè dai, ha detto la sua, è andato controcorrente, i -1 e lo scherno di Corey sono arrivati.
    Manca solo che argomenta il suo parere.
    Nei topic di un gioco, argomentando si può dire anche che non piace, mica se ci si entra bisogna necessariamente che il gioco piaccia

    esattamente
    io questa cosa che appena uno osa criticare x (un gioco, un film, qualsiasi cosa) arrivano gli appassionati di x all'attacco non l'ho mai capita
    se il topic si chiamasse "amanti della serie di gta" avresti ragione
    stessa cosa del topic di pes, cacciati in malo modo perchè lo si osava paragonare a fifa :asd:

    Ho chiesto perchè è la seconda volta che lo dice e la prima gli ho messo il meno e basta.
    Capisco una volta, ma continuare a perseverare a dire che lo sopravvalutiamo non ha senso logico, almeno per me. :)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa a mio parere imputabile è la mancanza di argomentazione
     
    .
  6. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 31/10/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (.andx. @ 31/10/2012, 15:58) 
    Vabbè dai, ha detto la sua, è andato controcorrente, i -1 e lo scherno di Corey sono arrivati.
    Manca solo che argomenta il suo parere.
    Nei topic di un gioco, argomentando si può dire anche che non piace, mica se ci si entra bisogna necessariamente che il gioco piaccia

    esattamente
    io questa cosa che appena uno osa criticare x (un gioco, un film, qualsiasi cosa) arrivano gli appassionati di x all'attacco non l'ho mai capita
    se il topic si chiamasse "amanti della serie di gta" avresti ragione
    stessa cosa del topic di pes, cacciati in malo modo perchè lo si osava paragonare a fifa :asd:

    quotone

    però è anche lecito chiedere "perchè" per avere uno spunto di discussione
    postare il commentino denigratorio e basta senza dare la minima motivazione è abbastanza inutile
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    se non ricordo male è storia vecchia, da qualche parte in qualche topic probabilmente c'è anche l'argomentazione di alex
    diciamo che io sono abbastanza concorde sul fatto che si dia esagerata importanza a questa serie, ma da qui a definirlo il più sopravvalutato della storia ce ne passa
    è pur sempre il gioco che col terzo capitolo ha inventato un certo tipo di free roaming che volente o nolente prima non esisteva e che ha fatto scuola
    io personalmente non amo molto i giochi open world, li trovo dispersivi, troppo incentrati su "guarda quante cose puoi fare" e poco invece sulla trama o sui personaggi
    infatti l'unico gta che sono riuscito a finire e che mi è piaciuto di più è stato il quarto, che finalmente presentava una trama e dei personaggi fatti bene
    gli altri li ho sempre mollati lì, dopo un po' perdevo di vista le missioni principali e mi ritrovavo a cazzeggiare inutilmente
    insomma, la mia filosofia è: meglio 10 ore di gioco fatte bene, con una bella trama o un gameplay coi controcazzi, che 40 di riempitivi, missioni secondarie e cazzate inutili
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 31/10/2012, 19:05) 
    se non ricordo male è storia vecchia, da qualche parte in qualche topic probabilmente c'è anche l'argomentazione di alex
    diciamo che io sono abbastanza concorde sul fatto che si dia esagerata importanza a questa serie, ma da qui a definirlo il più sopravvalutato della storia ce ne passa
    è pur sempre il gioco che col terzo capitolo ha inventato un certo tipo di free roaming che volente o nolente prima non esisteva e che ha fatto scuola
    io personalmente non amo molto i giochi open world, li trovo dispersivi, troppo incentrati su "guarda quante cose puoi fare" e poco invece sulla trama o sui personaggi
    infatti l'unico gta che sono riuscito a finire e che mi è piaciuto di più è stato il quarto, che finalmente presentava una trama e dei personaggi fatti bene
    gli altri li ho sempre mollati lì, dopo un po' perdevo di vista le missioni principali e mi ritrovavo a cazzeggiare inutilmente
    insomma, la mia filosofia è: meglio 10 ore di gioco fatte bene, con una bella trama o un gameplay coi controcazzi, che 40 di riempitivi, missioni secondarie e cazzate inutili

    Ma GTA è uno dei pochi giochi dove se non hai voglia di fare le missioni lo puoi aprire lo stesso e passarci le ore a cazzeggiare, cosa che in altri giochi non puoi fare.

