[Multi] FIFA 13 | Metacritic : 90/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disco_Stu @ 28/9/2012, 14:04) 
    sardus io ci sono Origin : Disco_Stu360

    gioco solo con tiro a semi e cross, passaggio ancora mi manca...però se sei un neofita come me possiamo settare tutto semi e saimo alla pari!

    PS Cmq io che gioco con la key di cdkeysmarket riscontro problemi con le stagioni online,praticamente mi si blocca sull'arena in caricamento e rimango i a fare tiri come un cretino,spesso sento l'audio dell'avverssario con invece sia la telecronaca sia i rumori dello stadio,quindi a lui carica

    Io però sono su Ps3
     
    .
  2. contino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 28/9/2012, 14:16) 
    E' come nel calcio vero, difficile mantenere il primato oltre cinque campionati consecutivi (credo che nessuno ci è riuscito), prima o poi stecchi, si può dire lo stesso per Fifa, secondo i miei gusti Pes 2013 stavolta ha vinto su Fifa nonostante tutti i suoi difetti :P addirittura er paragona Fifa 13 al gioco calcistico più brutto della storia (Pes 2008), il che la dice lunga detto da lui.

    Si ma il gioco deve piacere a te mica ad er, sinceramente fottesega se a lui non piace e a me sì :asd:

    Poi possono anche fermarsi un paio d'anni, tanto che gli altri sono indietro :severino:
     
    .
  3. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto contino, quest'anno ha deluso un po' per il manuale che sembri essere più facile e per la velocità di gioco leggermente aumentata...ma quella cacca che sforna la Konami ogni anno, manco si può paragonare a Fifa! :asd:
     
    .
  4. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non capisco una cosa.

    Non riesco a connettermi a Origin.

    Nel senso che lui mi propone di fare un account Origin, ma io ce l'ho già!

    Ma poi non so come allegare un account PS3 all'account Origin.

    Non capisco perché non c'è una schermata di accesso per Origin da Fifa13 ma mi chiede solo di creare un nuovo account mettendo una nuova password.
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    le consolle non vanno con Origin, solo il pc và con Origin
     
    .
  6. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 28/9/2012, 14:35) 
    Scusate ma non capisco una cosa.

    Non riesco a connettermi a Origin.

    Nel senso che lui mi propone di fare un account Origin, ma io ce l'ho già!

    Ma poi non so come allegare un account PS3 all'account Origin.

    Non capisco perché non c'è una schermata di accesso per Origin da Fifa13 ma mi chiede solo di creare un nuovo account mettendo una nuova password.

    Io ho messo i dati di origin ed è andato tutto ok
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (contino @ 28/9/2012, 14:22) 
    Poi possono anche fermarsi un paio d'anni, tanto che gli altri sono indietro :severino:

    Purtroppo è proprio questo tipo di pensiero che non contribuisce a migliorare il gioco.

    Ora, io non so voi, ma io se il gioco Konami piace di meno di quello di Ea, o riceve meno consensi o vende di meno e viceversa, a me non ne viene in tasca nulla... quindi dire "alla ea possono pure fermarsi, tanto gli altri sono dietro" che vantaggio porta a noi ? :blink:

    Per quanto riguarda i miei gusti comunque, Pes sta ancora dietro nelle mie preferenze a Fifa, questo significa che se la versione PC di Fifa offline non sarà come la demo che ho provato, st'anno mi tocca sta senza giochi di calcio

    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2012, 14:46) 
    le consolle non vanno con Origin, solo il pc và con Origin

    E' vero a metà.

    Su console non c'è il programma origin che c'è sul pc, ma anche li ci si collega ad una piattaforma origin che gestisce il tutto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Arrivato oggi precisissimo dopo le 13.
    Installato il gioco su console per risparmiare lavoro al lettore. Inserito il codice del Pass Online. Recuperate le informazioni basandosi sugli obiettivi in FIFA12, e già due obiettivi archiviati dopo neanche un minuto. :asd:
    Poi la squadra preferita, ecc.

    Solita partita di debutto è il derby. Vinta 2 a 1 ai supplementari. Mi son divertito assai, mi mancava FIFA. Ho creato al volo la squadra Ultimate Team chiamandola iRRiduxEmi... E basta.

    P.S: creare un giocatore equivale a creare il giocatore virtuale?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er Mejo @ 28/9/2012, 15:00)
    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2012, 14:46) 
    le consolle non vanno con Origin, solo il pc và con Origin

    E' vero a metà.

    Su console non c'è il programma origin che c'è sul pc, ma anche li ci si collega ad una piattaforma origin che gestisce il tutto.

    ops :asd:
     
    .
  10. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla ps3 nella modalità stagioni ogni 2-3 partite il gioco rimane bloccato nel caricamento dell'arena.Speriamo risolvano presto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 28/9/2012, 15:44) 
    Sulla ps3 nella modalità stagioni ogni 2-3 partite il gioco rimane bloccato nel caricamento dell'arena.Speriamo risolvano presto

    Di solito, nei capitoli precedenti, questo era causato dai moduli personalizzati salvati.
    Ovviamente la butto lì, magari il motivo è n'altro. :D
     
    .
  12. Esteban85
        +3   Like  
     
    .

    User deleted



     
    .
  13. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esteban85 @ 28/9/2012, 16:01) 

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  14. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate volevo postare in "cosa state ascoltando" :sìsì:
     
    .
  15. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federcio2 @ 28/9/2012, 15:49) 
    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 28/9/2012, 15:44) 
    Sulla ps3 nella modalità stagioni ogni 2-3 partite il gioco rimane bloccato nel caricamento dell'arena.Speriamo risolvano presto

    Di solito, nei capitoli precedenti, questo era causato dai moduli personalizzati salvati.
    Ovviamente la butto lì, magari il motivo è n'altro. :D

    non penso sia questo su internet ho letto di qualche bug.Per esempio ora neanche nell'UT riesco ad accedere.
     
    .
1273 replies since 5/5/2012, 15:40   29614 views
  Share  
.