[Serie A] 31^ giornata

Sabato pasquale caldissimo, Lazio-Napoli, Milan-Fiorentina e Juve all'esame Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Latrin
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Considerazioni sparse perchè mi rompo i coglioni di fare multiquote...

    1) chi parla di difesa a 4 ieri sera di calcio ne capisce proprio poco... la difesa era la solita a 3, molto mascherata, dato che Aronica giocava alla Dossena (e guarda un pò l'avvicendamento ha riguardato proprio sti 2 giocatori) e Dzemaili giocava esterno a destra, senza sapere che cacchio fare tra l'altro :wacko:

    2) Il rigore non dato su Pandev l'avrebbe visto anche un cieco... il fuorigioco inesistente nel secondo tempo l'ho scoperto un'ora fa, visto che non si vedeva na ceppa :asd: Fatto sta, 2 episodi arbitrali contro ENORMI in 2 diversi momenti chiave della partita... però è scritto che terzi dobbiamo arrivare noi (cit.)

    3) Io ero nel settore ospiti (ovviamente) ed il minuto di silenzio è stato rispettato dal 90% dei presenti... così come si è applaudito al video celebrativo trasmesso sui maxischermi... nè ma quali cori e fischi... quelli che hanno rumoreggiato nel minuto in oggetto, erano i soliti ignoranti di sto cazzo che ci fanno fare sempre bella figura, seppur in netta minoranza... poi la solita generalizzazione mediatica fa il resto... :sick:

    4) Mauri contro di noi ogni anno deve segnare n'eurogoal sennò non è contento...

    5) Pandev che fa il gesto dell'ombrello :vaff: dopo il goal per me è valso il prezzo dell'intera trasferta :wub:

    6) Un plauso all'organizzazione capitolina, mai fatta na trasferta in territorio ampiamente "ostile" così sicura... di certo non comodissima, ma sicuramente iper sicura per i tifosi ospiti :ok:
     
    .
288 replies since 1/4/2012, 21:34   4152 views
  Share  
.