[DEMO] PES 2013 - Commenti e Info.

25/07/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 5/9/2012, 12:25) 
    Continuano le prove della demo2 su PS3.

    Il full manual è davvero bello (e ora tutti a dire "non hai provato quello di FIFA!" :asd: )

    :rofl:

    quello di Fifa è più tosto, bisogna essere un'esperto di capriole e campioni di limbo per padroneggiarlo al meglio :severino:
     
    .
  2. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aekceres @ 1/9/2012, 12:02) 
    Ormai Fifa ha stracciato Pes.....

    Purtroppo Fifa ha ancora una gestione tattica della squadra, per impostazioni, moduli ecc ecc a dir poco ridicola.
     
    .
  3. Frank™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    dunque
    ho fatto 1 partita con pes e 1 a fifa,quasi deciso a prendere fifa
    parte pes,e l'impatto è il solito..un videogame,nulla di piu...colori rinnovati,movimenti un pò cambiati in senso lievemente positivo,ma irrealistici ugualmente.e al livello massimo di difficoltà con l'attaccante fai 2-3 passi in diagonale e la pantomima nn dà scampo:difensore avversario che fa finta di venire incontro,poi invece di togliere palla o farti paura,è lui che si spaventa,arretra sulla linea dell'area di rigore o anche nell'area...ti lascia quei metri sufficienti a tirare e hai l'occasione pericolosa.roba da fifa 98 e 99,roba vecchia ai 15 anni.
    giocatori palesemente disegnati,finti,plastici e plasticosi..grinze sulle maglie sempre uguali,movenze poco credibili.
    vinco la partita 2 o 3 a 0,senza possibilità di subìre,x stanchezza prima di 40 minuti ininterrotti.
    gioco arcade.

    accendo fifa.
    anche qui,il dramma.colori fintissimi,eccessivamente nitidi e finti,pare un cartone animato..sensazione strana,finta,sgradevole.calciatori inguardabili,movimenti che fanno ridere...la corsa sul laterale è sempre sculettata,nn si capisce perchè.lenta goffa stupida.corsa in avanti che pare abbiano un bastone infilato nel sedere.

    bocciati,entrambi.forse pretendo troppo,forse nn raggiungeranno mai il livello grafico reale,credo ci siano limiti oggettivi per i quali le infinite movenze umane siano irriproducibili e debbano,nel gioco,essere necessariamente le solite 10-15 a girare.
    unico modo x divertirsi,secondo me,è l'on line.
    tra i 2 continuo a prendere pes.non perchè meglio,ma perche meno peggio.

    nn capisco chi esalta uno dei 2,chi parla di chi dei 2 "magna l'altro"..nn so che parametri avete,questi so videogames che vanno bene a uno di 8 anni,a 23 cominci a prendere in considerazione l'idea che si è troppo cresciuti e il (non) realismo nn tiene il passo coi tempi.

    il prezzo,35 euro circa,vale la pena se lo si sfrutta on line tutto l'anno...quando non è il turno di un film,dello studio e delle partite vere..se proprio nn si ha nulla da fare,si può dare un senso a quei 35 euro spesi
     
    .
  4. milito.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank™ @ 16/9/2012, 17:56) 
    dunque
    ho fatto 1 partita con pes e 1 a fifa,quasi deciso a prendere fifa
    parte pes,e l'impatto è il solito..un videogame,nulla di piu...colori rinnovati,movimenti un pò cambiati in senso lievemente positivo,ma irrealistici ugualmente.e al livello massimo di difficoltà con l'attaccante fai 2-3 passi in diagonale e la pantomima nn dà scampo:difensore avversario che fa finta di venire incontro,poi invece di togliere palla o farti paura,è lui che si spaventa,arretra sulla linea dell'area di rigore o anche nell'area...ti lascia quei metri sufficienti a tirare e hai l'occasione pericolosa.roba da fifa 98 e 99,roba vecchia ai 15 anni.
    giocatori palesemente disegnati,finti,plastici e plasticosi..grinze sulle maglie sempre uguali,movenze poco credibili.
    vinco la partita 2 o 3 a 0,senza possibilità di subìre,x stanchezza prima di 40 minuti ininterrotti.
    gioco arcade.

