EURO 2012

8 Giugno - 1 Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,506
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RuiBarros @ 2/7/2012, 12:50) 
    CITAZIONE (Napster @ 2/7/2012, 12:45) 

    non la capisco :unsure:

    #ItalJuveAConvenienzalol

    Facci caso... i primi due tweet parlano di una squadra, tale ItalJuve, gli altri (quelli in cui l'Italia prende le mazzate) hanno un altro nome :hihihi:
     
    .
  2. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 2/7/2012, 12:56) 
    Iniesta è un fuoriclasse, ma il miglior giocatore dell'Europeo è stato Pirlo dai...

    per me

    Iniesta
    Fabregas
    De Rossi

    Pirlo l'ho visto molto stanco all'inizio, solo contro l'Inghilterra ha giocato veramente bene
     
    .
  3. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sti cazzi..

    Palla per Di Natale nata da una sua azione/invenzione. Gol su punizione alla Croazia. Inghilterra e Germania... dai...
     
    .
  4. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 2/7/2012, 12:45) 

    Evidentemente se avessimo vinto sarebbe stata ItalJuve, ma dato il risultato meglio prendere le distanze. Solito stile :asd:
    Tuttosport parlava di Juve-Barcellona ieri (o l'altro ieri, non ricordo esattamente), oggi fanno Juve-Barça 0-4? Non credo proprio! :lol:
    E' nettamente fuori di dubbio che la Juve ha fornito il maggior numero di giocatori, ma da qui a parlare di ItalJuve solo quando si vince ce ne vuole tanto. E' ItalJuve anche quando perde, oppure non lo è mai ItalJuve. Per me non lo è mai, è ITALIA.
     
    .
  5. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ItalJuve solo perchè un tweet era di Chiellini e l'altro era sulla formazione generale dell'Italia...(ItalJuve)

    Non ci fossilizziamo pure su ste cazzate :asd:
     
    .
  6. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    :O_O:

    ma seriamente
     
    .
  7. dirtyouth
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 2/7/2012, 10:47) 
    CITAZIONE (dirtyouth @ 2/7/2012, 02:18) 
    Gli "dei del calcio" hanno punito Prandelli: veder mettere un giocatore più difensivo di chi sta uscendo (Motta per Montolivo) è stata durissima da mandar giù. E infatti proprio Motta ci ha lasciato in 10 pochissimo dopo il suo ingresso in campo.

    Poi, ma giusto per spaccare il capello e solo col senno di poi, avrebbe potuto ruotare qualcuno...

    CITAZIONE (Crashland @ 2/7/2012, 00:15) 
    Buon Europeo, ma finale da incubo, abbiamo preso schiaffoni a più non posso.
    Questa umilazione è merito di Prandelli più che dei calciatori.

    No questo no.
    A Prandelli si può imputare che non ha (mai, mi sembra) cambiato la fisionomia tattica della squadra a partita in corso, che con Cassano ti bruciavi praticamente almeno un cambio a partita certo, che non ha almeno convocato una punta che trasformava in gol i palloni sporchi, ciò che ho scritto prima del quote PERO'

    non è accettabile leggere "un buon europeo": è stato semplciemente meraviglioso. Abbiamo visto bel calcio come non se ne vedeva da tempo e lo abbiamo prodotto con una delle Nazionali meno forti individualmente (l'Italia del 90 giocava bene, quella del 78, dell'82 volendo.... e qualcuno vuole anche lontanamente paragonarle, come singoli, a questa???)

    In una sola competizione ha cambiato l'immagine dell'Italia calcistica nel Mondo: da catenacciari a interpreti di un calcio propositivo, a tratti entusiasmante. Il tutto, con la chicca della Germania: la sconfitta con l'Italia l'ha ridimensionata, ma continuo a pensare che fosse la squadra più forte del torneo. Hanno semplciemente commesso l'imperdonabile peccato di affrontarci con sufficienza.

    Infine, cosa non da poco, il capolavoro nella gestione di Balotelli: il ragazzo alla fine piange proprio per quell oche dicevo qualche post fa'. Mai Balotelli l'ho visto così dedito alla causa: ne' all'Inter ne' al City, mai è stato così protagonista. E se Balotelli dovesse mettere la testa a posto al massimo entro 2-3 anni e non a 30 anni come con Cassano, gran parte del merito sarà stata di Prandelli.

