GUIDA STRATEGIA A PES 6

Nata da esperienze personali, by DRAGONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nylus7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Drago hai mai provato a giocare solo con il cuore e l'anima senza usera migliaia di tattike?? :rolleyes:
     
    .
  2. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nylus non mi toccare il Drago...

    Premesso che lui si difenderà da sé, dico in generale chi io ammiro chi come lui fa "ricerca": lascia stare questa guida, che per ora è solo una guida, ma se prendi il medesimo 3D fatto da Drago per il 5 vedi come lui abbia fatto ricerca continua senza fermarsi mai, raccogliendo secondo me meno proprio per questo - alcune scelte erano poco produttive.

    C'è il medico che fa col cuore e con l'anima tutto l'ordinario per il suo lavoro, ed io a PES sono così - e così tu.

    Poi c'è chi sempre con tutto il cuore e tutta l'anima sperimenta, e ci vuole più coraggio, e io non ce l'ho.
    Chi sperimenta permette anche a chi non lo fa di crescere e migliorare, in ogni campo ovviamente.

    Poi puoi fare solo l'ordinario o solo sperimentazioni senza cuore e senza anima ma questa è un altro discorso...

    Stiamo parlando di PES come si parlasse dei massimi sistemi, LOL LOL.

    Però i 3D di tattica pure sono il sale di sto giochino, molto più dei 3D di sculo/culo o che so io.

    Lode a Drago!
     
    .
  3. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie raga ma non esagerate ;)

     
    .
  4. Nylus7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zimonty @ 31/12/2006, 14:32)
    Nylus non mi toccare il Drago...

    Premesso che lui si difenderà da sé, dico in generale chi io ammiro chi come lui fa "ricerca": lascia stare questa guida, che per ora è solo una guida, ma se prendi il medesimo 3D fatto da Drago per il 5 vedi come lui abbia fatto ricerca continua senza fermarsi mai, raccogliendo secondo me meno proprio per questo - alcune scelte erano poco produttive.

    C'è il medico che fa col cuore e con l'anima tutto l'ordinario per il suo lavoro, ed io a PES sono così - e così tu.

    Poi c'è chi sempre con tutto il cuore e tutta l'anima sperimenta, e ci vuole più coraggio, e io non ce l'ho.
    Chi sperimenta permette anche a chi non lo fa di crescere e migliorare, in ogni campo ovviamente.

    Poi puoi fare solo l'ordinario o solo sperimentazioni senza cuore e senza anima ma questa è un altro discorso...

    Stiamo parlando di PES come si parlasse dei massimi sistemi, LOL LOL.

    Però i 3D di tattica pure sono il sale di sto giochino, molto più dei 3D di sculo/culo o che so io.

    Lode a Drago!

    :blink: :blink: :blink:


    ma.........


    guarda ke era una banalissima domanda :sìsì:



    pensa ke prima ho elogiato dragone kiedendogli xkè nn avesse mai vinto un titolo pesol :contratto:
     
    .
  5. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per lo sforzo,adesso me la leggo per benino...
    P.S.Io lo switch delle strategie lo utilizzavo gia da un po,ed effettivamente aiuta parecchio... ;)
     
    .
  6. Matrix[ITA]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me la sono appena stampata! :shifty:

    Ottimo lavoro Dragone! Davvero complimenti!!!
    :clap:





     
    .
  7. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nylus7 @ 31/12/2006, 13:01)
    Drago hai mai provato a giocare solo con il cuore e l'anima senza usera migliaia di tattike?? :rolleyes:

    Sinceramente...non ho ben chiaro cosa vuoi dire.
    E' solo un gioco.
     
    .
  8. Nylus7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 2/1/2007, 20:14)
    CITAZIONE (Nylus7 @ 31/12/2006, 13:01)
    Drago hai mai provato a giocare solo con il cuore e l'anima senza usera migliaia di tattike?? :rolleyes:

    Sinceramente...non ho ben chiaro cosa vuoi dire.
    E' solo un gioco.

    io dicevo senza usare le tattike... tipo ke all 80' perdi 1 - 0 e butti la palla in avanti sperando in una culata

    tutto qui :sìsì:
     
    .
  9. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    si a volte le provo, ma di norma tento di avanzare in modo concreto, buttare la palla in mezzo e sperare in una culata....e' come dire che valentino rossi inizia un campionato del mondo sperando che tutti rompano la moto all'ultimo giro...ma daaiiiii, meglio darsi da fare.
     
    .
  10. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq Nylus tranqui ;) anche io ero tra il serio e il faceto, ovviamente... solo evidenziavo lo dote di Drago.

    Ahimé invidiata, senza il coraggio dell'emulazione...!!!
     
    .
  11. PiEr2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve! Complimenti x l'ottima guida, alcune cose ke mi erano sconosciute sn fondamentali x giocare, quindi grazie!
    Cmq volevo fare una domanda, c'è un modo x bloccare i giocatori nel loro ruolo??!!
    Mi spiego meglio: capita molto spesso che su un fallo laterale avversario (ad es. sulla sinistra), mi ritrovo il giocatore impostato come ala destra ke va fin lì a marcare l'avversario sulla battuta; oppure quando l'avversario si trova sulla fascia al limite dell'area, mi ritrovo lì il terzino della fascia opposta...
     
    .
  12. Nylus7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zimonty @ 2/1/2007, 21:37)
    Cmq Nylus tranqui ;) anche io ero tra il serio e il faceto, ovviamente... solo evidenziavo lo dote di Drago.

    Ahimé invidiata, senza il coraggio dell'emulazione...!!!

    si tutto ok :ok: ma adesso nn andiamo piu OT e teniamo la guida del drago pulita :consola:
     
    .
  13. Matrix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma come si fa a salvare una formazione (modulo, tattica, ecc..) quando sono offline e poi richiamarla quando gioco online senza dover fare tutte le modifiche a mano?
     
    .
  14. DragoneIncazzato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    appena ho 5 minuti e la testa libera, metto un po' di moduli interessanti per il pubblico in ascolto :P
     
    .
  15. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto Drago, su richiesta Bojinov, posto il mio modulo principale:

    image

    Si tratta principalmente di quella di destra, 3-5-2.
    Rischio: il CM avanza per cui se perdi palla è contropiede.
    Vantaggio: molte alternative nel mezzo.
    Con alcuni moduli avversari tuttavia rischi di non sapere uscire dal pressing ed allora devi cambiare qualcosa.
    Ma moduli universali non esistono per cui questo non è un vero difetto...

    Poi il fatto di averne 3 dietro, io a volte lo mantengo anche contro 3 punte, ma con alcuni user mi è impossibile, per non parlare di quando ho incontrato moduli come il 2-4-4 o 3-3-4 o 4-2-4 etc, dove così non vai e allora uso quello di SX, uguale in tutto tranne EDD ed EDS (che saranno qui TD e TS e con le freccie offensive non più indietro) e per i CAV che diventano CFD e CFS.

    Un esperimento che dovrò fare è fare a meno dei due ED e metterci due CAR, che mi piace meno ma mi permetterebbe un 3-5-2 puro con due in fascia, che gli ED mi precludono... ci sto pensando...

    Attendo commenti...

    Ciauz!!!
     
    .
166 replies since 29/12/2006, 16:41   19181 views
  Share  
.