Potenziamento segnale router Wifi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con le donne ci si deve saper fare :asd:


     
    .
  2. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    :vaff: :asd:
     
    .
  3. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    png

    png


    Questo con modem a primo piano, cui ho collegato una powerline sempre a primo piano, e una a terzo piano che collega poi il pc :sbav:

    Direi veramente ottimo prodotto, le TPLink TL-PA210KIT.

    Specifico solo che il primo collegamento ho provato a farlo con prese multiple e non andava (il Pc mi rispondeva "connessione limitata o assente". Nella seconda prova ho attaccato le due Powerline direttamente nelle prese a muro senza attaccarci nulla, e i risultati sono quelli dei test :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Minchia davvero ottime....mi sa che le prendo davvero anche io :sìsì:
     
    .
  5. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver speso 43 € per sti aggeggi e circa 20 € tra prese shubo da muro, scarpette ed adattatori ed aver smontato le prese di corrente di mezzo appartamento, mi ritrovo con sti aggeggi che non si vedono minimamente tra loro, manco mettendoli in 2 prese della stessa stanza :wacko:

    In pratica delle 3 spie presenti, quella centrale non si è mai accesa, neanche dopo ripetute sincronizzazioni col tastino :loser:
     
    .
  6. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 1/7/2012, 19:17) 
    Dopo aver speso 43 € per sti aggeggi e circa 20 € tra prese shubo da muro, scarpette ed adattatori ed aver smontato le prese di corrente di mezzo appartamento, mi ritrovo con sti aggeggi che non si vedono minimamente tra loro, manco mettendoli in 2 prese della stessa stanza :wacko:

    In pratica delle 3 spie presenti, quella centrale non si è mai accesa, neanche dopo ripetute sincronizzazioni col tastino :loser:

    Hai provato se funzionano in un altro appartamento?
    Magari uno dei due apparecchi (o entrambi) sono difettosi...
     
    .
  7. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me li sono portati stamattina in studio per fare la prova del 9... ci hanno messo 3" netti a vedersi dopo la sincronizzazione, quindi a funzionare funzionano... addirittura si vedono subito, senza sincronizzazione, anche cambiando presa e mettendoli in ambienti parecchio distanti :wacko:
     
    .
  8. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ci sarà qualcosa nel tuo impianto elettrico...su questo non saprei proprio come aiutarti :(
     
    .
  9. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per collegare il Mysky HD ad internet per usufruire del servizio On Demand, avevo pensato di utilizzare (e quindi di acquistare) un terzo aggeggio di cui sopra...

    Come funziona, basta collegarlo ed è in rete?

    Non fa nulla che il secondo aggeggio della coppia sia già collegato ad un router wifi?

     
    .
38 replies since 17/5/2012, 19:37   718 views
  Share  
.