    Sono queste le cose importanti che ha fatto Prandelli e che sono molto più importanti degli errori che ciascuno, soggettivametne, può imputargli. E sono forse più importanti anche della vittoria stessa, perchè sono cose che restano.

    E ricordiamocelo poi da dove veniamo.... oggi siamo tristi per i gol presi in finale da Silva ecc. solo 2 anni fa'... la nostra tristezza era dovuta dai gol presi da Killen della Nuova Zelanda.

    E 2 anni sono pochissimi per una Nazionale che, quando gioca durante il Campionato e c'è la pausa.... tutti a lamentarsi.....

    No, "buono" non è proprio accettabile come aggettivo per definire il nostro Europeo.

    Meraviglioso per definire un europeo dove hai preso scoppole a non finire in finale mi sembra esagerato.
    Nel 2006 non eravamo catenacciari, non eravamo singolarmente superiori a questa squadra, e abbiamo vinto un mondiale.
    La storia del bel gioco senza arrivare al risultato a me non entusiasma.
    Con l'inghilterra abbiamo sprecato una valanga di palle gol, potevamo tranquillamente evitare i supplementari.
    Nel girone siamo passati come secondi con lo spettro della combina a nostro discapito.
    Ho un altra ideologia di meraviglioso.

    Analizziamola questa "scoppola": sei sotto 2-0 con la spagna al primo tempo. Ci può stare? Sì. Gl ialtri due gol come li prendi? Nei minuti finali con un uomo in meno: ci può stare con la Spagna? Sì.
    Che si doveva fare? Chiudersi a riccio per difendersi il 2-0? E non si sarebbe detto in massa che "persa persa, tanto valeva provare a segnare perchè tanto 2 o 4-0 non fa' differenza"? Ovviamente, co lsenno di poi, qualcuno dirà che era meglio la prima opzione.
    Sulla qualità dei singoli del 2006... lasciamo perdere.
    Poi io ho detto un'altra cosa: non ho fatto il paragone tra questa Italia e quella del 2006,ma tra questa ed altre Italie non vincenti (78-90) e ci ho aggiunto pure quella dell'82... e lì, ciò che ho detto è inoppugnabile.
    Sui gironi.... la storia dell'Italia è piena di gironi vissuti in difficoltà: nel 94, dove ci arrendemmo solo ai rigori col brasile, ai gironi solo per una questione di gol fatti - mi pare- finimmo terzi in un girone con messico, eire e non ricordo chi altro.
    nell'82, pure nn facemmo un gran girone ecc ecc.

    Se dopo la figura di merda che ci ha fatto fare Marcello Lippi in Sudafrica, questo non è un Europeo meraviglioso, allora ti meriti Marcello Lippi CT a vita.




    CITAZIONE (RuiBarros @ 2/7/2012, 11:38) 
    tutto vero raga, ma bisogna pure chiedersi come mai contro il portogallo sono quasi usciti fuori e con noi hanno fatto quello che volevano. anche non essendo al massimo fisicamente, non potevamo mai eguagliare la pochezza tattica dei lusitani. penso che prandelli schierando l'esatta formazione come contro inghilterra e crucchi, che non si possono eguagliare alla spagna, sia voluto andare sul sicuro, senza voler rischiare di cambiare subendo critiche pesanti nel caso di sconfitta.
    il modo come rendere la spagna meno pericolosa possibile e metterla in pericolo, é stato mostrato non solo una volta nel torneo, da noi stessi, croati e lusitani. degli esterni offensivi veloci e nella fase difensiva barricandosi tutti al centro.

    ma questa serata gli servirà da lezione per il futuro, anche perché come allenatore non ha mai potuto fare esperienza di cosa significhi giocare una finale.

    purtroppo nonostante sia sia fatto tanto bene nel torneo, nella mente resterà sopratutto questa batosta finale. la peggiore in una finale assieme al 4-1 che ci rimediò il Brasile nella finale mondiale 1970

    Rui con la finale del 70 hai fatto un ottimo esempio! Lì ricordi la finale però dai.... la semifinale con la Germania, quanto meno se la gioca con la finale, in termini di "restare nella Storia".

