PC FISSO BUDGET 1000€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 18/2/2012, 19:37) 
    La scheda madre di Klaudius è simile a quella messa da Este ?

    quella di Este è migliore, tecnicamente perchè ha più fasi e regge meglio l'overclock, poi è nera, invece la mia blu in classico stile GB

    CITAZIONE
    Cioè è multi gpu ready e mi permetterebbe in futuro di aggiornare la cpu con in nuovi processori intel ?

    in questo sono identiche

    CITAZIONE
    Quindi vi chiedo, valgono la pena ? Quello da 64gb è davvero troppo piccolo, ne servirebbe uno da 120gb, ma sforerei troppo...

    Sono tanto più elevate le prestazioni di un ssd rispetto ad un hdd ?

    io non ce l'ho però semplicemente leggendo le prestazioni la differenza è abissale

    se potessi/volessi sforare un po', ti consiglio questo

    www.e-key.it/prod-ssd-corsair-force...gt-bk-19834.htm

    tra poco lo prenderò anche io

    riguardo lo spazio, sei sicuro di quanti gb ti servono?
    controlla quanto spazio usi effettivamente, io per esempio con win7, vari programmi di editing, utility e 4-5 giochi (tra cui Skyrim+mod) ho occupato solo 77gb

    CITAZIONE
    Esteticamente ne ho trovati 3 che mi piacciono di più.. c'è questo che costa molto meno

    www.e-key.it/prod-case-midi-antec-g...-nero-17129.htm

    E poi ci sono questi 2 che costano un pochino di più

    www.e-key.it/prod-case-tower-therma...black-27413.htm

    www.e-key.it/prod-case-midi-cooler-...x-nero-5382.htm

    Volevo sapere come li consideravi rispetto a quello che hai scelto tu, e perchè.

    col primo non c'è paragone, qualitativamente e come features, anche a occhio si nota tutta la differenza

    Corsair_Carbide_400R_4-500x478 4528l0u

    cable management perfetto, swap veloce dei dischi e degli altri slot, qualità Corsair

    l'Antec a parte l'ali in basso in tutto il resto è old-gen

    poi certo Piè se pensi di non metterci mai mano e quello che tieni in conto è solo l'estetica allora scegli quello che più ti piace da questo lato
    però tieni anche in considerazione che i cavi sistemati bene migliorano anche le temperature e quindi la durata complessiva

    il TT invece mi pare buono, forse qualitativamente un po' sotto al Corsair per vie delle plastiche però come caratteristiche mi sembra molto simile

    l'Haf mi piace, sia dentro che fuori, dovessi scegliere tra quello e il Corsair sarei in difficoltà, forse per il prezzo prenderei il secondo
     
    .
170 replies since 17/2/2012, 15:19   3397 views
  Share  
.