comunque vada...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re_Alex
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    ci siamo visti a roma.....x la gara figli della lupa vs pulcinella

    avevi organizzato tutto....topic...campo...telecamera........
    ....facevi il portiere....segnasti dalla tua porta.....e via di corsa alla telecomera con esultanza alla ronaldinho....

    ma come si puo' :(

    dsc0061hc8

    qui il topic che avevi creato

    https://pesol.forumcommunity.net/?t=5222651

    :(
     
    .
  2. .takerozzo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addio Emi, mancherai a tutti noi :(
     
    .
  3. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 29/4/2012, 17:18) 
    Proporrei di non togliere più il ricordo in homepage, perchè come ha scritto Iacopo, Pesol non sarà più la stessa perchè il ricordo di Emiliano non morirà mai in noi.

    Pesol deve moltissimo a lui.

    assolutamente d'accordo. il forum puo servire a mantenere il suo ricordo per sempre

    d'accordo anche con iacopo, aprendo la home non credo io riesca piú a pensare al calcio
     
    .
  4. Rabanui™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile, sono scioccato da stamattina.

    Hai affrontato l'intervento con un coraggio enorme, sperando che la qualità e la speranza di vita potessero perlomeno migliorare...
    ...quanto è ingiusto questo mondo.


    Ciao Emiliano iRRi, ci mancherai.
     
    .
  5. ZIO GIANNI
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dio mio accogli quest'anima nel Tuo Regno e fa che vegli su tutti noi che siamo rimasti su questa terra a combattere contro le insidie della vita.

    Vorrei dirti solo grazie e tu sai perchè :)

    Addio Irri. Riposa in pace.
     
    .
  6. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzesco, non me lo sarei mai aspettato.. Si era svegliato, sembrava solo che ci fosse da aspettare il suo completo recupero.. Invece...
    Lui era davvero Pesol, il più presente da sempre..

    Riposa in pace Emiliano :cry:
     
    .
  7. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una notizia sconvolgente.....Addio Emiliano riposa in pace. :cry:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    senza parole
    un abbraccio forte alla famiglia, alla ragazza e a chi ha avuto il piacere di conoscerlo nella vita reale
     
    .
  9. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che notizia :cry: riposa in pace emiliano.
     
    .
  10. H-art
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Apprendo ora, che strazio... 28 anni.
    La fibrosi cistica è una grandissima bastarda, nel 2004 si è portato via un amico fraterno, anche lui pazzo di WE e PES, anche lui aveva appena compiuto 27 anni. Purtroppo l'aspettativa di vita è quella, senza trapianto non si arriva ai 30. Quindi per Emiliano non si trattava di scegliere tra una lunga vita di sofferenza ed una "normale": il trapianto era l'unica via da percorrere per sperare di rimanere ancora con noi. Il mio amico (1be il suo nick, agli albori della weleague ha giocato qualche partita) non ce l'ha fatta mentre era in lista d'attesa, è estremamente difficile trovare un donatore compatibile... e questo non fa che rendere ancora più amaro e beffardo il destino di iRRi, che ci ha salutati proprio quando sembrava che tutto volgesse al meglio.
    Leggere il suo ultimo post è da brividi, sapeva le difficoltà che comportava un trapianto del genere, ha avuto un coraggio straordinario.

    Non avendo più frequentato il forum in questi anni, ho solo vecchi e buoni ricordi di lui, ricordi che si sovrappongono ai vostri che avete avuto la fortuna di conoscerlo meglio. Vivrà sempre nel ricordo di tutti coloro che hanno avuto l'onore di incrociarlo nella propria vita.

    Un abbraccio ed un incoraggiamento a tutti i familiari, alla ragazza, agli amici.
    Ciao Emiliano, riposa in pace.

    Edited by H-art - 29/4/2012, 20:05
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Riposa in pace Emiliano, mi dispiace tantissimo. Un pensiero ai familiari per questa enorme perdita.
     
    .
  12. Klaudius
        +20   Like  
     
    .

    User deleted


    assurdo, è questa mattina che ci penso, potrei riempire pagine parlando di qualsiasi cazzata e non riesco a trovare due parole che abbiano senso per ricordare un Amico che non c'è più...
    sarà che il senso non lo trovo in questa situazione... morire a 28 anni non ha senso... parlare tra noi solo pochi giorni fa e ora non poterlo fare più non ha senso...

    l'unico pensiero che riesco ad esprimere porta al ringraziamento per i nostri quasi 10 anni di conoscenza che mai nessuno potrà cancellare e al ringraziamento per avermi ricordato, ancora una volta, il valore della vita

    percui adesso non ti dico ne ciao, ne addio... ma grazie
     
    .
  13. Zlatan18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so a cosa possa servire e nemmeno perché lo chiedo, forse perché spero che non sia andata così. Ma si sa quale è stato il problema che ha portato a ciò? Perché veramente a legger i vari aggiornamenti è stata una cosa improvvisa, a parte quella fase di stallo di cui si era parlato, ma non pensavo potesse portare a ciò.

    Non bastava già la sfortuna di essere uno tra i pochi (in relazione a tutti e 6 miliardi di persone) ad esser affetto da fibrosi, ma pure essere tra quel 10% di coloro che non riescono a superare il primo mese dall'intervento, veramente un destino beffardo....
     
    .
  14. Crashland
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    E' una disgrazia, non è giusto.
    8 anni di conoscenza, vabbè virtuale, ma ogni mattina alzarsi e vedere un suo post in questo forum... è cresciuto insieme a noi, e noi insieme a lui, abbiamo imparato a conoscerlo e a volergli bene.
    Che combattente e che coraggio ha avuto, non so voi ma io non ho mai sentito da lui sta malattia che aveva prima di questo maledetto topic
    Oggi lavoravo, durante la pausa pranzo Gian mi chiede se gli amministratori possono risalire all'email del profilo della registrazione per recuperare alcuni mp di irri, e mi fa "ho saputo di irri, etc" pensavo era all'oscuro dell'operazione e appunto adesso ne era venuto a conoscenza, non pensavo certo a questo.
    Poi inizio a vedere commenti su di lui su facebook, e ho subito aperto qui con il telefono e ho letto della disgrazia, 10 minuti immobile, paralizzato, incapace di fare niente, buttato il pranzo.
    Non lo so, è assurdo, io seguivo costantemente su facebook i suoi aggiornamenti e sembrava che stava andando tutto bene, ormai si aspettava solo un suo post che scriveva "ej ci sono ancora, tutto bene ragazzi il peggio è passato" lo davo per scontato qualcosa del genere.
    Mi stai facendo riflettere tanto irriducibile83 in questo momento, mi stai facendo riflettere di come la vita non è infinita, che ogni momento è unico e non si ripete mai più e quindi è giusto viverla al meglio.
    Resterai parte della mia vita per sempre, ti voglio bene amico
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crashland @ 29/4/2012, 22:35) 
    ormai si aspettava solo un suo post che scriveva "ej ci sono ancora, tutto bene ragazzi il peggio è passato" lo davo per scontato qualcosa del genere.

    Questo lo stavo aspettando anche io, aspettavo che gli portassero un cell da dove poteva salutare e dire che stava per tornare e invece è successa la cosa che ormai nessuno pensava. :(
     
    .
562 replies since 12/4/2012, 15:57   26066 views
  Share  
.