    Che Prandelli abbia commesso degli errori l'ho detto anche io, qualcuno più facile da indicare col senno di poi, qualcun altro secondo me veramente triste (Motta per Montolivo).
    Però non è questione di "abbiamocapito come si limita la Spagna". dimentichi forse (come molti, mi pare) che la Spagna quando ha vinto al Mondiale ha esordito perdendo con la Svizzera: la Svizzera dico e non il Portogallo, l'Italia, la Croazia, e non pareggiandoci.

    Quindi le chiavi sono 2: anzitutto la condizione fisica e qui Prandelli si può dire che abbia sbagliato nell'evitare ogni rotazione, ma la storia è piena di CT che in una finale danno spazio a chi li ha portati fin lì (sistema di gioco compreso) anche se non in grande condizione (a memoria e su tutti, Baggio e Baresi nel 94 con Sacchi contro il Brasile); in secondo luogo il fatto che la spagna ha dato l'impressione che quando ha voluto accelerare lo ha fatto e in tal caso non c'è storia.

    E ad ogni modo, mi devo autocitare, poichè ora stiamo parlando di qualcosa di contingente come una singola partita (benchè sia una Finale), mentre i meriti di Prandelli sono a livello STRUTTURALE, e pertanto rimarranno per il futuro, anche se e quando lui non sarà più CT.

    CITAZIONE (dirtyouth @ 2/7/2012, 02:18) 
    Abbiamo visto bel calcio come non se ne vedeva da tempo e lo abbiamo prodotto con una delle Nazionali meno forti individualmente (l'Italia del 90 giocava bene, quella del 78, dell'82 volendo.... e qualcuno vuole anche lontanamente paragonarle, come singoli, a questa???)

    In una sola competizione ha cambiato l'immagine dell'Italia calcistica nel Mondo: da catenacciari a interpreti di un calcio propositivo, a tratti entusiasmante. Il tutto, con la chicca della Germania: la sconfitta con l'Italia l'ha ridimensionata, ma continuo a pensare che fosse la squadra più forte del torneo. Hanno semplciemente commesso l'imperdonabile peccato di affrontarci con sufficienza.

    Infine, cosa non da poco, il capolavoro nella gestione di Balotelli: il ragazzo alla fine piange proprio per quell oche dicevo qualche post fa'. Mai Balotelli l'ho visto così dedito alla causa: ne' all'Inter ne' al City, mai è stato così protagonista. E se Balotelli dovesse mettere la testa a posto al massimo entro 2-3 anni e non a 30 anni come con Cassano, gran parte del merito sarà stata di Prandelli.

    Sono queste le cose importanti che ha fatto Prandelli e che sono molto più importanti degli errori che ciascuno, soggettivametne, può imputargli. E sono forse più importanti anche della vittoria stessa, perchè sono cose che restano.

    E ricordiamocelo poi da dove veniamo.... oggi siamo tristi per i gol presi in finale da Silva ecc. solo 2 anni fa'... la nostra tristezza era dovuta dai gol presi da Killen della Nuova Zelanda.

    E 2 anni sono pochissimi per una Nazionale che, quando gioca durante il Campionato e c'è la pausa.... tutti a lamentarsi.....
     
    .
  8. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 2/7/2012, 13:32) 
    Però non è questione di "abbiamocapito come si limita la Spagna". dimentichi forse (come molti, mi pare) che la Spagna quando ha vinto al Mondiale ha esordito perdendo con la Svizzera: la Svizzera dico e non il Portogallo, l'Italia, la Croazia, e non pareggiandoci.

    beh Spagna-Portogallo é stata un paio di giorni fa. cmq ho detto che posso capire che prandelli non avrebbe mai cambiato la formazione prima della finale.

    l'ideale sarebbe stato poter mantenere il 4-3-3 della qualificazione ma per questi fattori....
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 2/7/2012, 12:27) 
    Per me Prandelli è stato pure molto sfortunato sia nel pre europeo che a torneo in corso

