[Wind] Offerte con portabilità e non..

Prezzi bloccati per 2 anni....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    We we, "volendo" ti danno il cellulare? Linka precisamente l'offerta di cui parli.

    Io ho visto su smartphone e ci sarebbe il Galaxy S2 a 399, però poi quando ci entri torna il prezzo 599....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShadyAB @ 22/11/2011, 13:27) 
    We we, "volendo" ti danno il cellulare? Linka precisamente l'offerta di cui parli.

    Io ho visto su smartphone e ci sarebbe il Galaxy S2 a 399, però poi quando ci entri torna il prezzo 599....

    Il funzionamento è semplice, se fai l'abbonamento per 2 anni...hai a seconda del taglio che scegli (smart, silver, gold, platinum) la possibilità di scegliere un telefono abbinato e ovviamente a seconda del valore del telefono c'è l'una tantum iniziale.
    Questo è il link: www.wind.it/it/promo/pagina97.phtml

    Se vuoi il Galaxy S2 con la tariffa Smart (300min/300sms/numero wind illimitato/flat), paghi il telefono all'inizio 499, e poi ovviamente continui a pagare l'abbonamento per 2 anni (22€/mese il primo anno, 25€/mese il secondo).
    Se scegli una tariffa superiore alla smart, diminuisce l'una tantum iniziale, ma ovviamente sale il costo mensile perchè hai più minuti/sms a disposizione.
    Sono tutte tariffe diverse, e ribadisco tutto con contratto di due anni con rid bancario.


    Sono situazioni diverse, quelle indicate nel primo post sono esclusivamente per ricaricabile...senza vincolo e con opzioni anche singole (per chi magari non ha uno smartphone o semplicemente ha altre esigenze).

    CITAZIONE (ShadyAB @ 22/11/2011, 10:20) 
    Perchè no?

    Perchè odio andare in giro con due telefoni e due numeri.
    Ho amici che ne hanno addirittura 3....io non ce la faccio.
    Una offerta unica che soddisfa le mie esigenze (ribadisco le mie, non scelgo le tariffe o gli operatori in base a quello che hanno i miei amici...scelgo in base alle mie tasche, loro facessero lo stesso :P ), e un solo numero che poi è quello mio storico...che hanno tutti quelli che mi conoscono o che possono volermi contattare.

    Semplicemente questo :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Proprio ieri ho letto che va in vigore una normativa europea sulle portabilità dei numeri.
    Dal 30 novembre si potrà trasferire il proprio numero da un operatore ad un altro in un solo giorno lavorativo! :sbav:

    Davvero ottimo per chi fa trinagolazioni per aderire ad alcune offerte specifiche, o cmq se si decide di passare da un gestore all'altro a seconda delle offerte che periodicamente ci sono.
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav:

    Comunque oggi ho fatto anche io incetta di sim Vodafone :roflmao:

    Tra l'altro mi va di culissimo: è già attiva la Smart + che volevo io.

    Quindi non solo risparmio 6€ (o 8€) di attivazione e non solo ho il primo mese gratis, ma addirittura per un anno o due pago 5€ al mese piuttosto che 10€.

    Ottimo per un Vodafone :wub:

    Però noto che se uno vuole chiamare Wind resta la migliore.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShadyAB @ 28/11/2011, 16:58) 
    Però noto che se uno vuole chiamare Wind resta la migliore.

    Decisamente si, le offerte con minutaggio a disposizione (anche verso tutti) è imbattibile attualmente.
    Quindi aggiungendoci poi le opzioni che si vuole si crea la tariffa perfetta ad ottimo prezzo.

    P.S. Incetta in che senso?
    Come e dove le prendi? C'è qualche costo??
    Magari il primo passo per la triangolazione me lo faccio da solo se ho una sim di altro gestore, aspetto il 30 Novembre in modo che entri in vigore il passaggio in 1 giorno...e poi mi attivo la All Inclusive del primo post :)
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno date 5 con 2€ (complessivi, non cadauni). Si sono piazzati all'università :sìsì:
     
    .
  7. seee85
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate io posseggo una scheda wind della vecchissima blue a 16k mi pare che sia,con una tariffa dei 4000messaggi al mese verso i wind a 2 euro al mese.Ora dato che posseggo un galaxy s2 vorrei passare a questa all inclusive ma pagando 12 euro mensili x 2 anni,e possibile facendo un doppio cambio conservare poi i 4000 messaggi al mese dato che ne spreco moltissimi x i wind?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ovviamente no.
    A questo punto la cosa migliore che puoi fare e fare il doppio passaggio e valutare le varie opzioni di sms a wind e internet, le attivi combinandole insieme e ti formi la tua tariffa più utile.
    In ogni caso perdi di sicuro quella che hai attualmente....non è compatibile....e inoltre poi facendo la triangolazione ci sarà un momento in cui non sarai piu wind per qualche giorno...li non esiste che ti resti attiva una vecchia opzione pur volendo :)
     
    .
  9. seee85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se faccio la clonazione della scheda per avere quella da 128k è come se stessi mantenendo il numero e risulterei nuovo utente no?in questo caso sapevo che tutte le offerte che avevo in precedenza posso mantenerle
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Non so cosa intendi per clonazione, ma se attivi una nuova sim da 128k...questa avrà un altro numero, appunto perchè nuovo utente e verrebbero attivate su quel numero le opzioni all inclusive.
    Poi tu dovresti fare il passaggio per portarti il tuo numero (cmq doppio, ossia triangolazione)....quindi quello che andrai a spostare è solo il numero....che alla fine arriverà nella nuova sim sostituendo l'altro numero. Le tariffe però sono solo quelle a disposizione nella nuova sim, non ti porti dietro niente.

    Inoltre, la All Inclusive è cmq incompatibile con tutte le altre offerte...è creata appositamente per essere tariffa unica.
     
    .
  11. seee85
        Like  
     
    .

    User deleted


    clonazione si intende che mi danno una scheda da 128k pero mi copiano tutti i numeri,tutte le tariffe,promozioni,numero nella scheda nuova,fanno tutto loro..
    Cosi risulterei nuovo utente credo e potrei anche attivare all inclusive a 12 euro,ma se dici che è incompatibile con tutte le altre promozioni allora non so fino a che punto mi convenga..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    La clonazione che dici tu è quella che in pratica si fa anche quando ti si rompe la sim oppure la perdi.
    Te ne ridanno una nuova perfettamente identica, non sei nuovo utente...semplicemente ricreano la sim che non hai più, è un'altra cosa.
    Se lo fai nel tuo caso riavresti quello che hai ora, quindi semplicemente una sim 128k...ma con tutto identico, per cui punto e a capo....stessa situazione.
     
    .
  13. seee85
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sicuramente è cosi..:(
    ma non ci sono tariffe che posso abbinare per i messaggi verso i wind con questa tariffe all inclusive considerando che poi sarei anche nuovo cliente?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Nuovo cliente significa appunto nuovo...appena entrato, quindi senza niente di già attivo...altrimenti non sarei appunto un nuovo cliente ma un vecchio :D
     
    .
  15. seee85
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa potrei abbinarci allora a questa promozione essendo con la trinangolazione un nuovo cliente poi di messaggi verso i wind?mi servono tantissimo i messaggi verso i wind e non vorrei avere doppia sim per poterne usufruire..:(

     
    .
172 replies since 21/11/2011, 20:56   2641 views
  Share  
.