    accendo fifa.
    anche qui,il dramma.colori fintissimi,eccessivamente nitidi e finti,pare un cartone animato..sensazione strana,finta,sgradevole.calciatori inguardabili,movimenti che fanno ridere...la corsa sul laterale è sempre sculettata,nn si capisce perchè.lenta goffa stupida.corsa in avanti che pare abbiano un bastone infilato nel sedere.

    bocciati,entrambi.forse pretendo troppo,forse nn raggiungeranno mai il livello grafico reale,credo ci siano limiti oggettivi per i quali le infinite movenze umane siano irriproducibili e debbano,nel gioco,essere necessariamente le solite 10-15 a girare.
    unico modo x divertirsi,secondo me,è l'on line.
    tra i 2 continuo a prendere pes.non perchè meglio,ma perche meno peggio.

    nn capisco chi esalta uno dei 2,chi parla di chi dei 2 "magna l'altro"..nn so che parametri avete,questi so videogames che vanno bene a uno di 8 anni,a 23 cominci a prendere in considerazione l'idea che si è troppo cresciuti e il (non) realismo nn tiene il passo coi tempi.

    il prezzo,35 euro circa,vale la pena se lo si sfrutta on line tutto l'anno...quando non è il turno di un film,dello studio e delle partite vere..se proprio nn si ha nulla da fare,si può dare un senso a quei 35 euro spesi

    :rofl:
     
    .
  5. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito. @ 16/9/2012, 18:08) 
    CITAZIONE (Frank™ @ 16/9/2012, 17:56) 
    dunque
    ho fatto 1 partita con pes e 1 a fifa,quasi deciso a prendere fifa
    parte pes,e l'impatto è il solito..un videogame,nulla di piu...colori rinnovati,movimenti un pò cambiati in senso lievemente positivo,ma irrealistici ugualmente.e al livello massimo di difficoltà con l'attaccante fai 2-3 passi in diagonale e la pantomima nn dà scampo:difensore avversario che fa finta di venire incontro,poi invece di togliere palla o farti paura,è lui che si spaventa,arretra sulla linea dell'area di rigore o anche nell'area...ti lascia quei metri sufficienti a tirare e hai l'occasione pericolosa.roba da fifa 98 e 99,roba vecchia ai 15 anni.
    giocatori palesemente disegnati,finti,plastici e plasticosi..grinze sulle maglie sempre uguali,movenze poco credibili.
    vinco la partita 2 o 3 a 0,senza possibilità di subìre,x stanchezza prima di 40 minuti ininterrotti.
    gioco arcade.

    accendo fifa.
    anche qui,il dramma.colori fintissimi,eccessivamente nitidi e finti,pare un cartone animato..sensazione strana,finta,sgradevole.calciatori inguardabili,movimenti che fanno ridere...la corsa sul laterale è sempre sculettata,nn si capisce perchè.lenta goffa stupida.corsa in avanti che pare abbiano un bastone infilato nel sedere.

    bocciati,entrambi.forse pretendo troppo,forse nn raggiungeranno mai il livello grafico reale,credo ci siano limiti oggettivi per i quali le infinite movenze umane siano irriproducibili e debbano,nel gioco,essere necessariamente le solite 10-15 a girare.
    unico modo x divertirsi,secondo me,è l'on line.
    tra i 2 continuo a prendere pes.non perchè meglio,ma perche meno peggio.

    nn capisco chi esalta uno dei 2,chi parla di chi dei 2 "magna l'altro"..nn so che parametri avete,questi so videogames che vanno bene a uno di 8 anni,a 23 cominci a prendere in considerazione l'idea che si è troppo cresciuti e il (non) realismo nn tiene il passo coi tempi.

    il prezzo,35 euro circa,vale la pena se lo si sfrutta on line tutto l'anno...quando non è il turno di un film,dello studio e delle partite vere..se proprio nn si ha nulla da fare,si può dare un senso a quei 35 euro spesi

    :rofl:

    quello che me fa incazzà è aver buttato 30 secondi per leggere st'rticolata risposta
     
    .
  6. jac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    fifa fa cacare da sempre, non ha nulla di quello che ha fatto il successo di pes. è quando pes ha cercato di copiare fifa gli anni passati che ha perso ancora più fan perchè fifa aveva molte più cazzatine(belle o importanti che siano ma al di fuori della giocabilità).