    1- Perde G. Rossi praticamente un titolare al 100%
    2- Cassano un altro su cui Prandelli puntava al 100% ha avuto quel problema al cuore che praticamente l'ha portato fuori per l'intero campionato , Cassano ad inizio campionato era uno dei più in forma del Milan
    3- Chiellini si infortunia nell'ultima partita ufficiale della Juventus
    4- Perde Criscito per scommessopoli e secondo me era il titolare da terzino sinistro
    5- Si Infortunia pure Barzagli prima dell'Europeo
    6- Si rinfortunia Chiellini , insieme a De Rossi e Abate
    7- T. Motta si infortunia e ci lascia in 10 in una finale

    .....ahimé, non é stato possibile

    resta il fatto che guardando la partita un piccolo rammarico resta e anche per il fatto che abbiamo subito una sonora batosta e perche anche se é vero che non si vedeva un'italia cosi bella da decenni, nello stesso tempo, proprio nella finale, neanche si vedeva una nazionale cosí impotente da tempo. il bene e il male sono molto vicini a volte.
    e proprio questo caratterizza la squadra di prandelli. invece di chiudersi a riccio come i suoi predecessori, ha optato per il rischio, e non é una cosa negativa, proprio per nulla.

    poteva impostarla come donadoni 4 anni fa (questa spagna non é migliore di quella del 2008) oppure come l'inter nel ritorno a barcellona, non ne prendevamo 4 ma forse uno e si perdeva lo stesso, ma alla fine non ha tradito il suo credo calcistico e glie ne va dato atto.
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 2/7/2012, 13:32) 
    CITAZIONE (Crashland @ 2/7/2012, 10:47) 
    CITAZIONE (dirtyouth @ 2/7/2012, 02:18) 
    Gli "dei del calcio" hanno punito Prandelli: veder mettere un giocatore più difensivo di chi sta uscendo (Motta per Montolivo) è stata durissima da mandar giù. E infatti proprio Motta ci ha lasciato in 10 pochissimo dopo il suo ingresso in campo.

    Poi, ma giusto per spaccare il capello e solo col senno di poi, avrebbe potuto ruotare qualcuno...

    CITAZIONE (Crashland @ 2/7/2012, 00:15) 
    Buon Europeo, ma finale da incubo, abbiamo preso schiaffoni a più non posso.
    Questa umilazione è merito di Prandelli più che dei calciatori.

    No questo no.
    A Prandelli si può imputare che non ha (mai, mi sembra) cambiato la fisionomia tattica della squadra a partita in corso, che con Cassano ti bruciavi praticamente almeno un cambio a partita certo, che non ha almeno convocato una punta che trasformava in gol i palloni sporchi, ciò che ho scritto prima del quote PERO'

    non è accettabile leggere "un buon europeo": è stato semplciemente meraviglioso. Abbiamo visto bel calcio come non se ne vedeva da tempo e lo abbiamo prodotto con una delle Nazionali meno forti individualmente (l'Italia del 90 giocava bene, quella del 78, dell'82 volendo.... e qualcuno vuole anche lontanamente paragonarle, come singoli, a questa???)

    In una sola competizione ha cambiato l'immagine dell'Italia calcistica nel Mondo: da catenacciari a interpreti di un calcio propositivo, a tratti entusiasmante. Il tutto, con la chicca della Germania: la sconfitta con l'Italia l'ha ridimensionata, ma continuo a pensare che fosse la squadra più forte del torneo. Hanno semplciemente commesso l'imperdonabile peccato di affrontarci con sufficienza.

    Infine, cosa non da poco, il capolavoro nella gestione di Balotelli: il ragazzo alla fine piange proprio per quell oche dicevo qualche post fa'. Mai Balotelli l'ho visto così dedito alla causa: ne' all'Inter ne' al City, mai è stato così protagonista. E se Balotelli dovesse mettere la testa a posto al massimo entro 2-3 anni e non a 30 anni come con Cassano, gran parte del merito sarà stata di Prandelli.

    Sono queste le cose importanti che ha fatto Prandelli e che sono molto più importanti degli errori che ciascuno, soggettivametne, può imputargli. E sono forse più importanti anche della vittoria stessa, perchè sono cose che restano.

    E ricordiamocelo poi da dove veniamo.... oggi siamo tristi per i gol presi in finale da Silva ecc. solo 2 anni fa'... la nostra tristezza era dovuta dai gol presi da Killen della Nuova Zelanda.

    E 2 anni sono pochissimi per una Nazionale che, quando gioca durante il Campionato e c'è la pausa.... tutti a lamentarsi.....

