Calciomercato Internazionale 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 18/12/2012, 21:45) 
    Ma sul serio Zeman scoprì Sheva??? Mi era sfuggita sta cosa :asd: Però poi lo prese il Milan :severino:

    scoprì forse è esagerato perchè come dici tu già giocava nella Dinamo che non era una squadretta sconosciuta, anche se perliamo di qualche anno prima che andasse al Milan
    comunque quando Zeman arrivò da noi Sheva fu uno dei primi nomi che fece e mi ricordo Sensi in un'interivsta "questo (Zeman) mi vuole fa comprà giocatori che non riesco manco a dì, adesso vuole ceccenko...." :asd: :asd:

    alla fine gli portarono Fabio Junior, pagato quasi 40mld....
    quante sole che ha preso Sensi :consola: :cry:

    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 18/12/2012, 21:45) 
    Credo di non aver mai piu utilizzato una coppia tanto devastante in un videogioco, forse (ma forse), se la giocano i mitici Anelka-Diouf del Bolton (solo quando Diouf era rosso, che valeva uno Sheva verde :asd:)

    non c'è paragone con Ronaldo-Rivaldo :sbav:
    anche se questo era un tridente per lo più, R.Carlos ala sinistra fissa :asd:
     
    .
  2. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 19/12/2012, 09:22) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 19/12/2012, 02:13) 
    Lavezzi per rispetto ai suoi tifosi a Milano non ci sarebbe andato manco morto

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ma mi faccia il piacere..

    Intanto Lavezzi sta a Parigi e non a Milano, rir n'copp a stu cazz :rofl:



    CITAZIONE
    CITAZIONE (Black iRRi @ 19/12/2012, 02:13) 
    (oltre al fatto che voi i soldi per pagare la clausola non li cacciavate, ma andavate avanti a proposte di solita elemosina strisciata che vi potete mettere a quel servizio)

    15/20 milioni + pandev non mi sembra elemosina visto che poi Pandev ve lo siete presi comunque e lo avete pagato 8 milioni, quindi si trattava di qualche milioncino in meno della cifra della clausola.

    :sticazzi: del milioncino in meno, c'è una clausola? bene pagala, sennò vattene a fanculo... quindi contentissimo che ve la siate presa nel mazzo così imparate...

    Anche perchè alla fine, Pandev che ci interessava, ce lo siamo comprati lo stesso... e ce lo saremmo presi anche senza vendere Lavezzi perchè i soldi non ci mancano quindi le offertine andatele a fare a qualcun altro -_-


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Black iRRi @ 19/12/2012, 02:13) 
    Del resto, la differenza tra un Pocho ed un merdarella qualsiasi, oltre che dalla classe, è fatta anche dalle palle e dal rispetto per chi lo ha amato... :wub:

    Sisi.. infatti ogni giorno ringrazia Dio per aver giocato nel Napoli e se ne è andato per rispetto verso una squadra troppo forte di cui non si riteneva all'altezza.

    Tu sì scèm... a tè s'è n'cantàt o'disc...
     
    .
  3. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 19/12/2012, 17:59) 
    CITAZIONE (myth @ 19/12/2012, 09:22) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 19/12/2012, 02:13) 
    Lavezzi per rispetto ai suoi tifosi a Milano non ci sarebbe andato manco morto

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ma mi faccia il piacere..

    Intanto Lavezzi sta a Parigi e non a Milano, rir n'copp a stu cazz :rofl:

    infatti è così rispettoso e devoto che è ancora a Napoli :(

    CITAZIONE (Black iRRi @ 19/12/2012, 02:13) 
    :sticazzi: del milioncino in meno, c'è una clausola? bene pagala, sennò vattene a fanculo... quindi contentissimo che ve la siate presa nel mazzo così imparate...

    Anche perchè alla fine, Pandev che ci interessava, ce lo siamo comprati lo stesso... e ce lo saremmo presi anche senza vendere Lavezzi perchè i soldi non ci mancano quindi le offertine andatele a fare a qualcun altro -_-

    Tu o non capisci o non vuoi capire.. non contate un cazzo come società.
    Se domani Cavani decide che vuole andare via va via. E sti cazzi se la clausola è 63 milioni, se per assurdo l'offerta più alta che ricevete è 30 milioni, lui va via per 30 milioni. Stop, semplice.
    Lavezzi se non si inseriva il psg sarebbe andato all'inter per l'offerta inferiore della clausola, poi ovvio che se una società riceve di più lo da a quello che offre di più, però tutti sti discorsi da supereroi "se c'è la clausola pagala, sennò vattene a fanculo" non esiste, perlomeno nella vostra società.






    p.s. prima che rispondi come al solito come un bambino delle elementari stile "e ma tu sei più brutto" ti dico che anche la società inter è nella stessa situazione.
     
    .
  4. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdonatemi se mi intrometto ma io quando Pandev ha accettato ed è stato venduto per 7/8 quello che era ho acceso un cero alla madonna.
     
    .
  5. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 19/12/2012, 18:23) 
    Tu o non capisci o non vuoi capire.. non contate un cazzo come società.

