comunque vada...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardus Bucatino
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Io, Matteo ed Emi

    4683_1152055649959_1484683131_379577_7620724_n
     
    .
  2. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande... L'ho cercata ieri ma non riuscivo a ritrovarla...
     
    .
  3. WI-SIOUX
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, importante che non sia presa come una polemica ma soltanto come un pensiero schietto.

    Sto leggendo in tag di mega striscioni allo stadio o altro.
    Io credo che la cosa migliore sia ricordarlo noi e le persone con cui ha condiviso il suo tempo, gioito, discusso animatamente e riso.
    Non lasciamo a una "curva" (che tra l'altro lui stesso criticava spesso) di prendersi ciò che non gli appartiene e che nemmeno ha condiviso. Lui la lazio l'amava, non era uno da business da curva che specula su queste cose, era un vero tifoso della maglia e basta.
    Se poi gli amici di Roma lo fanno senza coinvolgere sconosciuti ultrà è un altro discorso è sarà bello e commovente.

    Ci stiamo piuttosto organizzando per una donazione alla ricerca di questa terribile malattia che ci ha privato di un amico perchè ciò che oggi ci ha dato tanto dolore non si ripeta per altri.

    Scusate davvero, ma sentivo di dover esprimere questo mio pensiero.

     
    .
  4. Klaudius
        +15   Like  
     
    .

    User deleted


    si potrebbe fare una cosa del genere aggiustando un attimo il banner attuale

    mXrcX
     
    .
  5. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 30/4/2012, 13:35) 
    Ritrovata una foto del nostro capodanno 2007... A Mauri e Marco farà di sicuro piacere... :)

    (IMG:http://img356.imageshack.us/img356/9379/1001231sr2.jpg)

    riesci a trovare quelle che facemmo insieme? non so chi le aveva..
     
    .
  6. Sardus Bucatino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello Claudio, mi piace.
     
    .
  7. Mat23Teo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renaulto @ 30/4/2012, 13:50) 
    CITAZIONE (Mat23Teo @ 30/4/2012, 13:35) 
    Ritrovata una foto del nostro capodanno 2007... A Mauri e Marco farà di sicuro piacere... :)

    (IMG:http://img356.imageshack.us/img356/9379/1001231sr2.jpg)

    riesci a trovare quelle che facemmo insieme? non so chi le aveva..

    Ora provo a fare una ricerca... Era tipo Febbraio o Marzo 2007, ora do un occhiata al forum e vedo se riesco.
    Peccato che all'epoca ancora non avevamo FB, sennò di sicuro le ritrovavamo lì sopra...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klaudius @ 30/4/2012, 13:47) 
    si potrebbe fare una cosa del genere aggiustando un attimo il banner attuale

    mXrcX

    bello bello :sìsì:
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello il logo, non so se si può aggiungere anche una brevissima frase
     
    .
  10. mazzigol82©
        Like  
     
    .

    User deleted


    il logo è fantastico.

     
    .
  11. Sardus Bucatino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 30/4/2012, 13:45) 
    scusate, importante che non sia presa come una polemica ma soltanto come un pensiero schietto.

    Sto leggendo in tag di mega striscioni allo stadio o altro.
    Io credo che la cosa migliore sia ricordarlo noi e le persone con cui ha condiviso il suo tempo, gioito, discusso animatamente e riso.
    Non lasciamo a una "curva" (che tra l'altro lui stesso criticava spesso) di prendersi ciò che non gli appartiene e che nemmeno ha condiviso. Lui la lazio l'amava, non era uno da business da curva che specula su queste cose, era un vero tifoso della maglia e basta.
    Se poi gli amici di Roma lo fanno senza coinvolgere sconosciuti ultrà è un altro discorso è sarà bello e commovente.

    Ci stiamo piuttosto organizzando per una donazione alla ricerca di questa terribile malattia che ci ha privato di un amico perchè ciò che oggi ci ha dato tanto dolore non si ripeta per altri.

    Scusate davvero, ma sentivo di dover esprimere questo mio pensiero.

    Capisco perfettamente.

    Io ho deciso di devolvere il mio cinque per mille alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.
    Spero che possa aiutare qualche altro ragazzo a raggiungere il traguardo per cui Emi aveva lottato fino alla fine.
     
    .
  12. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 30/4/2012, 14:06) 
    CITAZIONE (renaulto @ 30/4/2012, 13:50) 
    riesci a trovare quelle che facemmo insieme? non so chi le aveva..

    Ora provo a fare una ricerca... Era tipo Febbraio o Marzo 2007, ora do un occhiata al forum e vedo se riesco.
    Peccato che all'epoca ancora non avevamo FB, sennò di sicuro le ritrovavamo lì sopra...

    ...

    https://pesol.forumcommunity.net/?t=5937294
     
    .
  13. mazzigol82©
        Like  
     
    .

    User deleted


    più passano le ore più mi ricordo episodi passati..

    ricordo che quando vinse la Lega..ed era Marzo 2006..la nonna gli regalò la maglia del Sunderland..che era la squadra con cui giocava più spesso..postò la foto nel topic delle foto..se non vado errato!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Gran bel video Klaudius (anche se ho retto poco guardandolo) e ancor più bello è il logo
    Io non sono mai stato un gran frequentatore della zona Off Topic o Sport e quindi non avevo con lui la confidenza che aveva con voi ma nonostante ciò non se l'è mai presa se lo chiamavo anche io Irrina
     
    .
  15. mazzigol82©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..ho trovato il topic che ricordavo..
    la nonna gli regalò la maglia del Sunderland dopo che già se l'era presa lui!

    https://pesol.forumcommunity.net/?t=2981277

    console
     
    .
562 replies since 12/4/2012, 15:57   26066 views
  Share  
.