    No, "buono" non è proprio accettabile come aggettivo per definire il nostro Europeo.

    Meraviglioso per definire un europeo dove hai preso scoppole a non finire in finale mi sembra esagerato.
    Nel 2006 non eravamo catenacciari, non eravamo singolarmente superiori a questa squadra, e abbiamo vinto un mondiale.
    La storia del bel gioco senza arrivare al risultato a me non entusiasma.
    Con l'inghilterra abbiamo sprecato una valanga di palle gol, potevamo tranquillamente evitare i supplementari.
    Nel girone siamo passati come secondi con lo spettro della combina a nostro discapito.
    Ho un altra ideologia di meraviglioso.

    Analizziamola questa "scoppola": sei sotto 2-0 con la spagna al primo tempo. Ci può stare? Sì. Gl ialtri due gol come li prendi? Nei minuti finali con un uomo in meno: ci può stare con la Spagna? Sì.
    Che si doveva fare? Chiudersi a riccio per difendersi il 2-0? E non si sarebbe detto in massa che "persa persa, tanto valeva provare a segnare perchè tanto 2 o 4-0 non fa' differenza"? Ovviamente, co lsenno di poi, qualcuno dirà che era meglio la prima opzione.
    Sulla qualità dei singoli del 2006... lasciamo perdere.
    Poi io ho detto un'altra cosa: non ho fatto il paragone tra questa Italia e quella del 2006,ma tra questa ed altre Italie non vincenti (78-90) e ci ho aggiunto pure quella dell'82... e lì, ciò che ho detto è inoppugnabile.
    Sui gironi.... la storia dell'Italia è piena di gironi vissuti in difficoltà: nel 94, dove ci arrendemmo solo ai rigori col brasile, ai gironi solo per una questione di gol fatti - mi pare- finimmo terzi in un girone con messico, eire e non ricordo chi altro.
    nell'82, pure nn facemmo un gran girone ecc ecc.

    Se dopo la figura di merda che ci ha fatto fare Marcello Lippi in Sudafrica, questo non è un Europeo meraviglioso, allora ti meriti Marcello Lippi CT a vita.




    CITAZIONE (RuiBarros @ 2/7/2012, 11:38) 
    tutto vero raga, ma bisogna pure chiedersi come mai contro il portogallo sono quasi usciti fuori e con noi hanno fatto quello che volevano. anche non essendo al massimo fisicamente, non potevamo mai eguagliare la pochezza tattica dei lusitani. penso che prandelli schierando l'esatta formazione come contro inghilterra e crucchi, che non si possono eguagliare alla spagna, sia voluto andare sul sicuro, senza voler rischiare di cambiare subendo critiche pesanti nel caso di sconfitta.
    il modo come rendere la spagna meno pericolosa possibile e metterla in pericolo, é stato mostrato non solo una volta nel torneo, da noi stessi, croati e lusitani. degli esterni offensivi veloci e nella fase difensiva barricandosi tutti al centro.

    ma questa serata gli servirà da lezione per il futuro, anche perché come allenatore non ha mai potuto fare esperienza di cosa significhi giocare una finale.

    purtroppo nonostante sia sia fatto tanto bene nel torneo, nella mente resterà sopratutto questa batosta finale. la peggiore in una finale assieme al 4-1 che ci rimediò il Brasile nella finale mondiale 1970

    Rui con la finale del 70 hai fatto un ottimo esempio! Lì ricordi la finale però dai.... la semifinale con la Germania, quanto meno se la gioca con la finale, in termini di "restare nella Storia".

    Che Prandelli abbia commesso degli errori l'ho detto anche io, qualcuno più facile da indicare col senno di poi, qualcun altro secondo me veramente triste (Motta per Montolivo).
    Però non è questione di "abbiamocapito come si limita la Spagna". dimentichi forse (come molti, mi pare) che la Spagna quando ha vinto al Mondiale ha esordito perdendo con la Svizzera: la Svizzera dico e non il Portogallo, l'Italia, la Croazia, e non pareggiandoci.