    :rozik: :rozik: :rozik: :rozik: :rozik: brucia proprio assai quando non ci si cala le braghe con voi, noto :rozik: :rozik: :rozik: :rozik: :rozik:

    CITAZIONE
    Se domani Cavani decide che vuole andare via va via. E sti cazzi se la clausola è 63 milioni, se per assurdo l'offerta più alta che ricevete è 30 milioni, lui va via per 30 milioni. Stop, semplice.

    Certo... come Lavezzi a 20 + 2 scartine :rofl: :rofl: :rofl:

    L'ho spiegato chiaro chiaro a cosa serve la clausola al magliaro... vattelo a rileggere, sennò per fartelo capire ti faccio un disegno con pennarelli e bristol :rofl:

    CITAZIONE
    Lavezzi se non si inseriva il psg sarebbe andato all'inter per l'offerta inferiore della clausola

    Certo certo, tu hai la palla di cristallo :severino:

    Chissà per quale strano motivo Lavezzi per 5 anni non s'è mai mosso da qui e, quando lo ha fatto, lo ha fatto per la clausola rescissoria :rofl:

    CITAZIONE
    , poi ovvio che se una società riceve di più lo da a quello che offre di più, però tutti sti discorsi da supereroi "se c'è la clausola pagala, sennò vattene a fanculo" non esiste, perlomeno nella vostra società.

    Infatti... la cessione di Lavezzi dimostra proprio che è così :rofl: :rofl: :rofl:








    CITAZIONE
    p.s. prima che rispondi come al solito come un bambino delle elementari stile "e ma tu sei più brutto" ti dico che anche la società inter è nella stessa situazione.

    Ma chi se ne fotte dell'Inter... cazzi vostri se state messi cosi ;)
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Klaudius,19/12/2012, 10:21 ?t=51566791&st=1815#entry371132509]
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 18/12/2012, 21:45) 
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 18/12/2012, 21:45) 
    Credo di non aver mai piu utilizzato una coppia tanto devastante in un videogioco, forse (ma forse), se la giocano i mitici Anelka-Diouf del Bolton (solo quando Diouf era rosso, che valeva uno Sheva verde :asd:)

    non c'è paragone con Ronaldo-Rivaldo :sbav:
    anche se questo era un tridente per lo più, R.Carlos ala sinistra fissa :asd:

    Riapro un secondo l'OT :asd: Roberto Carlos ala era una bestemmia e non l'ho mai fatto perchè di fatto era un bug e poi andava contro i miei principi :asd: Ronaldo stranamente non mi piaceva nel videogioco, cosi come Del Piero. I miei giocatori preferiti, pad alla mano mi facevano cacare :(

    In ISS Pro 98 però effettivamente Ronaldo era devastante :severino:


    Chiuso OT :asd:
     
    .
  7. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbò, la colpa è mia che casco sempre nel tranello.. :consola:

    Ma il mercoledì non trombi?
     
    .
  8. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 19/12/2012, 22:57) 
    vabbò, la colpa è mia che casco sempre nel tranello.. :consola:

    Ma il mercoledì non trombi?

    La risposta dattela da solo... ;)

    Ne avrei anche un'altra ma poi mi prendo 2 mesi di sospensione, meglio evitare... -_-
     
    .
  9. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eto'o se non sbaglio è stato venduto a 20.
    Lavezzi a 31-32.

    Chi vuol capire, capisca.
     
    .
  10. WI-SIOUX
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 20/12/2012, 01:38) 
    Eto'o se non sbaglio è stato venduto a 20.
    Lavezzi a 31-32.

    Chi vuol capire, capisca.

    Che Eto'o prendeva 10mln l'anno più bonus.
    Più lo stipendio è alto, più lo è l'età e più la richiesta del cartellino non può esser alta.

    Considerati i 45 presi per averlo ci ha fruttato 65. Non si poteva esser avidi. :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    eto'o aveva 30 anni e percepiva 10 milioni di stipendio annui
    lavezzi 25 anni e 2 milioni di stipendio

    ci siamo capiti :sìsì:
     
    .
  12. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido, il paragone Eto'o - Lavezzi non l'ho capito manco io :unsure:
     
    .
  13. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 20/12/2012, 01:49) 
    Condivido, il paragone Eto'o - Lavezzi non l'ho capito manco io :unsure:

    A parte che gli anni di differenza sono 4 e non 5.
    Il mio post era riferito al discorso per cui Dela se fissa un prezzo, non scende.Per nessun motivo e neanche con "scartine" altrui + soldi.
    Mentre l'Inter, un giocatore molto più decisivo, lo ha praticamente regalato.
    Il tutto, considerando anche età ed ingaggio.
    Perchè se hai un giocatore forte, che vale l'ingaggio che ha, non è che lo dai per 4 soldi e poi vendi all'opinione pubblica il fatto che ci hai risparmiato i soldi dell'ingaggio.
     
    .
  14. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 20/12/2012, 14:19) 
    Perchè se hai un giocatore forte, che vale l'ingaggio che ha, non è che lo dai per 4 soldi e poi vendi all'opinione pubblica il fatto che ci hai risparmiato i soldi dell'ingaggio.

    d'accordissimo in generale, su Eto'o nello specifico un po' meno
    farei più un esempio su Ibra, venduto a 20mln ma per il Milan e per il nostro campionato ne valeva 50 almeno
     
    .
1828 replies since 5/7/2012, 15:27   28950 views
  Share  
.