comunque vada...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 30/4/2012, 13:45) 
    Ci stiamo piuttosto organizzando per una donazione alla ricerca di questa terribile malattia che ci ha privato di un amico perchè ciò che oggi ci ha dato tanto dolore non si ripeta per altri.

    Colgo l'occasione per specificare bene questa cosa.

    In EM (la lega manageriale dove ci sono molti di noi qui dentro) si sta pensando ad una iniziativa del genere.
    Si vorrebbe prendere un cuscino con sopra scritto un saluto per Emi da parte delle comunità che frequentava, quindi anche Pesol se la cosa può far piacere....da lasciare dove ora riposa.
    Il resto devolverlo a nome di Emiliano ad una associazione seria che si occupa appunto della fibrosi cistica.

    Per ora non ho indirizzi o numeri specifici da darvi, ma volevo farvi presente la cosa perchè se interessa si può estendere anche a Pesol e farla come iniziativa unica.
    La quota per ogni persona che vuole aderire l'abbiamo fissata per 10€, e quando ne saprò di più per chi volesse potrò fare da tramite per raccogliere tutte le adesioni e poi girarle con i nominativi a chi materialmente prenderà il cuscino e si occuperà del resto.
     
    .
  2. CiccioGullo™
        +13   Like  
     
    .

    User deleted


    Che strazio ragazzi... una giornata terribile
    oggi ho seguito Emiliano, dalla camera ardente al cimitero, ancora non riesco ad accettare quello che è successo...
    la Chiesa era stracolma e ci sono state delle testimonianze di suoi amici veramente toccanti, che raccontavano Emiliano per come lo abbiamo conosciuto anche noi, una persona con la gioia di vivere e il sorriso ogni giorno, sempre disponibile ad aiutare un amico, un ragazzo sincero e riservato...
    anch'io come molti ho pianto tanto era forte la sofferenza... ma non riesco neanche a immaginare il dolore dei suoi genitori, della sorella, e dei suoi amici più cari, che erano veramente a pezzi.
    se ne è andato un ragazzo d'oro ma se ne è andato come voleva lui... con la voglia di scherzare fino alla fine (non dimenticherò mai gli sms con lui a un'ora dall'operazione) e vestendo quei colori che tanto amava . E se non vola in cielo lui con il completo della Lazio addosso non allora non ci vola nessuno......
    la sua migliore amica mi ha detto che Emi era solito dirle "sorridi! non essere triste, sei bella quando sorridi!"
    sono sicuro che lo sta dicendo ancora adesso...
     
    .
  3. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 30/4/2012, 14:27) 
    CITAZIONE (Mat23Teo @ 30/4/2012, 14:06) 
    Ora provo a fare una ricerca... Era tipo Febbraio o Marzo 2007, ora do un occhiata al forum e vedo se riesco.
    Peccato che all'epoca ancora non avevamo FB, sennò di sicuro le ritrovavamo lì sopra...

    ...

    https://pesol.forumcommunity.net/?t=5937294

    :cry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klaudius @ 30/4/2012, 13:47) 
    si potrebbe fare una cosa del genere aggiustando un attimo il banner attuale

    mXrcX

    Bella idea Klà, se mi passi il png della silhouette di Emi in serata o al massimo domani la adatto al banner che c'è già, magari sostituendo proprio la figura del calciatore :sìsì:

     
    .
  5. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 30/4/2012, 14:58) 
    Che strazio ragazzi... una giornata terribile
    oggi ho seguito Emiliano, dalla camera ardente al cimitero, ancora non riesco ad accettare quello che è successo...
    la Chiesa era stracolma e ci sono state delle testimonianze di suoi amici veramente toccanti, che raccontavano Emiliano per come lo abbiamo conosciuto anche noi, una persona con la gioia di vivere e il sorriso ogni giorno, sempre disponibile ad aiutare un amico, un ragazzo sincero e riservato...
    anch'io come molti ho pianto tanto era forte la sofferenza... ma non riesco neanche a immaginare il dolore dei suoi genitori, della sorella, e dei suoi amici più cari, che erano veramente a pezzi.
    se ne è andato un ragazzo d'oro ma se ne è andato come voleva lui... con la voglia di scherzare fino alla fine (non dimenticherò mai gli sms con lui a un'ora dall'operazione) e vestendo quei colori che tanto amava . E se non vola in cielo lui con il completo della Lazio addosso non allora non ci vola nessuno......
    la sua migliore amica mi ha detto che Emi era solito dirle "sorridi! non essere triste, sei bella quando sorridi!"
    sono sicuro che lo sta dicendo ancora adesso...

