PC FISSO BUDGET 1000€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Mejo
        Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Il momento è giunto...

    Dopo un paio di anni di indecisione mi sono deciso a cambiare la mia carretta che quest'anno ha compiuto 6 anni di onorato lavoro e che incomincia a dare i segni evidenti della vecchiaia...

    Il budget è quello del topic, preferirei non sforare anche perchè sto valutando l'acquisto di un TV nuovo che andrà a sostituire il mio plasma, quindi non vorrei poi esagerare con la spesa complessiva...

    Il pc deve includere un monitor, il quale comunque servirà solo da "supporto" visto che per giocare/visionare film ecc.. switcherò appunto sul nuovo tv.

    Quindi per quello non è necessario una grande qualità... un discretissimo 22/23" senza troppe pretese può pure andare bene... insomma potete pure lasciare uno scarto di 150€ alla composizione del pc, poi il monitor posso vedermelo anche io, no problem.

    Preferenze particolari non ne ho...

    Magari un ssd veloce per far lavorare il sistema (100gb?) ed un hd per fare storage (1tb)

    Per quanto riguarda la scheda madre / video non ho intenzione di fare multigpu.. però a parità di prezzo avere una scheda madre che mi permetterebbe in futuro di farlo non sarebbe male..

    Ram direi 8gb , marca e velocità non saprei, questo lascio a voi... (consigliate di più, o di meno ?)

    Poi non so, magari altre cose mi verranno in mente dopo...

    Il tutto deve essere compreso di assemblaggio, quindi tutto pronto per l'uso.

    Grazie anticipatamente :P
     
    .
170 replies since 17/2/2012, 15:19   3397 views
  Share  
.