    Quindi le chiavi sono 2: anzitutto la condizione fisica e qui Prandelli si può dire che abbia sbagliato nell'evitare ogni rotazione, ma la storia è piena di CT che in una finale danno spazio a chi li ha portati fin lì (sistema di gioco compreso) anche se non in grande condizione (a memoria e su tutti, Baggio e Baresi nel 94 con Sacchi contro il Brasile); in secondo luogo il fatto che la spagna ha dato l'impressione che quando ha voluto accelerare lo ha fatto e in tal caso non c'è storia.

    E ad ogni modo, mi devo autocitare, poichè ora stiamo parlando di qualcosa di contingente come una singola partita (benchè sia una Finale), mentre i meriti di Prandelli sono a livello STRUTTURALE, e pertanto rimarranno per il futuro, anche se e quando lui non sarà più CT.

    CITAZIONE (dirtyouth @ 2/7/2012, 02:18) 
    Abbiamo visto bel calcio come non se ne vedeva da tempo e lo abbiamo prodotto con una delle Nazionali meno forti individualmente (l'Italia del 90 giocava bene, quella del 78, dell'82 volendo.... e qualcuno vuole anche lontanamente paragonarle, come singoli, a questa???)

    In una sola competizione ha cambiato l'immagine dell'Italia calcistica nel Mondo: da catenacciari a interpreti di un calcio propositivo, a tratti entusiasmante. Il tutto, con la chicca della Germania: la sconfitta con l'Italia l'ha ridimensionata, ma continuo a pensare che fosse la squadra più forte del torneo. Hanno semplciemente commesso l'imperdonabile peccato di affrontarci con sufficienza.

    Infine, cosa non da poco, il capolavoro nella gestione di Balotelli: il ragazzo alla fine piange proprio per quell oche dicevo qualche post fa'. Mai Balotelli l'ho visto così dedito alla causa: ne' all'Inter ne' al City, mai è stato così protagonista. E se Balotelli dovesse mettere la testa a posto al massimo entro 2-3 anni e non a 30 anni come con Cassano, gran parte del merito sarà stata di Prandelli.

    Sono queste le cose importanti che ha fatto Prandelli e che sono molto più importanti degli errori che ciascuno, soggettivametne, può imputargli. E sono forse più importanti anche della vittoria stessa, perchè sono cose che restano.

    E ricordiamocelo poi da dove veniamo.... oggi siamo tristi per i gol presi in finale da Silva ecc. solo 2 anni fa'... la nostra tristezza era dovuta dai gol presi da Killen della Nuova Zelanda.

    E 2 anni sono pochissimi per una Nazionale che, quando gioca durante il Campionato e c'è la pausa.... tutti a lamentarsi.....

    4-0 in una finale di un europeo mi pare è un record in negativo.
    Che si doveva fare?
    Far giocare chi era più fresco, e comunque avere una gestione migliore delle forze.
    Altrimenti la prossima volta se ne portasse solo 14, 11 titolari e 3 cambi per la partita in corso.
    Marcello Lippi è stato pure quello che ha vinto un mondiale in Germania, contro ogni tipo di pronostico e il mondiale precedente era in Sud Corea che io ricordo benissimo.
    Non è un europeo meraviglioso per me, si poteva fare meglio per raggiungere il meraviglioso.
     
    .
  10. dirtyouth
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    poi si faceva la rotazione, si perdeva e si diceva che doveva far giocare chi ci aveva portato fin lì.
     
    .
  11. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 2/7/2012, 14:37) 
    poi si faceva la rotazione, si perdeva e si diceva che doveva far giocare chi ci aveva portato fin lì.

    come non quotare.
    E' il solito discorso. Credo che chiunque di noi avrebbe storto il naso a vedere Marchisio in panchina e che nessuno, Prandelli per primo, si aspettasse che non giocasse proprio.
    Purtroppo fatica/tensione han pesato più della voglia di saltare l'ultimo ostacolo.

    Si è arrivati in finale, si è giocato un bell'europeo.
    Si è perso ma non vedo proprio quali processi si possano fare.

     
    .
  12. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video


    Ma che MERDE :sick:
     
    .
  13. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè queste cose non vanno a porta a porta?

    perchè vespa non chiede conto (anche) di queste cose a maroni?
     
    .
  14. Sardus Tricolore
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è fatta davvero troppo bene

    539653_473263972684424_1858947709_n

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  15. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è bella :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
1522 replies since 22/5/2012, 13:14   22867 views
  Share  
.