Galaxy s2, consigli per moddarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re_Lizard
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Info per un altro mio amico: mi linkate qualcosa di specifico per quel counter di cui parlate???
    Intanto cerco da me...ma se avete qualcosa salvato me la leggo volentieri, che mi sta fracassando le palle....mi diceva che si poteva aggirare solo con resistenze costruite artigianalmente e roba del genere....ma è talmente niubbo che non ho voluto nemmeno approfondire per cercarmi poi da me qualcosa a riguardo :D

    @wiking
    A prescindere dalle info di blaze che ti portano a rom custom bellissime e interessanti, non mi è chiaro se tu hai cmq chiaro quello che stai cercando.
    Dici che su androidiani moddano pesante....ma tu che cosa vuoi fare e perchè vuoi moddare? :D
    Il root già ti permette molte cose basilari, magari app :ph34r: o utilizzo di alcune che lo richiedono...ma andarci di rom è uno step ulteriore per avere funzionalità diverse e molto particolari.
    Insomma....il mio consiglio è prima quello di capire le varie cose che sono disponibili per l'S2 e poi decidere se vuoi mettere qualcosa....e infine passa al come fare :P

    Edited by Re_Lizard - 7/1/2012, 23:10
     
    .
195 replies since 27/12/2011, 22:18   2690 views
  Share  
.