[Multi] Assassin's Creed Revelations | Metacritic : 83/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Omar96
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Finito l'altro giorno,è un giocone.Penso che non ci siano mai stati giochi da capolavoro come questi. Penso che sia stata la saga più bella giocata fino ad ora,davvero STREPITOSA :wub: Chissà in Ac3,come sarà,e speriamo sia l'ultimo per non rovinare la saga.Come per AC2 e ACB,anche ACR alla fine,mi ha lasciato un pò dispiaciuto per averlo finito,ci sono delle scene troppo commoventi.Qui poi non c'hai nula da fare alla fine,ti lascia come un senso di tristezza
    (Occhio,spoiler da leggere solo chi ha finito il gioco,contiene info che possono rovinarsi il finale!)

    soprattutto dopo che sai che Ezio muore in AC Embers,davvero quei minuti era da lacrime.Penso che per un gioco non ci sono mai stato così male,vedere un assassino,che mi ha accompagnato per 3 titoli,nascia e vita,e poi vederlo morire :cry: :cry: Ezio :wub: Quando ero andato a dormire l'altra notte ci ho pensato sempre,avevo solo quel pensiero in testa,mi ha lasciato troppo triste. Il finale di ACR comunque è fantastico,quando vedi la parte di Altair che posa la mela,e si siede per "riposare",quando poi compare anche Desmond,i dei ecc e il vario racconto dopo. Ora voglio Desmond però,troppo fico quando si sveglia,e dice "so già cosa dobbiamo fare".Come quando è morto Yussuf,la carica di Ezio di vendetta,con la parte sonora sotto :cry: Più ci penso e più sto male,Ezio :wub: Anche se per me è stato avvelenato dal tizio sulla panchina.In ogni caso,ormai Acr non lo continuo come in ACB,almeno lì avevi alleati ecc,qui sei solo come un cane e sapere poi che muore non mi da nemmeno la voglia di continuarlo.


    Altro capolavoro andato per me,chissà che non ci siano sorprese in Ac3.
     
    .
19 replies since 9/12/2011, 11:59   358 views
  Share  
.