    Ma la giocabilità pessiana non ha mai avuto rivali. L'ho provato sabato su playstation, devo dire che da un paio di partite somiglia molto di più ai vecchi pes6 ecc. ancora troppo macchinoso mio parere, ma mi sembra dieci volte più giocabile, dribblign più "semplici", giocatori che rispondono meglio, possibilità di allungo ed andare via al giocatore con R2, molto fico. Ottima fisica del pallone, i tiri invece mi lasciano a desiderare, non mi ricordo con quale capitolo c'era un gusto a tirare spaventoso :sbav:

    :ciao:
     
    .
  7. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche quest'anno demo fuorviante...provata ed era bello!
    comprato il gioco completo (PC) : :(
    e tutti gli anni ci casco!
    compagni di squadra spesso fermi ke non seguono una azione manco a bastonarli: odio dover premere la levetta destra ed indirizzarla per far scattare un compagno! non sarebbe più logico ke capissero da soli che se stai attaccando si devono dare una mossetta da soli? (no, se ne stanno li bellì fermi e magari ti costringono anche a dribblarli e addio azione in velocità).
    14 partite online: 1V 3P 10S 1000B.

    online giocabile solo tra italiani....infatti gli unici risultati positivi li ho fatti contro giocatori del belpaese!
    comunque i binari sono sempre lì: hanno solo tolto qualche stazione intermedia!
    ma qualche animazione in più per i portieri no? ricordo che ai tempi di iss pro 98 erano più plastici di questi!
    nel complesso non è malaccio, io però il menù di gestione della squadra proprio non lo capisco! (sarà per questo ke non riesco a fare azioni pericolose?).
    belli i tiri e i dribbling (quando riescono, in mezz'ora di allenamento non sono ancora riuscito a fare il dribbling a doppio tocco! uauauauuaua). il cross è sempre piacevole e molto migliore di quello di fifa. resta comuque il fatto ke molti gol danno l'impressione di essere precalcolati ( fifa anche peggio offline, la cpu è prorpio bastarda, in confronto la cpu di pes è un angioletto!)
    Ho apprezzato la miglior calibrazione della barra di potenza , nel vecchio episodio quasi ogni filtrante era preciso al bacio, qua invece devi calibrare molto bene la potenza, peccato che spesso passi troppo tempo tra la pressione del tasto e l'effettiva esecuzione del tiro (leggasi poca continuità/reattività dei comandi) che manda a farsi benedire molti possibili colpi di genio!
    magari se riuscirò a vincere qualche partita (dominando, non ladrando come faccio adesso del tipo 1 tiro 2 gol) o almeno a perderne qualcuna in meno (in queste edizioni "moderne" di pes, per me un pareggio vale già come una vittoria!) tornerò ad esprimere un giudizio forse diverso e più entusiasta...per ora mi tengo la B tra le mie statistiche di gare: v per vittoria, per per pareggio, s per sconitta e B per....orcodiaz!

    Edited by niliang - 26/9/2012, 01:13
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    riporta il post nella sezione game dove si parla di Pes13..
     
    .
  9. matrix82ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato il gioco. la modalità offline contro il pc è decisamente troppo facile fin dalle primissime partite. da questo punto di vista sono stati fatti parecchi passi indietro rispetto allo scorso anno; ricordo che con pes 2012 le prime partite contro l'intelligenza artificiale erano state durissime, quest'anno invece goleade da subito. il gioco comunque è godibilissimo e la modalità offline mi interessa poco una volta iniziato a giocare online...
    quest'anno però voglio provare anche fifa per rafforzare la mia idea di acquistare ancora una volta pes.
     
    .
  10. Giacomo Violante
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato sia la demo fifa che di pes e mi ha colpito di più pes sinceramente, che mi dite dell'online a Pes?
     
    .
  11. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo qualche settimana hanno risolto il problema (prima non si riusciva a giocare) e adesso funziona tutto, onostamente mi piace più pes; poi ognuno ha i propri gusti
     
    .
55 replies since 25/7/2012, 13:43   3397 views
  Share  
.