    :cry:
     
    .
  6. H-art
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le donazioni, come associazione c'è la Lega Italiana Fibrosi Cistica:
    www.fibrosicistica.it/page.php?cPath=0_8_1&module=Donazioni

    Tra l'altro vedo che nei giorni 5-6 di maggio, proprio l'associazione laziale ha organizzato una raccolta fondi:
    www.fibrosicisticalazio.it


    PS: bello il logo, è anche molto discreto. Come altra cosa, visto che frequentava molto l'OT, si potrebbe intitolare a lui questa sezione del forum.
     
    .
  7. CiccioGullo™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 24/3/2007, 20:00) 
    Da segnalare che, come ogni volta ci vediamo, pioveva. :angry:

    Anche oggi Emilià, anche oggi... il cielo è bianco azzurro e piange per te

     
    .
  8. jac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non lasciamo a una "curva" (che tra l'altro lui stesso criticava spesso) di prendersi ciò che non gli appartiene e che nemmeno ha condiviso. Lui la lazio l'amava, non era uno da business da curva che specula su queste cose, era un vero tifoso della maglia e basta.
    Se poi gli amici di Roma lo fanno senza coinvolgere sconosciuti ultrà è un altro discorso è sarà bello e commovente.

    Chiedo scusa io a voi, in verità avendolo visto diverse volte in curva(o distinti che siano), avendolo visto sempre gran tifoso laziale ed avendo esordito qui col nick irriducibile83, diventato poi irridux(glie lo coniai io e se lo mise, a forza di chiamarcelo :lol: lo prendo come un piccolo regalo che gli ho fatto almeno, visto che gli paiceva a quanto pare e ne son contento, piccola cosa) e poi iRRi, alla fine m'ero fatto l'idea che ci tenesse parecchio alal curva. Forse di più i primi tempi quando parlavamo, ultimamente seguo poco la sport zone ed il forum in generale tutto qua, quindi magari mi so perso qualche pezzo. Sicuramente non era un ultrà di quelli stupidi, questo è certo, ma si può essere anche un ultrà semplicemente come gran tifoso, non voleva quindi essere di certo un qualcosa per farlo appartenere ad un gruppo o categoria non sua.

    Volevo se potevo far "contenta"(parolone) magari la ragazza o la famiglia o noi stessi, ma solo perchè pensavo ci tenesse lui alla curva. Boh m'è venuta così...poi a me della lazio o della roma o del milan frega niente alla fine, frega di lui come persona come a tutti noi penso

    Io esco da sto topic sennò mi sento male :ciao:
     
    .
  9. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 30/4/2012, 14:58) 
    Che strazio ragazzi... una giornata terribile
    oggi ho seguito Emiliano, dalla camera ardente al cimitero, ancora non riesco ad accettare quello che è successo...
    la Chiesa era stracolma e ci sono state delle testimonianze di suoi amici veramente toccanti, che raccontavano Emiliano per come lo abbiamo conosciuto anche noi, una persona con la gioia di vivere e il sorriso ogni giorno, sempre disponibile ad aiutare un amico, un ragazzo sincero e riservato...
    anch'io come molti ho pianto tanto era forte la sofferenza... ma non riesco neanche a immaginare il dolore dei suoi genitori, della sorella, e dei suoi amici più cari, che erano veramente a pezzi.
    se ne è andato un ragazzo d'oro ma se ne è andato come voleva lui... con la voglia di scherzare fino alla fine (non dimenticherò mai gli sms con lui a un'ora dall'operazione) e vestendo quei colori che tanto amava . E se non vola in cielo lui con il completo della Lazio addosso non allora non ci vola nessuno......
    la sua migliore amica mi ha detto che Emi era solito dirle "sorridi! non essere triste, sei bella quando sorridi!"
    sono sicuro che lo sta dicendo ancora adesso...

    grazie per averci rappresentato un pò tutti.

