PC FISSO BUDGET 1000€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 13/5/2012, 11:21) 
    Comunque per la questione delle temp mi sono informato un po' ed ho scoperto che msi afterburner fa quello che mi serve.

    Praticamente bisogna andare su setting/grafici , evidenziare quello che si vuole monitorare (in questo caso temperatura gpu) ed selezionare la casella "mostra le informazioni in tempo reale".

    2tc3V

    ma le mostra su schermo ingame tipo fraps?
    io lo uso da un po' (più che altro per regolare le ventole dei dissi vga) e non me ne ero mai accorto :huh:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Si si, ho fatto la prova proprio prima... in alto a sinistra.

    Poi attivando quella casella si apre un'altra finestra che ti fa regolare anche la posizione, grandezza e colore delle scritte che avrai ingame.
     
    .
  3. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    utilissimo, grande :ok:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho un problema.

    Ho installato ieri Windows 8 Pro... oggi ho notato, installando Real Temp, che in idle le temperature della mia cpu stavano fisse sui 50°.. a differenza di prima che stavano sui 32°.

    A questo punto ho installato CPUZ ed ho visto che la velocità della cpu è fissa a 3700mhz, mentre prima variava a seconda del carico di lavoro.

    Questa cosa mi pare che l'avevo settata proprio con il programma AI Suite II (funzione EPU o qualcosa del genere) che adesso su Win8 non ne vuole sapere di funzionare.

    Sapete se posso fare altrimenti per ottenere lo stesso risultato ? Magari dal Bios ?

    Grazie mille in anticipo.
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato ad avviare il programma con compatibilità Windows 7?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ovviamente si, ho provato anche con la compatibilità Xp Sp3 e l'installazione procedeva, ma poi il programma funzionava male e crashava.

    Googlando parecchio ho trovato la versione funzionante del programma per Win8 ed ho risolto il problema, strano che non sia presente nel sito ufficiale dell'asus...

    Se qualcuno che stesse leggendo ha il mio stesso problema, deve cercare questo AI_Suite_II_Win8update.

     
    .
170 replies since 17/2/2012, 15:19   3397 views
  Share  
.