[Multi] Assassin's Creed Revelations | Metacritic : 83/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ahahahhah, appena sentito.... mi ha fatto piegare nel contesto AC :rofl:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Appena terminato....

    Gran bel gioco e degno finale della saga di Ezio Auditore...

    L'ultima ora di gioco è stata da pelle d'oca, cosi come sono stati da pelle d'oca le sequenze con il mitico Altair... chi ha giocato dal primo la saga non ha potuto non apprezzare il ritorno a Masyaf :sbav:

    Si critica tanto questa generazioni di videogiochi, e magari è vero che sono uscite tante porcate... ma è anche vero che, almeno per quanto mi riguarda, sono usciti anche tanti bellissimi giochi!

    Ora hype per AC3 :sbav:
     
    .
  3. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    966804o

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma se il primo capitolo lo avete insultato tutti
    adesso all'improvviso è mitico? :vaff:
    riproporre altair è solo un espediente per giustificare il vuoto narrativo di questo capitolo, che è e rimarrà un gioco totalmente inutile :sìsì:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 14/7/2012, 15:20) 
    ma se il primo capitolo lo avete insultato tutti
    adesso all'improvviso è mitico? :vaff:

    Parto dal presupposto che ho usato l'aggettivo mitico per il personaggio di Altair :sbav: , non per il gioco....

    Però in ogni caso ti ricordi male cosa scrissi del primo a suo tempo...

    Io il primo, quando usci, lo giocai 15 minuti e poi lo lasciai li per manifesta pallosità.... (forse ricordi solo questo :asd: )

    Quando usci AC2 decisi di farmi il primo AC anzichè andare direttamente al 2, quindi lo incominciai e (come spesso avviene) superate le prime impressioni trovai il gioco molto appassionante, nonchè per me il personaggio di Altair è sempre stato infinitamente superiore a quello di Ezio... freddo, cazzuto, ignorante al punto giusto.

    Poi sicuramente AC2 si elevò veramente di tanto rispetto al primo capitolo, per contenuti, varietà e gameplay, però ho sempre trovato un pizzico insopportabile Ezio Auditore, sopratutto in AC2 quando ancora era un coglioncello.... Mentre con Revelations, l'Ezio invecchiato è sicuramente più maturo e più "cazzuto" anche lui...

    Però a prescindere da questo, rivivere dopo anni ciò che si era fatto con un vecchio personaggio e vedere cosa è successo sia prima che dopo e tutto l'ambaradam a me è piaciuto....

    E' un po' la stessa tecnica che hanno utilizzato con Metal Gear Solid 4... hanno giocato molto sul passato e sui ricordi, anche se in maniera profondamente diversa... in AC più che altro per collegare e completare le varie trame, visto che i personaggi e le epoche sono collegate tra loro da un filo diretto, in MGS4 più semplicemente per effetto nostalgia.

    In ambo i casi sono comunque cose, per me, "emozionanti" :sìsì:

    Edited by Er Mejo - 14/7/2012, 16:31
     
    .
19 replies since 9/12/2011, 11:59   358 views
  Share  
.