[DEMO] PES 2013 - Commenti e Info.

25/07/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace sto nuovo pes, molto più realistico nei movimenti e anche la palla sembra più vicina alla realtà nelle traiettorie. ho provato a mettere tutto manuale, come ad esempio il tiro manuale ma non ho capito come funziona, a livello principiante non sono riuscito a vincere, 17 tiri e non uno che me ne sia andato dentro...o tiri fuori di 3-4 metri(adirittura davanti alla porta che vanno in fallo laterale) o addosso al portiere.
     
    .
  2. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora mi sta piacendo, mi farò sicuramente un campionato brasileiro :sbav: trovo ci sia una netta differenza con il predecessore, trovo ben calibrato il ritmo di gioco, movimenti che vanno sempre a migliorarsi, stavolta è dvvero piacevole sotto questo aspetto anche se non al top.
    Ma il pallonetto o il filtrante alto come si fanno?
     
    .
  3. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 18/8/2012, 19:00) 
    mi farò sicuramente un campionato brasileiro :sbav:

    Non avevamo dubbi :asd:
     
    .
  4. kekko9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho giocato alla demo ottimo proprio è cambiato tantissimo finalmente contrasti veri e tutto e si riesce a togliere palla :D un gran bel gioco quest'anno lo compro per forza aspetto i link per compralo :D

    PS: se qualcuno di voi è in grado di mettere tutte le modalità di tiro ecc mi sarebbe di grandissimo d'aiuto :))) movimenti finte ecc grazie mille
     
    .
  5. Emanuele88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è migliorato rispetto al 2012, finalmente non si vedono i vari matri borriello o pazzini che si smarcano tutti i giocatori della difesa come se fossero maradona. Devono migliorare i terzini in fase di copertura, tendono ad accentrarsi troppo e quindi chi attacca sulla fascia è più libero di andare fino in fondo...tranne se il centrocampista laterale non va a coprire. I portieri sono migliorati. I giocatori veloci non sono cosi veloci e impredibili come a pes 2012, per esempio bastava avere pato e robinho, si poteva tranquillamente vincere con chiunque, invece ora pato è molto + fisico come nella realtà e robinho non è il bolt brasiliano come nel precedente capitolo. In attesa della versione finale per il giudizio vero e proprio...
     
    .
  6. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai Fifa ha stracciato Pes.....
     
    .
  7. cassanata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emanuele88 @ 19/8/2012, 10:04) 
    finalmente non si vedono i vari matri borriello o pazzini che si smarcano tutti i giocatori della difesa come se fossero maradona.

    sta frase mi sembra di sentirla ad ogni nuovo Pes :asd:
     
    .
  8. Rey 25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma c'è solo la demo con le 4 nazionali o ne hanno fatto un'altra come su PS3 con le squadre di club? :unsure:
     
    .
  9. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora non hanno rilasciato la 2 :rozik:
    Si sono limitati a un "Settembre" come uscita della versione PC della seconda demo.
     
    .
  10. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son finiti i tempi della CPU facile da battere, sarà perchè bisogna anche imparare ma ho provato un match a livello superstar e ho perso 4-0...gli avversari sembrano dopati, vincono quasi tutti i contrasti e sono cecchini davanti alla porta mentre dall'altra i tiri vanno sempre addosso al portiere o fuori, è molto difficile segnare anche se comunque si riescono a creare occasioni.
     
    .
  11. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provata la seconda Demo, su Ps3


    Beh, per me è fantastico: la grafica non si discute, e i volti sono migliorati (rispetto al 12 e alla demo1). Quello che conta di più, è migliorata e di molto la giocabilità: niente binari, lanci da calibrare perfettamente, numeri infiniti (dribling di tutti i modi, con la suola :sbav: ), tiri con R2 fantastici.

    Provato anche in full manual....per questa modalità ci si deve studiare molto....chi, come me è abituato all'assistito o semi-assistito, è n nuovo modo di giocare, e se ci si fa l'abitudine, il gioco diventa ancora più bello e reale.

    Aspetto quella per Pc per notare se vi sono differenze...ma senza ombra di dubbio, la Versione Pc la mando subito in pre-order :sbav:

    Quella Ps3 se me la regalano :ok: , 65€ per un gioco, che ho tra l'altro su PC, non li spenderò mai :severino:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe capire se le partite si impostano a priori in una modalità o nell'altra (manuale o altro) oppure se è possibile giocare manuale contro assistito :unsure:
     
    .
  13. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia possibile farlo, dato che nel menu pausa, si possono modificare le impostazioni del controller. Attualmente nella demo si possono fare durante la partita, non dal menù :ok:

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Appunto...immaginavo :(
    La mia speranza è che si potesse impostare obbligatoriamente un tipo di giocabilità, come avviene in Fifa.
    In questo modo il manuale acquisterebbe sicuramente più importanza, potendolo evitare....anche chi ha voglia di usarlo, salvo rari casi, trovandosi di fronte tutti assititi che prendono la porta senza problemi, verrà spinto ad abbandonarlo o cmq ad usarlo di meno.
     
    .
  15. GrazPavel
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Continuano le prove della demo2 su PS3.

    Il full manual è davvero bello (e ora tutti a dire "non hai provato quello di FIFA!" :asd: ), ci vuole un pad perfettamente funzionante e tanta esperienza di gioco, per capire bene come orientare i tiri, i passaggi (con L2 appare una freccetta che si piò orientare per dare la direzione del passaggio/tiro). Mettendo in manuale anche il cursore e "no" sul passaggio automatico, si deve selezionare anche il compagno che deve ricevere la palla, altrimenti questi la passa automaticamente ad altro giocatore.

    La CPU è davvero tosta, ti fa manovrare quanto vuoi, ma per entrare in area non è così semplice. Altro aspetto positivo: non bisogna pressare sempre ed in continuo, altrimenti si rischiano vuoti in difesa assurdi, e gli avversari si involano tranquillamente per segnare.
    Una cosa che ha dato sempre fastidio a molti sono i filtranti: nè quelli bassi, nè quelli alti riescono facilmente come nelle passate edizioni; il più delle volte vengono intercettati o l'attaccante non riesce a raggiungere la palla.

    Un aspetto bello e secondo me positivo sono i tiri da fuori....si sparano certe minelle bellissime da fuori area (specie con i giocatori dotati di un buon tiro). E ancora più bello è il tiro con R2 (Lizard :asd: ), che in manuale deve essere orientato perfettamente, altrimenti finisce in tirbuna o nella bandierina del calcio d'angolo.

    Impressioni certamente ancora positive, da cercare il miglior prezzo per la versione PC e si va di preorder in automatico :asd:

    Konami :wub:
     
    .
55 replies since 25/7/2012, 13:43   3397 views
  Share  
.