    Personalmente credo di esser ormai troppo sensibile a queste cose... per quanto la mortalità va compresa ho già sofferto tanto guardando verso il cielo e non credo che ce l'avrei fatta.

     
    .
  10. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 30/4/2012, 14:49) 
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 30/4/2012, 13:45) 
    Ci stiamo piuttosto organizzando per una donazione alla ricerca di questa terribile malattia che ci ha privato di un amico perchè ciò che oggi ci ha dato tanto dolore non si ripeta per altri.

    Colgo l'occasione per specificare bene questa cosa.

    In EM (la lega manageriale dove ci sono molti di noi qui dentro) si sta pensando ad una iniziativa del genere.
    Si vorrebbe prendere un cuscino con sopra scritto un saluto per Emi da parte delle comunità che frequentava, quindi anche Pesol se la cosa può far piacere....da lasciare dove ora riposa.
    Il resto devolverlo a nome di Emiliano ad una associazione seria che si occupa appunto della fibrosi cistica.

    Per ora non ho indirizzi o numeri specifici da darvi, ma volevo farvi presente la cosa perchè se interessa si può estendere anche a Pesol e farla come iniziativa unica.
    La quota per ogni persona che vuole aderire l'abbiamo fissata per 10€, e quando ne saprò di più per chi volesse potrò fare da tramite per raccogliere tutte le adesioni e poi girarle con i nominativi a chi materialmente prenderà il cuscino e si occuperà del resto.

    Presente,facci sapere
     
    .
  11. jac7
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    idem, ragazzi voi mandatemi un mp quando è pronto, ho letto al volo ma è possibile che la cosa mi sfugga solo per quello, oppure un bell'annuncio almeno che lo vedo. Fatemi cortesemente sto favore

     
    .
  12. CiccioGullo™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 30/4/2012, 12:58) 
    Egoisticamente attendo questa maledetta accettazione così da cancellare questa maledetta domenica e ricordarmi le cose migliori e le passioni condivise in tutti questi anni.

    Guarda, non riesco ad accettarlo neanche io che l'ho appena visto stamattina... pensavo che me ne sarei fatto una ragione, ma non è così.
    I suoi sms nel cellulare stanno ancora lì, il suo nome offline è ancora in cima alla chat di facebook
    potrà passare mezzo secolo ma l'amore e l'amicizia vanno oltre la morte...

    comunque raga eravamo veramente importanti per lui.
    Anche la sorella e gli amici più stretti ci conoscono come "quelli di pes"
    sanno quanto gli vogliamo bene a Emiliano e quanto ce ne vuole lui, già questo è straordinario secondo me.
    Vi farà piacere sapere che c'è un'immagine di Olympia nel posto dove è ora...
     
    .
  13. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto sentendo male per tutte quelle volte che ci ho litigato per una fottutissima partita.. Mi sento male perché sto capendo tantissime cose adesso..
    A partire dalla persona che era a quanto male fa la sua scomparsa..
    Riposa in pace :wub:
    So riuscito a piangere per una persona che non conoscevo...
     
    .
  14. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 30/4/2012, 15:45) 
    Vi farà piacere sapere che c'è un'immagine di Olympia nel posto dove è ora...

    Dove l'hanno portato Mà?
     
    .
  15. Sardus Bucatino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi scrivere l'indirizzo del cimitero? Me lo salvo...
     
    .
562 replies since 12/4/2012, 15:57   26066 views
  Share  
.