    A San Andreas potevi fare di tutto e se preso nella maniera corretta è un giocone e pure un passatempo divertente! Il 4 mi ha deluso invece, quello NON è GTA, mentre questo sembra la versione in alta definizione di San Andreas :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matrix. @ 31/10/2012, 19:09) 
    Ma GTA è uno dei pochi giochi dove se non hai voglia di fare le missioni lo puoi aprire lo stesso e passarci le ore a cazzeggiare, cosa che in altri giochi non puoi fare.

    che è proprio la cosa che io detesto e che non cerco in un videogioco
    se ho voglia di cazzeggiare prendo ed esco di casa
    da un vg mi aspetto una bella storia, o dei personaggi carismatici, o un gameplay divertente, o una sfida impegnativa, o uno spettacolo visivamente appagante
    il cazzeggio preferisco farmelo da me
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quindi se ho voglia di sparare un bazooka, aizzare contro di me tutta la polizia, buttarmi dal grattacielo dal 100° piano, devo farlo fuori casa, interessante :asd:

    Eddai Paul :lol: il cazzeggio che si fa su GTA mica lo puoi fare uscendo di casa :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 31/10/2012, 19:26) 
    CITAZIONE (matrix. @ 31/10/2012, 19:09) 
    Ma GTA è uno dei pochi giochi dove se non hai voglia di fare le missioni lo puoi aprire lo stesso e passarci le ore a cazzeggiare, cosa che in altri giochi non puoi fare.

    che è proprio la cosa che io detesto e che non cerco in un videogioco
    se ho voglia di cazzeggiare prendo ed esco di casa
    da un vg mi aspetto una bella storia, o dei personaggi carismatici, o un gameplay divertente, o una sfida impegnativa, o uno spettacolo visivamente appagante
    il cazzeggio preferisco farmelo da me

    ok, in parte hai ragione, ma se sto male o ho qualche problema fisico che mi impedisce di uscire? GTA e le ore trascorrono via che è un piacere.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acco. @ 31/10/2012, 19:29) 
    Quindi se ho voglia di sparare un bazooka, aizzare contro di me tutta la polizia, buttarmi dal grattacielo dal 100° piano, devo farlo fuori casa, interessante :asd:

    Eddai Paul :lol: il cazzeggio che si fa su GTA mica lo puoi fare uscendo di casa :asd:

    quel tipo di cazzeggio mi annoia prestissimo
    comunque il fatto che per voi il cazzeggio sia il grande valore aggiunto della serie, significa implicitamente che il gioco in se non sia tutto sto capolavoro :sìsì:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Come non quotare il buon Paul... non a caso GTA IV :sbav:

    PS, ma c'avete giocato ai Saint's Row ? Cioè se amate il cazzeggio dei precedenti GTA, con SR3 raggiungerete vette di orgasmo multiplo. Oppure non vi piace perchè il nome sulla cover (o sulla iso :asd: ) è diverso ? :shifty:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 31/10/2012, 19:56)
    CITAZIONE (Acco. @ 31/10/2012, 19:29) 
    Quindi se ho voglia di sparare un bazooka, aizzare contro di me tutta la polizia, buttarmi dal grattacielo dal 100° piano, devo farlo fuori casa, interessante :asd:

    Eddai Paul :lol: il cazzeggio che si fa su GTA mica lo puoi fare uscendo di casa :asd:

    quel tipo di cazzeggio mi annoia prestissimo
    comunque il fatto che per voi il cazzeggio sia il grande valore aggiunto della serie, significa implicitamente che il gioco in se non sia tutto sto capolavoro :sìsì:

    O forse è una cosa in più :)
    Pensa a GTA IV con in più le cazzate! Alla fine uno vuole fare la storia? bene la fa senza problemi... ;)
    CITAZIONE (Er Mejo @ 31/10/2012, 20:28) 
    Come non quotare il buon Paul... non a caso GTA IV :sbav:

    PS, ma c'avete giocato ai Saint's Row ? Cioè se amate il cazzeggio dei precedenti GTA, con SR3 raggiungerete vette di orgasmo multiplo. Oppure non vi piace perchè il nome sulla cover (o sulla iso :asd: ) è diverso ? :shifty:

    neanche mai sentito :unsure:
    ormai gioco a 3 titoli all'anno, fifa, f1 e gioco di guerra random, poi c'è l'anno che esce il titolone e lo compro :asd:
     
    .
  15. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha detto tutto Paul, non serve che aggiunga nulla.

     
    .
96 replies since 9/11/2011, 23:48   2206 views
  Share  
.