GUIDA STRATEGIA A PES 6

Nata da esperienze personali, by DRAGONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nylus7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè Dragone nn ha mai vinto un titolo PESOL???? :???:
     
    .
  2. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nylus7 @ 29/12/2006, 20:59)
    Perchè Dragone nn ha mai vinto un titolo PESOL???? :???:

    domanda lecita :asd:
     
    .
  3. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacheli @ 29/12/2006, 20:36)
    E' un ottimo lavoro.Complimenti!!!
    Ne approffitto,per una consultazione:
    Ricordo perfettamente che sino a PES2(forse anche nel tre),il triangolo,pur non essendo già più automatico,risultava più efficace.
    Ricordo che il giocatore che riceveva la palla la copriva,ed il richiedente scattava tempestivamente.
    Attualmente,se fatto premendo L1+passaggio e triangolo,il giocatore richiedente,non scatta con tempestività,ma con leggero ritardo.Se,invece si utilizza R2,per fare scattare il giocatore,la partenza è più tempestiva,ma il giocatore che riceve la palla,non la copre con la stessa efficacia,e spesso la perde.
    Non so se la partenza del giocatore richiedente,tardi o non avvenga,perchè gioco con un modulo particolare(5 punte!!!),sicchè il CPU sentendo molto giocatori,in uno spazio minimo,non risponde adeguatamente.
    Fatemi sapere,grazie.

    Ora il triangolo non è piu' efficace come prima per il semplice motivo che ci facevi i gol in automatico, e quindi hanno cercato di renderlo meno powa, tutto qua.

    p.s. Non ho mai vinto un titolo pesol perchè non sono abbastanza forte per vincerlo, e probabilmente mai lo saro' abbastanza.
     
    .
  4. pacheli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 29/12/2006, 21:08)
    CITAZIONE (pacheli @ 29/12/2006, 20:36)
    E' un ottimo lavoro.Complimenti!!!
    Ne approffitto,per una consultazione:
    Ricordo perfettamente che sino a PES2(forse anche nel tre),il triangolo,pur non essendo già più automatico,risultava più efficace.
    Ricordo che il giocatore che riceveva la palla la copriva,ed il richiedente scattava tempestivamente.
    Attualmente,se fatto premendo L1+passaggio e triangolo,il giocatore richiedente,non scatta con tempestività,ma con leggero ritardo.Se,invece si utilizza R2,per fare scattare il giocatore,la partenza è più tempestiva,ma il giocatore che riceve la palla,non la copre con la stessa efficacia,e spesso la perde.
    Non so se la partenza del giocatore richiedente,tardi o non avvenga,perchè gioco con un modulo particolare(5 punte!!!),sicchè il CPU sentendo molto giocatori,in uno spazio minimo,non risponde adeguatamente.
    Fatemi sapere,grazie.

    Ora il triangolo non è piu' efficace come prima per il semplice motivo che ci facevi i gol in automatico, e quindi hanno cercato di renderlo meno powa, tutto qua.

    p.s. Non ho mai vinto un titolo pesol perchè non sono abbastanza forte per vincerlo, e probabilmente mai lo saro' abbastanza.

    Grazie mille!!! Me lo immaginavo.Complimenti ancora.
    Ah,un'altra cosa!Ne ho parlato svariate volte nel forum,e lo chiedo anche qui:
    c'è la possibilità di allargare l'inquadratura del "grandangolo",ulteriormente?
    Una patch,o in qualche altro modo...non so...
    Ho notato che durante i replay dei fuorigiochi(per esempio),le inquadrature hanno più campo visivo.Se si potessero utilizzare ,anche per giocare...chissà!
     
    .
  5. fEFo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa a fare dei tiri perfetti??
     
    .
  6. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fEFo93 @ 29/12/2006, 22:12)
    come si fa a fare dei tiri perfetti??

    Con dei calci perfetti!!! :asd: :asd: :asd:
     
    .
  7. RdA7618
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da tempo non scrivevo più sul forum anche se mi tenevo aggiornato come ospite ma le tue spiegazioni DragoneIncazzato mi hanno indotto ad inserire nickname e password SOLO PER FARTI I COMPLIMENTI......Anche se non sarai molto bravo di sicuro sei più competente tra migliaia di "pesoliani"......
     
    .
  8. cycco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Dragone, ottima guida. Bravo. :clap:
     
    .
  9. Nylus7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 30/12/2006, 01:06)
    CITAZIONE (fEFo93 @ 29/12/2006, 22:12)
    come si fa a fare dei tiri perfetti??

    Con dei calci perfetti!!! :asd: :asd: :asd:

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  10. moerph
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimentoni :)
     
    .
  11. Pekke
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo drago...bellissima guida !!
     
    .
  12. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate me vi meravigliate: Dragone è prima di tutto un allenatore, poi un giocatore!

    Dragone è il guru di tutti noi, chi lo vuole seguire.
    E lo dico perché l'ho seguito, con immensi benefici!

    Drago, amico, sei un grande: adesso non aspetto che spazzare qualche gruppo appena ne abbiamo l'occasione!!!
    ;D
     
    .
  13. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pekke @ 30/12/2006, 18:10)
    bravo drago...bellissima guida !!

    Mi associo al mio esimio socio di 2vs2 e a tutti gli altri...ottimo lavoro!!!!

    :clap: :clap:
     
    .
  14. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RdA7618 @ 30/12/2006, 01:32)
    Da tempo non scrivevo più sul forum anche se mi tenevo aggiornato come ospite ma le tue spiegazioni DragoneIncazzato mi hanno indotto ad inserire nickname e password SOLO PER FARTI I COMPLIMENTI......Anche se non sarai molto bravo di sicuro sei più competente tra migliaia di "pesoliani"......

    Adagio eh, ho detto che non sono in grado di vincere la lega, mica che so na pippa a sto gioco ;) , dopotutto ora sono 24°...un paio di giorni fa ero 20° che cazz:D
    Poi oh...i primi mesi ingrano sempre lentamente, sono un diesel.

     
    .
  15. RdA7618
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 30/12/2006, 21:42)
    Adagio eh, ho detto che non sono in grado di vincere la lega, mica che so na pippa a sto gioco ;) , dopotutto ora sono 24°...un paio di giorni fa ero 20° che cazz:D
    Poi oh...i primi mesi ingrano sempre lentamente, sono un diesel.

    Non seguo tanto le posizioni in classifica e non conoscendoti ho preso la tua affermazione "Non ho mai vinto un titolo pesol perchè non sono abbastanza forte per vincerlo, e probabilmente mai lo saro' abbastanza" troppo alla lettera d'altronde mi sembrava strano che tu conoscessi così bene il gioco e non eri tanto bravo.......24°?pochi ci arrivano lassù e se poi dice che sei un diesel!!!!!..........Io certamente mai,ma con le tue dritte posso giocarmela un pò di più!!!
     
    .
166 replies since 29/12/2006, 16:41   19181 views
  Share  
.